𝟎𝟕. 𝑯𝒐𝒍𝒅 𝒎𝒚 𝒉𝒂𝒏𝒅

4.6K 138 106
                                    

To tell me you need me
Hold my hand,

everything will be okay
I heard from the heavens
that clouds have been grey
Pull me close,
wrap me in your aching arms
I see that you’re hurtin’,
why’d you take so long
To tell me you need me?
~Hold my Hand, Lady Gaga

«ALLIE!»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«ALLIE!»

«ALLIE!»

«ALLIE!»

Spalanco gli occhi all'improvviso, il cuore che mi martella nel petto.

Che cavolo è successo?

Ma poi metto a fuoco i volti sorridenti delle mie sorelle e i loro sguardi divertiti.

«Ma che cavolo…» mugolo strizzando gli occhi.

«ALLIE!» strilla Alyssa, buttandosi di peso su di me.

Sbatto piú volte le palpebre, cercando di connettere il cervello. «Ma perché mi avete svegliato?»

«Perché ci devi raccontare tutto!» risponde Alexa saltando sul letto.

«E dovevate svegliarmi per questo?» borbotto stiracchiandomi in modo contorno. Alyssa rotola di lato accanto a me, Aileen è seduta sulle mie gambe e Alexa seduta sulle ginocchie alla mia sinistra.

«Certo» risponde Alexa, stendendosi. «Vogliamo sapere tutto».

Alyssa annuisce vigorosamente. «Hai trovato il principe azzurro?»

Spalanco appena gli occhi. «Ehm… direi che è un po’ difficile in una sola notte, Aly»  rispondo in difficoltà.

Però tu, il tuo principe azzurro sei riuscita a trovarlo ieri notte, mi dice nella testa una vocina uguale a quella di Lottie.

La zittisco velocemente.

«Ma in Cenerentola funziona così!» replica Aly, mettendo su un adorabile broncio.

Alexa sbuffa, alzando gli occhi al cielo. «Guarda che non funziona tutto come nei cartoni, Alyssa» la rimprovera scocciata.

«E invece sì!» ribatte gonfiando le guance.

«D’accordo ragazze» intervengo, lanciando un’occhiataccia ad Alexa che sbuffa di nuovo. «Che cosa volete sapere di ieri?»

Così inizio a raccontare la serata di ieri in modo dettagliati.

In realtà il racconto è piuttosto breve, visto che ho evitato di raccontare quelle che, ahimè, sono state le parti più divertenti della festa: il benvenuto dei Wilson, il momento fratelli vs fratelli, il discorso del Big Wilson più il regalo di papà, e il ballo con Jackson Wilson.

𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐄𝐎𝐕𝐄𝐑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora