Prima di iniziare faccio una piccola premessa:
Allie e Jack non sono niente di ufficialeLo dico perché questo capitolo potrebbe sembrare un pochino immorale...
Buona lettura✨️
Baby, you can
Ride it, ooh, yeah
Bring it over to my place
And you be like, "Baby, who cares?"
But I know you care
Bring it over to my place
You don't know what you did, did to me
Your body lightweight, speaks to me
~Under the Influence, Chris Brown☆
Ho dato il mio primo bacio a stampo a 13 anni durante obbligo o verità alla festa dopo la fine della Middle School e il mio vero bacio poco prima dei miei 16 anni, in Francia.
Non ho mai amato particolarmente l’idea di obbligare qualcuno a baciare una persona solo per divertimento, ma un gioco è un gioco, e come dice sempre mio padre ‘Fai tuo ogni gioco e trovo un modo per vincere. Sempre, anche se tutte le regole sono contro di te’.
Be’ se la mia mente non fosse annebbiata per colpa dell’alcol forse sarei in grado di ragionare abbastanza da trovare una via d'uscita a questa situazione del cavolo.
Invece, l’unica cosa che riesco a fare è osserva con espressione corrucciata il collo della bottiglia che punta verso Thomas e il suo ghigno malizioso.
Mi gira un po’ la testa ma riesco a ragionare abbastanza da rendermi conto che bere per evitare l'obbligo non è la scelta migliore.
Non ho intenzione di baciare Thomas, detto in tutta sincerità, anche se si tratta solo di un gioco.
Ripenso a Jackson ed è lui che vorrei tanto baciare in questo momento. Chissà cosa sta facendo in questo momento...
Sollevo lo sguardo e incrocio gli occhi infiammati di odio di Jason, ma per una volta non sono rivolti verso di me, ma verso Thomas.
Lo uccide con lo sguardo per un tempo indefinito. Ogni suo muscolo visibile è contratto e la sua mascella è talmente serrata che penso che si stia facendo male.
Poi si alza in piedi con uno scatto e calcia la bottiglia. «Mi sono rotto il cazzo di questo gioco» ringhia e per andarsene passa proprio in mezzo a me ed Ethan che è costretto a spostarsi di lato.
Candy lo segue all’istante, richiamandolo con la sua vocina da oca, Mandy e Jenny si mettono subito a parlare tra loro, Thomas si lamenta con il suo amico e io sgattaiolo subito via.
STAI LEGGENDO
𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐄𝐎𝐕𝐄𝐑
Teen Fiction𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐢 𝐟𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐚𝐝𝐞 𝐚 𝐩𝐞𝐳𝐳𝐢? 𝐒𝐢 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐢𝐥 𝒄𝒂𝒎𝒃𝒊𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐. _________________________ 𝚄𝚗𝚊 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚎𝚗𝚍𝚊 𝚗𝚊𝚛𝚛𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚜𝚎𝚛𝚊 𝚍𝚒 𝚜𝚎𝚝𝚝𝚎𝚖𝚋𝚛𝚎, 5 𝚏𝚊𝚖𝚒𝚐...