𝟏𝟔...𝒃𝒖𝒕 𝒔𝒉𝒆'𝒔 𝒅𝒂𝒏𝒄𝒊𝒏𝒈 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂𝒏𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏 (𝒑𝒕.𝟐)

4.1K 130 180
                                    


Faccio lo spazio autrice qui all'inizio perché non so se alla fine, dove aver riletto tutto, ne sarò in grado.
Questo capitolo segna l'inizio di una nuova parte della storia e sinceramente non vedo l'ora, anche se ho un po' paura di tutto quello che succederà.

Ma bando alle chiacchiere, non odiatemi per quello che succederà in questo capitolo 🙃.
Fidatevi che ha tutto un senso (almeno nella mia testa✌️)

ATTENZIONE!

Piccola scena 🌶 verso la fine del capitolo
Se siete lettori sensibili non leggete.
Io vi ho avvisati🫵.
Non è dettaglia e nemmeno troppo spinta (quelle belle arriveranno dopo💃💃), anzi forse è pure cringe 💀, ma in qualsiasi caso era mio dovere avvisarvi.

Metterò queste emoji 🌶🥂🌶 all'inizio e alla fine della sciena

Detto questo, buona lettura😚 e non odiatemi (o amatemi) per quelle che succederà

Ci sentiamo su instagram (storiedialone) per eventuali denunce, minacce o ringraziamenti o semplicemente per parlare del capitolo.
Baci💙💚




I hope he buys you flowers
I hope he holds your hand
Give you all his hours
When he has the chance
Take to every party
'Cause I remember how much you loved to dance
Do all the things I should have done
When I was your man
~When I Was Your Man, Bruno Mars

I hope he buys you flowersI hope he holds your handGive you all his hoursWhen he has the chanceTake to every party'Cause I remember how much you loved to danceDo all the things I should have doneWhen I was your man~When I Was Your Man, Bruno Mars

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La fondazione di Thery è sempre stato qualcosa di tremendamente noiosa.

Un intero pomeriggio con le Famiglie Fondatrici e la sera con tutti i cittadini di Thery.

Una cazzo di noia infernale.

Specialmente quando le Famiglie Fondatrici sono talmente esaltate da fare un ingresso teatrale.

Siamo fottutamente schierati in 5 file. Davanti alla porta chiusa, i 5 capifamiglia sono uno accanto all'altro con la stessa maschera di freddezza e potere, dietro le mogli e poi gli eredi, uno dietro l'altro in ordine di nascita (ci sono tutti tranne James che è a casa a dormire con la babysitter).

Ciò vuol dire che sono proprio accanto ad Allison Davis.

Lei se ne sta nel suo abito blu e argentato, proprio al centro del nostro schieramento. I lunghi capelli scuri sono sciolti in boccoli che le coprono la schiena nuda, lasciando però scoperta troppo pelle proibita. Per non parlare del corpetto argentato ricoperto di brillantini e piccoli diamanti che, con la scollatura profonda, le mettono in risalto il seno. Lo scollo è a cuore, spezzato nel mezzo, con due sottili spalline di diamanti che evidenziano le clavicole sporgenti. Indossa un paio di guanti di tulle blu con sopra strisce argentate intrecciati tra loro.

𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐄𝐎𝐕𝐄𝐑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora