Io e Illumi siamo riusciti a fare una vacanza insieme a Osaka infine. Sono stati tre giorni divertenti. Siamo andati per locali tutte le sere e ci siamo svegliati ogni mattina alle due di pomeriggio, tranne oggi, che avevamo il treno alle dieci.
"Fortuna che abbiamo fatto questa vacanza per staccarci dalla routine abitudinaria." Ironizza Illumi attaccandosi alla sua bottiglietta d'acqua.
"Qui i bar son più belli – Affermo – Non provarli sarebbe stato un peccato. Vuoi un pezzo?"
Gli porgo la mia barretta di cioccolato.
"No." Rifiuta nauseato.
"Non hai fame?"
"Mi chiedo come tu riesca ad averla." Commenta squadrando disgustato il mio snack e mentre lo fa le sue occhiaie sembrano diventare più nere.
"Ho vomitato appena siamo tornati stamattina – Gli spiego mangiando con gusto la mia barretta – Tu già dormivi."
"Forse sarebbe stato meglio se avessi vomitato anch'io."
Si mette una mano sullo stomaco e chiude gl'occhi, adagiandosi contro il finestrino.
Dopo un minuto di silenzio, senza aprire gl'occhi, parla di nuovo.
"Feitan ha già avuto delle esperienze con... con dei ragazzi?"
"No."
"Meglio."
"Non so quanto possa essere un bene."
"Finché non rischio di fare la figura del principiante è un bene."
Ho organizzato un appuntamento fra Feitan ed Illumi, nel tentativo di distrarli dai loro recenti fallimenti amorosi. Forse sono troppo simili per andare d'accordo, o forse è proprio questo il dettaglio più promettente.
"È un patetico tentativo per rimediare ai tuoi sbagli?" Mi aveva chiesto Illumi appena glie lo avevo proposto.
"Forse." Gli avevo risposto.
Spero di vederlo innamorato di qualcun altro e spesso mi chiedo se mi ami ancora e se ciò che gli ho fatto gli faccia ancora male. Alle ferite, infondo, serve tempo per guarire.
Con un po' di persuasione, sono riuscito a convincerlo ad accettare e con l'aiuto di Chrollo, anche Feitan infine ha acconsentito ad incontrarsi con Illumi.
Chissà se funzionerà, mi domando, anche se non è questo che mi importa veramente.
Ovviamente desidero che trovi qualcuno con cui essere felice, ma, più di tutto, voglio che riesca a dimenticare il sentimento che prova per me, perché non sopporto di saperlo infelice a causa mia. L'ho già ferito a sufficienza.
"Tu e il tuo ragazzo lo avete già fatto?"
"No."
Mi fa strano sentir parlare di Chrollo come il mio ragazzo.
"Ed è mai stato con altri uomini prima?"
"No, cioè, non credo – Mi correggo – Non lo so."
Mi agito sul sedile. Io e Chrollo non abbiamo mai parlato di ex, ma non dovrei preoccuparmene, infondo stiamo insieme solo da poco più di una settimana.
In realtà non so nemmeno da quanto stiamo insieme di preciso, non abbiamo mai ufficializzato formalmente. Dal nostro primo bacio o dalla volta dopo, quando ci siamo visti al ristorante?
E se non stessimo ancora insieme dal suo punto di vista? Magari mi considera ancora solo come un uscente, magari sono ancora in prova.
Magari nemmeno vuole qualcosa di serio con me.
STAI LEGGENDO
𝒁𝒆𝒓𝒐 | Hunter x Hunter
Fanfiction✩ 𝑭𝑨𝑵𝑭𝑰𝑪𝑻𝑰𝑶𝑵 𝑯𝑰𝑺𝑶𝑲𝑨 𝑿 𝑪𝑯𝑹𝑶𝑳𝑳𝑶 ✩ ↪ HIGH SCHOOL! AU ↪ anime di riferimento: Hunter x Hunter ↪ iniziata il 09/06/2023 - terminata il 04/07/2023 ↪ 𝗧𝗿𝗶𝗴𝗴𝗲𝗿 𝘄𝗮𝗿𝗻𝗶𝗻𝗴𝘀: linguaggio volgare, explicit sexual content ↪Qu...