39. sixteen years old i can fuck you PARTE DUE

223 11 0
                                    

🔥🔥🔥- se il capitolo non è di vostro gradimento siete pregati di passare al successivo senza soffermarsi a criticare, grazie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🔥🔥🔥- se il capitolo non è di vostro gradimento siete pregati di passare al successivo senza soffermarsi a criticare, grazie.

7 Novembre 2018

Alla sua frase rabbrividì ulteriormente, non avevo mai fatto nulla del genere, e lui non ci era andato piano ma era andato al sodo, eppure era colpa mia, io mi sono concessa a lui e non mi sono opposta, sono stata la prima ad avere la colpa.

Però se qualcuno ora mi chiedesse se mi sta piacendo tutto questo risponderei di si senza alcuna esitazione, perché infondo è la verità, amo sentire le mani di Isaac su di me, i suoi occhi grigi perforarmi fino nell'anima, i suoi sguardi farmi sentire a disagio e bene allo stesso tempo, amavo gli occhi di Isaac... Le sue mani andarono sui miei fianchi... Cazzo.

<<Allora tesoro ? Non vuoi essere scopata ?>>

Guardò i miei seni leccandosi le labbra per poi ritornare con lo sguardo su di me lentamente, deglutì a quel gesto semplice ma eccitante allo stesso tempo.

Con che strafottenza diceva una cosa del genere ?

<<Devi per forza usare questo linguaggio?>>

Domandai sentendo le guance andare in fiamme.

<<Si tesoro perché a letto si usano solo quelle>>

Mi fece l'occhiolino e io sbuffai.

<<Ma non rovinare l'atmosfera con il tuo rinfacciare ogni mia parola o azione>>

Una sua mano andò sul mio viso e spostò alcune chiocche ribelli che erano ricadute, dietro le orecchie.

<<Ti è piaciuto fino a qui ? Perché non sono nemmeno entrato del tutto>>

Deglutì alle sue parole, e capì perché il piacere era arrivato così in fretta lasciando da parte il dolore.

Erano tutte cose completamente nuove per il mio corpo, nessuno aveva mai fatto nulla del genere con me.

Nella mia vita ho solo baciato gente a caso non reputando il gesto importante nel corso della mia vita, ma crescendo ho imparato che anche questo gesto considerato poco in realtà vale molto, sarebbe stato bello baciare per la prima volta una persona che si ama e con il quale si ha la sicurezza di avere un per sempre.

Invece, mi sono ritrovata a baciare un qualunque ragazzino ad un pigiama party che sarebbe dovuto essere solo per ragazze ma qualcosa è andato storto.

Come ovviamente avrei dovuto dare la mia prima volta a qualcuno di importante per me, invece mi ritrovo a concedere il mio corpo a lui, ad Isaac Ares Black, la domanda che mi sporse spontanea fu: chi era Isaac per me ?

Sentì le sue labbra posare un bacio sulla mia mascella e le sue mani sfiorare il mio corpo tracciando una scia immaginaria, facendomi così rabbrividire.

Alpha v.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora