Sᴇɪ ᴀɴɴɪ ᴅᴏᴘᴏ20 gennaio 2018
Riley ormai quindicenne, si mise uno strato di rossetto color carne poi si sistemò la maglia colore marrone scuro ed infine prese il cellulare dallo zaino nero ed entrò in classe in ritardo di cinque minuti.
<<Signorina Kollegen ben arrivata... Sa, se non ha controllato il cellulare, e in ritardo di cinque minuti>>
Disse il professore di matematica.
<<Ne sono al corrente, mi dispiace>>
<<Forza ora si sieda e prenda appunti>>
Le mando un'ultima occhiata il professore per poi girarsi verso la lavagna e iniziare a scrivere un espressione con tanto di frazioni, numeri relativi, parentesi e potenze.
Sembra una scritta in cirillico...
Pensò Riley per poi ricopiare l'espressione sul suo quaderno.
Oltre a non capire la matematica, la odiava a morte.
Sembravano scritte in arabo senza senso.
E lei non ci capiva nulla infatti prendeva sempre una F.
Sbuffò silenziosamente spostando lo sguardo verso la finestra ammirando il cielo.
<<Signorina Kollegen, trova per caso il cielo più interessante è utile della mia lezione ?>>
Sinceramente si.
<<No professore>>
Disse lei per poi guardarsi verso la lavagna piena di numeri e segni vari.
Spostò lo sguardo sul foglio impugnando la penna pronta a scrivere quello che c'era scritto alla lavagna e solamente facendo ciò si accorse di essere rimasta molto indietro.
Da quanto tempo stava fissando fuori dalla finestra ?
Dopo poco tempo la campanella suonò facendo sì che Riley chiudesse di fretta il quaderno dove al suo interno numeri e scarabocchi coprivano le pagine, e lo lanciò dentro lo zaino prendendo subito il cellulare aprendo la chat di lei e la sua migliore amica su wathsapp.
-Ei amy ! A ricreazione ti aspetto dietro alla scuola, ma diamine, perché ti sei fatta bocciare !? 9.00
-Ei Riley ! Non é colpa mia se mi
hanno bocciato, comunque a dopo, dietro alla scuola :) 9.04<<Cristal, cosa abbiamo ora ?>>
Domandò Riley alla sua compagna di banco che stava smanettando sul suo iPhone undici.
<<Mhm... Storia>>
Storia...
Storia é una delle materie più odiate da Riley, oltre la matematica, ma per sua fortuna la professoressa Milligan non richiama le persone che non la ascoltano perché secondo lei i danni li subiscono quelli che non ascoltano il giorno della verifica dove realizzano che prenderanno due.
<<Buongiorno ragazzi !>>
Disse la professoressa entrando con un falso sorriso in viso, mancavano si e no due annetti e poi se ne sarebbe andata in pensione, era stanca di tutti questi sciocchi adolescenti.
<<Mettete via tutto, lasciate solo una penna e se necessario una gomma ed una matita>>
Ecco, come non detto.
<<Perché prof ?>>
Chiese uno dei più ignoranti della classe.
<<Bhe, come perché !? Oggi c'é verifica sulla guerra mondiale, come programmato una settimana fa>>
<<Oh sì sì giusto professoressa...>>
Lei in risposta ridacchiò scuotendo la testa, sapeva già che il ragazzo avrebbe consegnato la verifica in bianco e avrebbe preso in bel due.
Riley sbuffò, poi prese una penna nera e ripeté nella sua mente tutto ciò che si ricordava.
<<Signorina Riley, il disegno di un lupo non la salverà di certo dal prendere un due>>
Disse prendendo tra le mani il disegno di un lupo nero fatto dalla ragazza due giorni fa durante l'ora di italiano.
<<Devo dire che ha talento, avrebbe potuto andare all' artistico>>
No.
<< Ed invece... Eccomi qui>>
<<Adoro il suo sarcasmo signorina, ma ora si concentri sulla verifica che é meglio>>
Le mandò un ultima occhiata per poi andarsene verso la cattedra.
Si sedette sulla sedia in pelle e aprí il pc, poi guardó la classe.
<<Il primo che becco copiare, avrà due in pagella>>
E con questo riportò lo sguardo sul computer.
STAI LEGGENDO
Alpha v.1
WerewolfDark Romance - Lupi mannari 🐺🌕 Primo volume di BAD BLOOD SAGA Questa non è una storia d'amore ma allo stesso tempo lo è. Questa è la storia di Riley una semplice ragazza con un brutto ricordo appartenete al passato che la perseguita tutt'ora; e un...