Ormai erano passati due mesi da quella vacanza di Madrid.
Le due band cercavano di non incontrarsi mai, soprattutto per non far litigare Astrid e Tom.
In quel momento si trovavano a Magdeburgo,posto in cui vivevano i Tokio hotel e gli Oceans.
Da quella vacanza non si erano più incontrati di persona.
Novembre era stato un mese duro,pieno di interviste e meet and greet con i fan.
Ma ora che era dicembre c'era un po' di tranquillità.
Era quasi Natale.Astrid si trovava distesa sul divano a guardare il suo anime preferito nonché Nana.
Lei era l'unica della band a passare il Natale da sola.
Ormai aveva completamente tagliato i rapporti con i suoi genitori e i suoi parenti li conosceva a malapena.
Appena i Tokio divennero famosi, all'incirca nel 2005,si trasferì insieme ai tre ragazzi per essere più vicini allo studio di registrazione.
Lukas e Simon erano già andati via,avevano il treno per Berlino alle sette del mattino.
"Quindi sei sicura che non vuoi venire?"le domandò Greta, indossando il cappotto.
"Sicura al 100% Gre"le mostrò un sorriso rassicurante.
"Ma perché non vuoi venire i miei genitori letteralmente ti amano"
"Invece tua zia no,una volta mi ha dato della drogata solo per il tatuaggio e qualche piercing"indicò il piercing dell'ombelico e della lingua."Beh in effetti hai tutte le ragioni del mondo"
"Adesso vado, sennò perdo il treno"aggiunse la bionda prendendo in mano il suo bagaglio.
Astrid si alzò dal divano e la abbracciò.
"Spero che gennaio venga in fretta,mi mancherai amica"
"Anche tu mi mancherai"Greta sciolse l'abbraccio e si avvicinò alla porta.
Con un ultimo saluto la aprì e uscì dall'appartamento.
La cantante sospirò.
"Siamo rimaste solamente io e te, Nana"si sedette di nuovo sul divano.
La casa era così vuota e silenziosa senza i suoi tre amici.
La risata strana di Lukas,i lamenti di Simon e i lunghi discorsi senza senso di Greta rendevano l'appartamento in un certo senso vivo.Appena sulla TV comparì una scena tra Nana e Ren, sospirò e guardò la collana che stava stringendo tra le mani.
Non l'aveva mai buttata.
Quel lucchetto rappresentava l'amore eterno, indissolubile.
I suoi occhi divennero lucidi e strinse le mani, riducendole a pugno.
Pensò alla collana che aveva invece Tom, probabilmente l'avrà buttata senza pensarci due volte.
Quel pensiero la intristì ancora di più.Anche Georg e Gustav erano partiti per raggiungere le loro città natale e festeggiare con i propri cari.
I gemelli Kaulitz rimasero in quell'appartamento,avevano invitato i propri familiari a Magdeburgo.
"Quindi abbiamo preso tutto?"domandò Tom a suo fratello, spegnendo la sigaretta nel posacenere.
"Si e spero che il giorno di natale mi aiuterai a preparare il pranzo, perché non voglio impazzire"gli rivolse uno sguardo di rimprovero.
" Va bene ti aiuterò...che palle"disse le ultime parole a bassa voce,senza farsi sentire da suo fratello.
"Ti ho sentito"
Tom si buttò sul divano e accese la TV.
Nel mentre Bill stava osservando la lista della spesa,odiava quando suo fratello non lo aiutava specialmente in cucina."Merda credo che abbia dimenticato il formaggio che piace alla mamma"sbuffò il ragazzo dai capelli neri.
"Allora vallo a comprare"disse con tono ovvio,senza distogliere lo sguardo dallo schermo della TV.
"Odio quando fai così"alzò gli occhi al cielo e prese dall'attaccapanni la sua giacca.
"In fondo mi vuoi bene,dai"guardò suo fratello.
"Proprio in fondo"disse Bill per poi uscire dall'appartamento.Presto si trovò fuori e mise il cappuccio in testa,per essere riconosciuto di meno da i fan.
Bill non doveva comprare il formaggio,il ragazzo stava andando da Astrid.
Gli mancava che stesse con loro.
Da quando si erano conosciuti avevano sempre passato le festività natalizie insieme.
I suoi genitori continuamente e non pensavano nemmeno a fare un semplicissimo regalo alla propria figlia.
Ormai era un anno che non festeggiavano più insieme,per colpa della rottura tra i due.
Voleva che quell'anno lo festeggiassero insieme.
In qualche modo voleva far riconciliare Astrid e Tom,voleva che facessero pace.Ben presto si trovò sulla metro che lo avrebbe portato da Astrid.
Arrivò e cammino per quasi dieci minuti fino a quando arrivò davanti al portone del palazzo.
Lo aprì e prese l'ascensore.
Appena le porte si aprirono si diresse subito verso l'appartamento degli Oceans.
Bussò alla porta.
"Arrivo!"era Astrid.
Aprì la porta e sul suo volto comparve un gran sorriso.
"Ehi Bill!Ma che bella sorpresa"esclamò la castana per poi abbracciarlo.
"Non hai visto il mio nuovo look?"il ragazzo indicò i nuovi capelli.
In quel mese i gemelli avevano cambiato il loro stile e in particolare la capigliatura.Bill aveva i dread e le punte di essi erano bianche,invece Tom aveva delle treccine nere e aveva cambiato anche il piercing,stesso colore dei capelli.
"Sono bellissimi Bill,dai entra non rimanere lì impalato"
Il cantante entrò in casa e la padrona chiuse la porta.
Il ragazzo sorrise appena vide lo schermo,era ancora affezionata a quell'anime.
"Nana ti sta facendo compagnia"osservò Bill.
"Già,mi terrà compagnia durante queste vacanze"si sedette sul divano e lo stesso fece il suo amico.Bill notò che al collo aveva quella collanina,la stessa di Tom.
Astrid si accorse che il cantante le stesse guardando il collo e la coprì con il maglione.
"A proposito di vacanze natalizie...che ne diresti se passassi con noi natale e capodanno?"Bill andò dritto al punto.
"Come ai vecchi tempi"aggiunse
"Grazie ma il problema è Tom... insomma sai com'è finita tra noi due poi a Madrid"
Il ragazzo aprì la bocca e subito dopo la richiuse,voleva tanto dirle di quel sogno ma lasciò perdere.
"Quindi è un no?"
La castana annuì.
Ma in fondo Bill sapeva che quel giorno sarebbe venuta.
Insomma aveva la collana addosso,anche lei nutriva ancora dei sentimenti verso Tom.
Quei due si mancavano da morire,ormai solamente i sottoscritti dovevano capirlo.Author's note
Ciao a tutti spero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto.
Come sempre aspetto la moglie di mio cognato cri_shifting e ci vediamo al prossimo capitolo!Giulia🖤
STAI LEGGENDO
«𝙏𝙀𝙀𝙉𝘼𝙂𝙀 𝘿𝙄𝙍𝙏𝘽𝘼𝙂»𝖳𝗈𝗆 𝖪𝖺𝗎𝗅𝗂𝗍𝗓
Romance[completa] "La band tedesca,Tokio hotel, spopolata agli inizi degli anni 2000 era formata da cinque giovanissimi componenti:i gemelli Tom e Bill,Gustav,Georg e infine Astrid. Quest'ultima si fidanzò con uno dei gemelli Kaulitz ovvero Tom nel 2004,qu...