2023
Erano passati ben quattordici anni dalla morte di Astrid.
La vita dei Tokio hotel era completamente cambiata.
In quegli anni successero un sacco di cose.
Nel 2010 Tom venne denunciato perché alcune fan,avevano stalkerato la sua famiglia per ben sei mesi.
Per di più chiedevano sempre come stesse dopo la morte di Astrid oppure come si era sentito mentre la osservava morente tra le sue braccia.
Successe tutto in una stazione di servizio.Tom stava guidando e ad un tratto le ragazze si avvicinarono alla sua auto.
Per farle allontanare buttò la sigaretta fuori dal finestrino, però loro la ripresero e la premettero sul vetro.
E da lì che sbottò.
Uscì dall'auto e spinse le due ragazze,non ce la faceva più.
Era da più di sei mesi che continuava il tutto.
Poi ogni volta che sentiva il nome della ragazza,si sentiva male.
Venne denunciato e dovette pagare 1000 euro.I gemelli Kaulitz per scappare dalle fan delle Germania,si trasferirono a Los Angeles.
All'inizio Tom non voleva andarci perché quello era il posto in cui lui e Astrid si sarebbero sposati e avrebbero tenuto tanti gattini.
Ma alle fine Bill lo convinse.
Purtroppo Georg e Gustav rimasero a Magdeburgo, avevano iniziato a formare la propria famiglia.
Però si incontravano lo stesso per stare insieme e fare concerti.
Erano passati tanti anni e dopo Humanoid,il loro stile cambiò completamente.
Non sono musicale ma anche estetico.Dopo aver cambiato mille pettinature,Bill decise di tingersi i capelli di biondo.
Si fece tanti tatuaggi e piercing,quello situato al sopracciglio lo tolse.
Non si vestiva più di nero ma era totalmente colorato, iniziò a far parte anche della comunità LGBT.
Ovviamente Tom lo supportava,era felice che suo fratello potesse essere stesso.
Ma anche Tom cambiò stile.
Le sue treccine e il piercing al labbro sparirono completamente,si fece crescere i capelli e la barba.
Anche lui si fece alcuni tatuaggi e mise nell'armadio i suoi pantaloni e maglie larghe, lasciando spazio a uno stile più casual.
Il suo carattere non cambiò era il solito Tom che parlava di sesso senza vergogna.Era diventato un uomo,non era più un ragazzino.
Ma anche se era cresciuto non si era dimenticato di Astrid.
Quando morì Nana pianse per una settimana,era come se fosse morta per la seconda volta.
Provò ad andare avanti, riuscì anche a sposarsi per ben due volte.
La prima moglie fu Ria Sommerfield era più grande di lui di qualche anno,ma il loro matrimonio finì nel 2018.
La ragazza non piaceva particolarmente Bill,odiava che suo marito stesse in una band e non sopportava Astrid.Però l'anno dopo si risposò di nuovo con una supermodella tedesca, più grande di sedici anni,Heidi klum.
La donna aveva tre figli, diciamo che erano anche figli suoi.
Con Heidi era felice,lo aveva capito.
Capì soprattutto la sua storia con Astrid,quando morì si dispiacque.
I due vivevano in una villa bellissima di Los Angeles e Bill viveva lì vicino.
Heidi voleva un mondo di bene a suo fratello e accettava che stesse nella band.La coppia si trovava nel proprio letto,Heidi stava dormendo invece Tom aveva il telefono in mano.
Stava scorrendo dei video su Tik tok,era felice che la band fosse di nuovo di moda.
C'erano molti fan che facevano edit sulla band,in particolare su di lui quando era giovane.
Sospirò.
Era proprio belli quei tempi,sentiva un po' di nostalgia.
"Tom..."sua moglie lo chiamò con voce assonnata.
"Scusa amore, abbasso un po' il volume"
"No tranquillo non mi dai fastidio,volevo sapere perché non dormi ancora.
Non hai sonno?"gli chiese Heidi abbracciando il cuscino.
"Ho solo un' po' di pensieri in testa"
"In ansia per il tour?"Il giorno dopo sarebbe iniziato il loro mini tour per la Germania.
"Ormai ci sono abituato a stare sul palco"rispose l'uomo, abbassando il volume del telefono.
"Cerca di riposare tesoro"
"Tra poco cercherò di addormentarmi"le accarezzò la guancia e la donna sorrise.
Heidi posò la faccia sul cuscino e ritornò a dormire.Tom continuò a scrollare su tik tok fino a quando non comparve un edit su di lui e Astrid.
Il testo sotto recitava 'quanto mi mancano'.
Uscì da tik tok e spense il telefono.
Guardò il suo comodino,era arrivato il momento.
Aprì un cassetto e prese la lettera,non ne aveva mai letto il contenuto anche se erano passati quattordici anni.
Si alzò dal letto e uscì fuori in balcone.
"Ce la puoi fare Tom"disse a se stesso per poi fare un grande respiro.
La aprì e appena lesse la prima frase, subito i suoi occhi si bagnarono di lacrime.Caro Tom
Sto scrivendo questa lettera qualche minuto prima di togliermi la vita.
Ormai ero completamente morta,sia internamente che esternamente.
Dei commenti poco carini di alcune ragazze mi hanno letteralmente distrutta.
Mi dispiace rompere la nostra promessa ma non avevo scelta,non potevate più aggiustarmi.
Oddio e pensare che tra poco la punta della lametta entrerà in profondità,fino a spezzare le mie povere vene.
Mi mancheranno un sacco di cose.
Innanzitutto non potrò più baciarti, toccarti,fare l'amore con te, abbracciarti,guardare Nana insieme,fare lunghi bagni nella vasca con le zampe di leone fino a ritrovarci a fare sesso.
Quando morirò prenditi cura di Nana,falle trovare il suo Ren mi raccomando.
E ti prego amore,non provare a raggiungermi.
Tranquillo che ci vedremo,anche se passeranno molti anni io ti aspetterò.
Sarò seduta su una nuvoletta,magari io e Dio diventiamo amici.
Fumiamo e parliamo di tutte le anime che entreranno in paradiso.
Parlerò di te e farò una buona parola, così anche tu starai con me in paradiso.
Ok,la mia immaginazione sta fin troppo correndo.
Comunque...continua a vivere,fallo per me.
Sposati,vai a Los Angeles portati dietro Nana e la vasca,ti tengo d'occhio :)
E non buttare la collana, sennò Dio ti punirà!
A parte gli scherzi io ci tengo a quella collana, è un pezzo importante della nostra relazione.
Adesso è meglio che vada,non voglio che nessuno mi fermi.
Ci vediamo Tom<3Ti amo da morire
La tua Nana
L'uomo era in lacrime,chiuse la lettera e la poggiò sul davanzale del balcone.
Prese la collana tra le sue mani e sorrise,non se l'era mai tolta
Proprio in quel momento passò una stella cometa.
Tom la guardò e sorrise,era sicuramente Astrid.
"Hai visto amore?Sono vivo"disse guardando il cielo.
"Sarà dura aspettare ma non vedo l'ora di raggiungerti.
Spero che il mio look ti piaccia lo stesso"parlava a bassa voce,non voleva svegliare sua moglie.
"Ti amo Astrid"rientrò in casa e chiuse le ante del balcone.
Un'altra stella cadente squarciò il cielo e subito dopo sparì nella notte buia.The end
Author'note
Ed eccoci qui alla fine di Teenage Dirtbag,che dire è stata una montagna russa piena di emozioni.
Ho parlato di argomenti molto duri che purtroppo esistono anche nella vita reale.
Ringrazio le poche persone che mi hanno supportata votando e leggendo la storia.
Non avrà lo stesso successo delle altre storie ma chissene frega.
Ringrazio in particolare la magnifica moglie di mio cognato cri_shifting che ha sempre votato i miei capitoli e ha lasciato un sacco di commenti.
Mi ha supportato e in un certo senso non non mi ha mai lasciato da sola.
Ti voglio un mondo di bene Cri,muah💋
Voglio bene anche a voi, tranquilli!
Spero che la storia vi sia piaciuta,che abbia trattato al meglio questi e ci vediamo sulla storia di Bill e su l'altra storia di Tom.Giulia🍓🖤
STAI LEGGENDO
«𝙏𝙀𝙀𝙉𝘼𝙂𝙀 𝘿𝙄𝙍𝙏𝘽𝘼𝙂»𝖳𝗈𝗆 𝖪𝖺𝗎𝗅𝗂𝗍𝗓
Romance[completa] "La band tedesca,Tokio hotel, spopolata agli inizi degli anni 2000 era formata da cinque giovanissimi componenti:i gemelli Tom e Bill,Gustav,Georg e infine Astrid. Quest'ultima si fidanzò con uno dei gemelli Kaulitz ovvero Tom nel 2004,qu...