𝙀𝙓𝙏𝙍𝘼//Kaulitz and Kaulitz

147 9 14
                                    

25/08/2023

I due gemelli stavano registrando il proprio documentario che il prossimo anno,sarebbe approdato su Netflix.
Era un progetto che stavano preparando già da molto tempo.
Avevano deciso di raccontare del loro tour per la Germania con la band e soprattutto parlare del proprio passato.
Erano passati quattordici anni dalla morte di Astrid e Tom ancora non aveva avuto il coraggio di parlarne a cuore aperto.
Le sue apparizioni erano più frequenti e lui stava letteralmente impazzendo.

Nessuno di quelle apparizioni, nemmeno Bill.
L'unica persona,oltre a Georg e Gustav,che sapevano ogni minimo particolare della sua vita.
Il chitarrista si trovava in disparte,tra le mani teneva la sua collana.
Fissava il plettro con sopra la lettera T,glielo aveva regalato Astrid visto che i due erano dei grandi appassionati di Nana.
Dal giorno in cui la ragazza era morta,non aveva più visto nemmeno una puntata.
"Tom... va tutto bene?"gli domandò suo fratello, andandogli vicino.
"Si si, è tutto ok"sorrise mestamente, rimettendo a posto la sua collana.

"Stavo solo... pensando"sospirò pesantemente e riprese di nuovo il plettro della collana.
La bocca del biondo divenne una linea dritta, appoggiò la testa sulla spalla di suo fratello.
"Senti Tom,puoi anche non parlarne.
Anche se sono passati quattordici anni,Astrid rimane sempre un argomento fin troppo delicato"iniziò a parlare il cantante dei Tokio Hotel.
Quelle stramaledette immagini erano ancora vivide nella sua mente.
Il sangue,la lametta,il corpo della ragazza che diventava pian piano freddo,le urla del ragazzo con le treccine,i pianti...
"Quella notte è impossibile da scordare, è rimasta impressa nella mente di tutti.
Soprattutto nella tua"

"Voglio liberarmi da questo macigno,che sta schiacciando il mio cuore da ben quattordici anni"disse il tutto mentre osservava la collana.
"Sai,in questo periodo la sto sognando molte volte.
Ieri notte ho sognato il suo sedicesimo compleanno,quella festa è stata stupenda"raccontò Bill con gli occhi lucidi,mentre alzava la testa dalla spalla del suo gemello.
"Già... proprio da lì che è nato il nostro video in cui cantiamo ubriachi What is love"ridacchiò l'uomo, passandosi una mano tra i suoi lunghi capelli castani.

"Poi ho sognato un'ipotetica vita con lei.
Tu e Astrid che vivete in una casa di Los Angeles con tanti gattini.
In questo sogno lei era incinta di ben due gemelli"quelle frasi fecero malissimo,Tom stava cercando di non scoppiare in lacrime.
"E quando mi sveglio di soprassalto, durante la notte,mi rendo conto che niente di tutto questo è accaduto"
Si abbracciarono.
"Sei sicuro?"ripeté solamente per esserne certo.
L'uomo annuì.

------

"Ok Tom sei pronto?"gli domandò un cameramen.
"Si"rispose,mentre si metteva comodo sulla poltrona.
"Scena 45,puntata numero 3!"esclamò, mostrando il ciak alla fotocamera.
Tom Kaulitz fece un respiro profondo.
"Ok,direi che è proprio il momento di parlarne.
Astrid è stata una parte fondamentale della mia vita,credo che lo pensino anche gli altri della band."

Fece una piccola pausa,Bill si trovava dietro una telecamera.
Sul volto era dipinto un dolce sorriso,per cercare di tranquillizzarlo.
"Sapete ho fatto proprio bene a salvarla nel lontano 2004, Astrid è un'anima così pura.
Mi sono innamorato di lei dall'aspetto interiore,poi ho pensato a quello esteriore.
I suoi occhioni blu comunicavano tantissime cose,erano occhi che non nascondevano nulla"

Dopodiché si ricordò di quando si trovavano in America, per registrare il video clip di Automatic.
Per colpa di quelle dannate pillole,lei stava uno schifo e i suoi occhi lo comunicavano.
Voleva a tutti i costi dimenticare quello che era successo con l'uomo che l'aveva violentata.
"Io e Astrid ci amavamo,da morire...nel periodo in cui non stavamo insieme andavo a letto con tantissime ragazze solamente per dimenticarla."iniziò a stringere tra le sue mani la collana.
"Astrid era molto fragile, esternamente sembrava essere cattiva oppure forte ma non lo era.
Riceveva molti insulti,sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso"gli occhi di Tom divennero lucidi,diede un veloce sguardo dietro la telecamera.

🎉 Hai finito di leggere «𝙏𝙀𝙀𝙉𝘼𝙂𝙀 𝘿𝙄𝙍𝙏𝘽𝘼𝙂»𝖳𝗈𝗆 𝖪𝖺𝗎𝗅𝗂𝗍𝗓 🎉
«𝙏𝙀𝙀𝙉𝘼𝙂𝙀 𝘿𝙄𝙍𝙏𝘽𝘼𝙂»𝖳𝗈𝗆 𝖪𝖺𝗎𝗅𝗂𝗍𝗓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora