Dana
Adolf era come se volesse aggiungere chissà cosa.
Mi sistemai in men che non si dica , e mi fiondai a letto.
Le lenzuola erano così fresche , lisce e morbide !
Fuori la tempesta era ancora in atto.
Percepivo chiaramente il rumore delle gocce di pioggia , e il forte odore che creavano a contatto con la polvere, dato non pioveva da un po'...
Chissà quel Jacopo
Feci spallucce , il tempo di distendermi e...
Sognai di lui quella notte , senza volerlo , contro ogni aspettativa .
I suoi occhi verdi, impenetrabili, accompagnati da quelle numerose e simpatiche pagliuzze castano chiaro intorno alle pupille, rendevano il suo sguardo così intrigante!
Il mento, così come il pomo d'Adamo , era pronunciato...ma per me al punto giusto.
I capelli corvini erano corti, cortissimi.
" Dana " chiamò Jacopo in sogno, prima che io aprissi gli occhi.
" Buon dì" mi augurò qualcuno allegramente.
Roteai gli occhi.
"Edo" salutai , passandomi una mano tra i capelli.
" Hai riposato bene?" Chiese sedendosi sul mio letto.
Notai un bel vassoio d'argento fra le sue mani, che adagiò proprio sotto il mio naso.
Sorrise, ed i suoi occhi di un azzurro brillante -come i cieli d'Irlanda- si piazzarono su di me.
I capelli dorati erano mossi e lunghi fino alle spalle, cavolo erano così lucenti!
" Ho pensato che una buona colazione , beh...sai, per farmi perdonare"
Gli tirai un pugno su un braccio: " Principe , hai detto bene!"
" Comunque sia...nonostante qualcuna volesse darmela io, mi sono rifiutato di fare sesso, dolcezza. Non ho che te nel mio cuore, ormai " chiarì , con fare scherzoso.
Una smorfia di disgusto comparve sul mio volto istantaneamente.
" Odio questi termini. Lo sai. Sesso buttato lì , così in quella frase , insomma! Un po' di decoro ! Io personalmente , da donna , non dirò mai l'ho data o cose del genere. E poi...certo è che le ragazzine di oggi pensano solo a darla - e mimai le virgolette con le dita - il prima possibile , come se dovessero togliersi il pensiero! Come se la verginità fosse solo un peso ?! Non pensano all'amore ? Ebbene, Edo...io voglio amare. Voglio fare l'amore, non sesso.
Perché per me, vedi...mio caro, non esiste sesso senza amore, e niente termini come darla, gettarla o chissà che altro termine squallido per descrivere e parlare della mia parte, come dire , intima. Il sesso è un atto d'amore."
" Credo che tu viva ancora nel mondo delle favole" sentenziò con tono tranquillo.
Troppo calmo, tanto capace da farmi saltare i nervi.
Ridussi gli occhi a due fessure: " Ma insomma Edoardo! Voi uomini cosa cavolo pretendete dalle donne ? Non vogliono finire a letto con voi ? Sono troppo serie. Finiscono facilmente nel vostro letto? Va bene, ma solo per una notte.
Volete le serie o le facili ?"
Edo scoppiò a ridere: " Sei adorabile Dana. Tuttavia credo che tu abbia bisogno di un uomo nella tua vita . Facci un pensierino, ovviamente io sono qui"
STAI LEGGENDO
Il segreto di un bacio
ChickLitDana è una studentessa universitaria scapestrata , testarda , ma anche dolce ed altruista Crede ancora nelle favole e nel Vero Amore , nonostante nel suo passato abbia vissuto un'esperienza poco piacevole. Jacopo Nathan Hale è il primogenito di un...