Seoul, 2023
Taehyung
Mi trovavo nella mia stanza, fresco di doccia, con un'ora di tempo per prepararmi e il naso sepolto nell'armadio alla ricerca di qualcosa da indossare.
Non riuscivo a decidermi, probabilmente i vestiti sarebbero durati poco, o almeno così mi auguravo, però non mi vedevo con qualcuno da secoli e iniziavo ad avvertire un pò di pressione, cosa che mi infastidiva non poco.
Per quanto facessi lo sbruffone, questa situazione era nuova anche per me.
Avevamo concordato di ordinare una semplice pizza, giusto per farlo contento e mantenere quella parte "amichevole" del nostro accordo, passando poi la serata da lui.
Ovviamente sarei tornato a casa dopo un pò di divertimento, ma in ogni caso, questo significava che avremmo potuto passare dal nutrirci al divorarci nel giro di poco.
Ottimo..."Potrei indossare una tuta... No non se ne parla, anche se dureranno poco, lo stile è comunque importante! Magari questi?" dissi, tirando fuori un paio di pantaloni classici neri.
Avevo l'abitudine di ragionare a voce alta, come se parlare con me stesso mi rendesse più stabile."No, troppo seri... ok ho deciso"
Optai per degli skinny jeans chiari, con dei piccoli strappi all'altezza delle cosce sulla parte anteriore e due tagli sottili proprio sotto i glutei, risaltando la forma perfetta che madre natura mi aveva donato, li abbinai con un morbido maglioncino verde con lo scollo a barca, lungo il giusto per arrivare a coprirli parzialmente, in modo da non renderli visibili immediatamente, ma evidenziandoli in determinati movimenti, il giusto mix che cercavo.
Appoggiai i capi sul letto e mi diressi verso il comodino lì accanto dove tenevo l'intimo.
Dopo aver valutato qualche opzione, scelsi degli slip neri con taglio brasiliano, lasciando così scoperta la parte che si sarebbe intravista dai pantaloni.
Indossai il tutto, spazzolai i capelli, decidendo di lasciarli morbidi al naturale e mi osservai allo specchio."Perfetto!"
La modestia non era esattamente parte di me.
In quel momento mi arrivò un messaggio dal corvino che mi informava di essere arrivato, così, dopo un' ultima occhiata, recuperai la giacca di pelle e uscii dalla stanza
"Tae stai benissimo! E anche piuttosto sobrio, sono piacevolmente sorpreso"
Jimin stava preparando la cena per sè e Liz, che nel mentre era intenta a giocare con un peluche quasi più grande di lei... adorabile.
Mi avvicinai per darle un bacio sulla testa e risposi al rosa davanti ai fornelli."Perché non hai visto il retro"
Sollevai la maglia permettendogli di notare la pelle scoperta.
"Ora ti riconosco" ridemmo entrambi
"Chim io allora vado, ci vediamo più tardi"
"Anche domani mattina Tae, se dovesse andare bene, tanto prima delle 12:00 non dovrò uscire di casa"
"Non se ne parla! Non riesco a dormire se non sono nelle vicinanze di Liz, lo sai"
Misi subito in chiaro
"Ok, ma sappi che non ti aspetteremo svegli in ogni caso e stasera la principessa di casa dormirà con me. Giusto per informarti"
STAI LEGGENDO
Jazz Love
RomancePassiamo la vita giorno dopo giorno come se fosse tutto già scritto, ma a volte basta un attimo per stravolgere tutto. Prima storia della mia vita, spero di riuscire a intrattenere piacevolmente qualcuno 💜 23/02/24 #1 jk 23/03/24 #1 bl 03/04/24 #3...