ero brilla e stavo ballando con rafe cameron.
e per dio, ci sapeva fare.la verità era che rafe era bello, ed era qualcosa impossibile da negare.
i suoi lineamenti lo facevano sembrare un angioletto, cosa che assolutamente non era.quindi ballammo per tutta la sera; ballava dietro di me a ritmo di musica mentre io mi struciavo un po' su di lui.
mi giravo e ballavamo ancora, questa volta uno di fronte all'altro.▬▬ 𝗼𝗺𝗻𝗶𝘀𝗰𝗶𝗲𝗻𝘁 𝗻𝗮𝗿𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿
nel frattempo che la protagonista giocava con rafe cameron, qualcuno, anche se contro quello che la testa gli diceva di fare, era rimasto tutto il tempo seduto su un divanetto del salotto, con lo sguardo fisso sulla pista da ballo.
cosa non solita per uno come jj maybank.
il biondino stringeva i pugni e stava fermo, guardando la sua migliore amica ballare con il più pazzo, psicopatico, tossico kook di tutta kildare.
stava fermo, seppur con qualche ragazza accanto a lui, perché sapeva che dopo la litigata di quella mattina non poteva pretendere altro.
però hailee ubriaca di pomeriggio era difficile da vedere. insomma, lei lo sapeva bene che non sa reggere l'alcool quindi cercava di non ubriacarsi mai.
gli altri pogues parlavano con qualcun altro del cut che come i cinque si era imbucato, un po' annoiati.
tutti sapevano che le feste migliori le davano i pogues.kie si diresse verso i divanetti vellutati dove trovò il suo amico jj con in mano un bicchiere di birra.
si sedette accanto a lui facendo spostare le ragazze che poco prima si struciavano sopra di lui e spostò lo sguardo in direzione di quello di jj.
anche lei vide rafe e hailee ballare affiatati, e capì all'istante la reazione del biondo.
«lo sai che dopo oggi non ci puoi fare niente» sentenziò kiara seria, guardando di nuovo jj.
«certo che lo so, infatti non me ne frega nulla» fece per alzarsi, ma si riabbassò subito «a te non da fastidio? insomma, rafe?»
«certo che mi da fastidio ma-» provò la bruna.
il biondino si risedette completamente.
«è il più tossico di tutta la contea, non lo sa?» esclamò indignato.«si, ma-»
«potrebbe mischiarle qualche malattia, che ne so, l'aids»
«se c'è qualcuno che può mischiarle malattie del genere sei tu jj, con quante te ne scopi» jj sembrò ignorarla, troppo concentrato a capire cosa fare.
«sembra stupida, a fare la troia con un cazzone del genere» disse alzandosi di nuovo. «anzi lo è, ma che cazzo le passa per la testa»
si diresse velocemente sulla pista, ignorando i richiami di kiara che ormai sembravano come il canto di un canarino e si mise di fronte ai due.
«jj?» «maybank?» esclamarono insieme i due ragazzi, smettendo di ballare.
jj guardò il ragazzo e gli sferrò un potente gancio sulla guancia.
rafe si girò di lato per l'impatto, mentre hailee lo guardava terrorizzata.
mai aveva pensato di aver paura di jj.
«JJ! ma che cazzo fai!!!» strillò hailee, guardando il ragazzo.
vide rafe rialzarsi, e li cominciarono i guai.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐒 𝐓𝐇𝐄 𝐒𝐔𝐍, 𝖩𝖩 𝖬𝖺𝗒𝖻𝖺𝗇𝗄
FanfictionAs the sun, we always rise again Outer Banks / JJ Maybank Stagione uno - Stagione ? On going ⓒ pvrplejeans, 2023