arrivammo davanti al motel.
l'avete presente quando a sette anni andavate in vacanza in un posto sperduto, immaginandovi un hotel aa cinque stelle, con la piscina e tutto il resto, e poi vi ritrovavate davanti una baracca ancora più sperduta del posto stesso?
esattamente ciò che provammo noi quando lo vidimo.
era malandato, con i rampicanti sui muri, messo a soqquadro dall'uragano.«motel o laboratorio di metanfetamina?» commentò kie osservando il posto, che sicuramente non mandava buone vibrazioni.
«giudicate voi, ma a me non sembra il posto per uno con una grady white, sembra più il posto per uccidere uno con una grady white» aggiunse pope, il più preoccupato tra noi, con lo stesso tono.
quando ci avvicinammo, jj cominciò a fingere di parlare al megafono:
«è il capitano che vi parla, la nave pogue di sua maestà sta per attraccare»saltò giù dalla barca e si accertò che fosse tutto ok.
john b scese e con lui anch'io.
«non è che poi ti spaventi di qualche piccolo ragnettino?» mi prese in giro john b, alludendo alla mia fobia, quando gli comunicai che sarei venuta con loro.
odiavo i ragni, con tutto il mio cuore.
«divertente john, davvero spiritoso» lo affiancai.
pope mi guardò e mi raccomandò di non far fare qualcuna delle sue cazzate a jj.
ma sapevamo tutti che sapevo essere anche peggio.«anzi no, john b controllali entrambi, per dio. sono capaci di fare chissache, soprattutto ora che si sono riappacificati» si corresse pope.
«non ti prometto niente amico» rispose lui.
io e jj fecimo per andare quando john fu fermato da kiara.«stai attento john b» gli disse, con un tono premuroso «dico sul serio» precisò.
quando john b si girò la guardai come a dire "mi devi dire qualcosa?" e lei in risposta alzò le braccia, in segno di arresa.
non seppi come interpretare quel gesto.
non mi riferisco all'alzata di mani, intendo quella cosa con jb.
si conoscono da tanto, praticamente da quanto lo conosco io, anno più anno meno, e non ha mai mostrato di provare qualcosa per lui oltre l'amicizia.
john b e kiara? per l'amor di dio, per me è un no.voglio dire, è già difficile immaginare kiara con un ragazzo al suo fianco; non perché nessuno la vorrebbe, probabilmente ci sono un sacco di ragazzi che le girano attorno, ma kiara è una piuttosto indipendente, se ne frega altamente di ciò che va di moda o ciò che fanno tutti. e poi, uno spirito animalista come il suo dove lo trovi?
ma comunque io la vedrei più con uno come pope.. lui è responsabile e probabilmente farebbe di tutto per renderla felice.
non che john non lo farebbe, ma non credo sia il suo tipo di ragazza.ok, mi sto dilungando un'altra volta..
in sintesi, non credo che a kie piaccia john b, se non come amico.jj mi diede una gomitata e mi fece segno di seguirli.
«perchè ci sono i materassi?» chiese john osservando quest'ultimi accatastati sul piazzale.
«per la muffa» risposimo io e il biondo contemporaneamente.
«ok anime gemelle, anche meno» ci prese in giro john b. lo guardai male.
«ma chi io e mister scopotutteepoiscompaio?» indicai jj spingendolo leggermente.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐒 𝐓𝐇𝐄 𝐒𝐔𝐍, 𝖩𝖩 𝖬𝖺𝗒𝖻𝖺𝗇𝗄
FanfictionAs the sun, we always rise again Outer Banks / JJ Maybank Stagione uno - Stagione ? On going ⓒ pvrplejeans, 2023