stavamo giocando ad hai mai; quando kiara l'aveva proposto non nego che avevo avuto paura per un momento di cosa avesse voluto fare.
dopo quello che le avevo confessato, era capace di tutto, soprattutto con sarah presente.
«vado io! non.. non ho mai... fatto soffrire la mia migliore amica!» e infatti...
la guardai malissimo, e lei fece uno strano sorrisino.
eravamo tutti un po' brilli.nessuno bevve, nemmeno lui, che avrebbe dovuto.
«ookay, tocca a me» disse john b, andando avanti «non sono mai andato con qualcuna senza sapere nemmeno il nome»
io presi uno shottino e lo buttai giù per la gola, strizzando gli occhi sentendola bruciare. la stessa cosa fece jj, solo che sembrò non fargli praticamente nessun effetto.
fecimo qualche altro giro e sinceramente tra qualche minuto mi sarei sentita male.
«non ho maaii.. ignorato quaalcuno per non ammetere il mio esseere immatura..» dissi ridendo. risi solo io, mentre lui mi lanciò un'occhiataccia.
«sembra che la situazione si stia facendo personale?» azzardò pope alternando lo sguardo tra me e il biondino, che mi guardava ancora fisso negli occhi.
«naah, niente di personale» parlò kie al mio posto «non mi sono mai imbucata ad una festa» cambiò discorso.
ci guardammo tra di noi con la stessa malata idea. eravamo tutti brilli, più o meno.
io e kie eravamo totalmente andate, però.ci alzammo tutti pronti per salire sul twinkie.
«ragazzi, non mi sembra una buona idea sinceramente» disse perplesso papà pops prima di essere spinto sul furgoncino da kiara.
feci per salire ma una mano mi fermò il polso.
«aspetta hailee, possiamo parlare?» borbottò a bassa voce il biondino, ovviamente.
«ora? sono ubriaca jj» dissi mentre staccavo la sua presa dal mio braccio.
«hailee» mi richiamò.
sbuffai e feci cenno agli altri di aspettare giusto cinque minuti.
se fossi stata sobria gli avrei dato un no secco.
«che c'è maybank?» dissi una volta che ci fummo spostati un po' più lontani dal twinkie.
«siamo passati al cognome, jones?»
«parla»
«senti non ce la faccio senza di noi, non possiamo tornare come prima?» disse velocemente, come se non si volesse fermare a pensare quello che stava blaterando.
«ma che sei scemo? prima mi urli contro e mi lasci sola in lacrime e ora mi vieni a dire che non ce la fai senza di "noi"? ma poi quale "noi"?» gli urlai contro.
«svegliati jj, ho fatto quel che ho fatto per puro istinto di conservazione, sia mio che tuo» quasi scoppiai a ridere.mi girai di spalle pronta a tornare dagli altri.
«seriamente? non ci vuoi nemmeno provare? mi molli così? okay hailee, ma da ora in poi saremo perfetti sconosciuti» mi suonarono quasi come una minaccia quelle parole.
«cosa significa "mi molli così"?» mi rigirai verso di lui «cazzo ti ho chiesto una pausa da quel rapporto tanto bello quanto letale, non ti ho chiesto una pausa dalla nostra amicizia, merda se per te quella era la nostra amicizia va a farti fottere. vuoi essere un perfetto sconosciuto? okay va bene, ci vediamo maybank»
STAI LEGGENDO
𝐀𝐒 𝐓𝐇𝐄 𝐒𝐔𝐍, 𝖩𝖩 𝖬𝖺𝗒𝖻𝖺𝗇𝗄
FanfictionAs the sun, we always rise again Outer Banks / JJ Maybank Stagione uno - Stagione ? On going ⓒ pvrplejeans, 2023