15 Key

965 38 7
                                    






















































quando arrivammo al punto indicato da pope, non vidimo apparentemente niente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

quando arrivammo al punto indicato da pope, non vidimo apparentemente niente.
il moro si sporse più volte cercando la fantomatica barca.

«era qua... sembrava una..» si fermò scrutando un punto nell'acqua «eccola, è la» la indicò finalmente con il dito, facendoci voltare nella direzione indicata

il riflesso della barca si intravedeva tra le onde, ma l'acqua era verdastra a causa della palude, perciò non si vedeva granché.
se la guardavi bene, però, potevi notare come sembrasse nuova. bianca, lucente.
sicuramente qualcosa di lussuoso.

«ok, dobbiamo scendere, allora» affermò john b, al quale sembrava essersi risvegliata la natura curiosa.

si buttò in acqua e così fece anche jj, seguito da kie e me. pope ci mise cinque minuti solo per togliersi la maglietta senza rovinarla.

pope, ecco lui, sarebbe stato un perfetto kook.
non avrebbe assunto quella faccia disgustata - così fottutamente fastidiosa - quando qualcuno meno agiato di lui si fosse avvicinato e avrebbe avuto il senso del denaro.

probabilmente li avrebbe spesi tutti in libri di patologia forense o robe di questo tipo.

comunque, ci immersimo e quello che scoprimmo fu qualcosa di eccezionale, per dei pogues come noi.

sinceramente io non vi saprei dire molto; nonostante io fossi al mare 25/24h, 7 giorni su 7, trovavo difficile e fastidioso aprire gli occhi sott'acqua, quindi, per avere più dettagli, vi citerò le parole del mio neoamico.

«cazzo ragazzi, era una grady white quella! costerà qualcosa come 500.000 mila dollari» vi avrebbe saputo dire anche che tipo di verniciatura avevano usato per renderla così luccicante.

«ma chi potrebbe avere una grady white se non un kook?» pensai ad alta voce.

era strano.
probabilmente era affondata durante l'uragano di qualche giorno prima.

«ma chi è il pazzo che uscirebbe in barca nel bel mezzo di un uragano, più che altro?» disse kie.

«jb è andato a surfare con l'uragano» dissi, beccando una gomitata dal sottoscritto.

mormorai uno "scusa" con un'espressione innocente.

«cosa?» kiara mise su la sua tipica espressione di disapprovazione, come farebbe una mamma con il proprio figlio.

«era per divertirsi kie, tranquilla» cercò di rassicurarla john b.

la mora lo guardò male.

«tralasciando il tentato suicidio di john b, sappiamo di chi è quella barca?» chiese pope confuso.

𝐀𝐒 𝐓𝐇𝐄 𝐒𝐔𝐍, 𝖩𝖩 𝖬𝖺𝗒𝖻𝖺𝗇𝗄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora