15.

110 7 29
                                    

Rimango a fissare il vuoto per tutta la durata della conversazione telefonica con Seonghwa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Rimango a fissare il vuoto per tutta la durata della conversazione telefonica con Seonghwa. Una volta tornato a casa, mi ha subito chiamato senza preavviso, accennando a qualcosa per le nozze della signorina Yun e il signor Song.

«Yunho, mi stai ascoltando?» mi chiede una volta che si accorge del mio focus, che non è posto sulla nostra conversazione. Cerco una scusa, ma finisco col scusarmi «Scusami tanto Seonghwa, ma sono stanchissimo.» lo sento sospirare leggermente amareggiato, ma finisce col darmi ragione «Hai ragione Yunho. Sei a casa per rilassarti e io ti chiamo per queste cose. Scusami».

È sempre stato comprensivo con chiunque, così emetto un verso in modo che non si preoccupi «Seonghwa, non devi scusarti. Noi lavoriamo insieme. Potresti però ripetere?» gli chiedo così subito dopo.

«Ha chiamato Yeosang e mi ha detto che i fiori saranno pronti per la mattina del matrimonio, mentre ho cercato qualche modo per prenotare il coro di voci bianche, ma non sono riuscito a farlo.» mi fa il punto della situazione, notando il suo darsi da fare dal suo semplice tono, riesco a sentire il suo spirito da duro lavoratore, così decido di dargli qualche soddisfazione «Non ti preoccupare per il coro, me ne occuperò io. Hai chiesto a Jongho?».

«Non volevo chiederglielo, ma credo sia la nostra ultima spiaggia. Ovviamente non deve saperlo, danneggerebbe il suo ego.» lo sento scrivere a penna, mentre mi fa ridere con il suo commento, dopodiché chiude la chiamata «Va bene, ora riposati. Prova a vedere qualche drama».

Chiudo così la chiamata subito dopo averlo salutato, mi sistemo sul divano e prendo a massaggiarmi le tempie... devo riprendermi da quello che stava per succedere... da quello che è successo... da quello che ho fatto...

Meglio se questa cosa rimanga un segreto, dovrò portarmelo fino alla tomba... sperando che non venga scoperto prima del fatidico "sì, lo voglio". Cosa diavolo mi è preso? perché mi sono arreso alla sensazione? dovevo tenergli testa e andare via... non avrei mai dovuto ubriacarmi, ora sa cosa provo per lui...

[...]

Riprendo a guardarmi il mio drama preferito per l'ennesima volta, quando bussano improvvisamente alla porta. Indosso le ciabatte e, una volta messo in pausa, vado a controllare chi possa essere.

Apro la porta, avendo la testa verso la televisione, una volta girata, vedo Mingi... «Mingi?! Cosa ci fai qui?» gli sussurro, ma non aspetta nemmeno un invito per poter entrare, intrufolandosi subito e chiudendosi la porta alle spalle.

«Non avevamo iniziato ad amoreggiare?» cerca di avvicinarsi in modo da baciarmi, ma lo scosto subito, fermandolo «Mingi! Fai il serio, Hyejin stava per scoprirci mentre stavamo per fare sesso. Quello non era amoreggiare, quello era fare sesso.» cerco di sussurrare come se le mura possano ascoltarmi.

Mi afferra da dietro la schiena, tirandomi verso di sé e ancora quel tocco... quello che mi fa perdere la ragione... «Ma ho visto come ti piaceva.» cerca di baciarmi, ma per quanto possa essere difficile, riesco a portare il corpo all'indietro.

Give me your Yes || YunGiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora