25.

104 4 20
                                    

«Cosa significa Hyejin?» le chiede Mingi, evidentemente confuso da tutta la situazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


«Cosa significa Hyejin?» le chiede Mingi, evidentemente confuso da tutta la situazione. «Chi ti ha chiamato?» ma la sposa non gli presta minimamente attenzione, così parla direttamente con il ragazzo che si intromesso.

«Sono stato io a chiamarlo.» gli confessa Seonghwa, ma la ragazza mi guarda con disprezzo e pronuncia poche parole prima di colpirmi con uno schiaffo «Come hai osato dirglielo?!».

La sensazione data dallo sguardo di Mingi è nettamente superiore in confronto al dolore fisico del colpo... la sua espressione rischia di mandarmi in un fosso.

A questo, si aggiunge anche Seonghwa che mi guarda confuso. «Hyejin, non prendertela con lui. Sono stato io a chiamarlo.» il mio collega cerca di assumersi l'intera colpa, ma la sposa insiste «Mi avevi detto che non l'avresti detto, così come io non avrei detto della tua relazione con Mingi».

La sua affermazione finisce di uccidermi e posso dire addio all'unico tentativo che avevo per salvare almeno la carriera di Seonghwa... «Non prendertela con lui e piuttosto guarda i tuoi errori. Da quanto tempo va avanti questa storia?» Mingi mi si para davanti e cerco di trattenere la vergogna e la tristezza nel trascinarmi al tappeto ancora.

«È da...» Haewon cerca di rispondergli ma viene interrotto da Hyejin, che lo zittisce subito. «Lascialo continuare, perché io avrò avuto una relazione segreta con Yunho, ma la relazione è iniziata poco dopo l'inizio dei preparativi.» il moro davanti a me, lascia continuare l'altro ragazzo che esordisce «Stiamo insieme da 9 anni e 4 mesi».

La notizia sorprende tutti, ma la ragazza cerca di girare la frittata «Perché nessuno parla di come mi hai tradita con un uomo?» ma Mingi scuote lentamente la testa con delusione, poi tira le somme «Quindi se state insieme prima di conoscermi, significa che alla fine sono io l'amante?».

«Questo è molto meglio del matrimonio tradizionale.» la nonna di Mingi decide di commentare, venendo subito ripresa dal papà dello sposo, però subito si difende «Cosa c'è? È anche molto meglio dei drama».

[...]

Hyejin cerca di non andare in panico, ma non sembra facile quando ha più persone contro di lei, così il ragazzo si intromette, avvolgendole un braccio attorno al corpo «Meglio raccontare tutto ora.» prende una breve pausa e comincia così a spiegare l'intero quadro della situazione.

«Quando eravamo pronti per il matrimonio, andai dai suoi genitori ma si opposero.» viene interrotto nemmeno dopo la fine della prima frase dal padre che cerca di intromettersi.

«Volevamo il meglio per la nostra famiglia, ma ora credo che neanche Mingi sia il meglio, ha tradito nostra figlia con un uomo. Un enorme vergogna per la nostra famiglia.» esordisce subito schifato e guardandoci dalla cima della montagna, ma i genitori dello sposo decidono di difenderlo.

Give me your Yes || YunGiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora