26.

151 11 16
                                    

>> 3 anni dopo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

>> 3 anni dopo... <<

«Principessa, sono a casa.» richiude la porta alle sue spalle e, poggiando le buste sul tavolo, mi abbraccia lasciandomi un bacio sulle labbra.

«Non sono la principessa di nessuno. Sono io che posso chiamarti principessa.» lo minaccio, buttandogli un'occhiataccia mentre impugno un coltello, così facendo alza le mani in segno di resa e ridiamo.

Lo vedo poi riporre tutto il contenuto delle buste negli appositi spazi. «Sono passati 3 anni ma ancora non ci credo che stiamo insieme...» mi avvicino, stringendolo a me con quasi incredulità nel tono.

«Meglio se ci credi e posso sapere perché hai accettato di iniziare Kinnporsche con mia nonna? Stavo aspettando per iniziarlo con te, so un paio di scene che vorrei ricreare.» ammicca un sorrisetto perverso a fine frase, facendomi ridere e così replico «Me l'ha chiesto e così ho accettato, non credo che ci sia niente di male. Dopotutto è solo un drama bl».

Alza le sopracciglia e chiede «Hai visto qualche trailer della serie? Non è un normale drama bl, ci sono più scene di sesso che in un filmino amatoriale degli anni '90.» cerco di non dare peso alla situazione e gli faccio «Cerco sempre di non vedere trailer di niente, non vorrei ritrovarmi degli spoiler e poi che sarà mai? Penso tu stia esagerando».

«Ah sì?» ammicca un altro sorriso e avvicinandosi vertiginosamente a me, mi afferra il membro e sussurra «Bella magnum comunque.» lasciandomi con gli occhi sgranati e poi va via, parlando ad alta voce «Si spara tanto in quella serie, ma davvero tanto».

Comincio a sentire l'ansia farsi strada nel mio stomaco e quasi non do di matto nell'aver accettato di vedere un porno che non ce l'ha fatta con una signora anziana... mi fingerò occupato poco prima di una scena che premette sesso.

Cerco di stare calmo, ormai ho trovato un modo per scampare all'imbarazzo, ma diventa troppo insostenibile. «Mingi, davvero ci sono tante scene di sesso?» gli corro incontro in modo da poter spiegarmi meglio la situazione.

[...]

«Dovevi poi vedere la sua faccia, quando ha scoperto che ero stato io a farlo rimanere immobile davanti a te.» comincia a ridere Wooyoung, facendosi riempire il bicchiere e così gli ricordo anche ciò che è accaduto prima «Ma mai più soddisfacente della tua faccia quando correvi da me».

«È davvero un peccato aver iniziato un'amicizia solo dopo quello che è successo.» esordisce Hyejin appena dopo essersi ripresa dalle risate. Abbiamo deciso di mantenere i contatti con lei anche perché la sua famiglia l'ha abbandonata, non appena ha dichiarato la sua volontà di sposare Haewon.

Continuiamo a chiacchierare, mentre la nonna di Mingi mi si avvicina, prendendomi sotto il braccio e mi parla con tono calmo «Yunho, cosa aspetti di accendere la televisione? Non vedo l'ora di vedere il nostro drama bl, sono su di giri. Mingi non ha mai voluto vederlo con me, credo non gli piaccia».

Give me your Yes || YunGiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora