Dopo le ultime parole di Hongjoong, fra i due ricadde il silenzio, lasciando che l'unico rumore fosse l'eco dei loro passi.Hongjoong ogni tanto lanciava qualche sguardo verso il rosa con la coda dell'occhio, che subito ritornava a vagare nel vuoto appena Seonghwa faceva qualche movimento brusco.
Per sua fortuna, arrivarono in fretta alla fine della caverna, trovando davanti a se un enorme porta di legno.
« non mi dire che dobbiamo ancora camminare »
sbottò Seonghwa, avvicinandosi alla porta con il tizzone per illuminarla.
« non riniziare a lamentarti, sei stato per tutto questo tempo in silenzio, continua »
sospirò, mentre cercava di forzare la serratura.
« se è chiusa forse c'è un motivo »
Hongjoong lo guardò male, rispondendogli semplicemente con lo sguardo, continuando quello che stava facendo.Dopo pochi minuti si sentì un click e fortunatamente la porta si aprì.
« beh, entra no? »
« tu rimani qui, al buio »
« eh no caro, la stanza sembra illuminata abbastanza, entra e fai meno storie o... ti do fuoco »
« non ti servivo vivo? »
disse divertito Hongjoong, mentre entrava nella stanza, lasciando Seonghwa alle sue spalle.Il rosa decise di rimanere fuori, guardando la figura di Hongjoong svanire. Non sapeva minimamente a cosa stava andando incontro ma per una volta decise di ascoltarlo, rimanendo lì.
Lui aveva già il suo dono, non gli serviva entrare, eppure lo angosciava tutta quella situazione.
Hongjoong era entrato senza nemmeno pensarci due volte, senza armi se non un filo di metallo che aveva utilizzato per scassinare la porta.
« idiota »
sbuffò, calciando un sassolino, finendo per sedersi per terra dato che aveva camminato per ore.Più passava il tempo e più si pentiva della sua decisione. Ormai era passata un'ora da quando Hongjoong era la dentro e non riusciva nemmeno a sentire nulla.
Da lì a poco sarebbe impazzito, non aveva nulla da fare e non sapeva nemmeno se in quel momento Hongjoong era ancora vivo o meno.
" o esci vivo o ti riportò nel mondo dei vivi per i capelli "
pensò, mentre lanciava dei sassolini contro il muro, ormai era diventanto il suo passatempo.Passò una seconda ora e di Hongjoong nessuna traccia. Decise di alzarsi da terra e avvicinarsi verso la porta, nella speranza di sentire qualcos'altro oltre all'eco di qualche uccello proveniente da fuori alla caverna.
« Hongjoong! »
urlò, aspettando ansiosamente di ricevere una risposta dal più piccolo, che però non arrivò mai.
« Cristo Hongjoong dove sei?? »
sospirò e, dopo nemmeno due secondi, decise di entrare, ignorando il fatto che probabilmente Hongjoong l'avrebbe strangolato.Camminò per un lungo corridoio bianco, osservando le pareti decorate di oro, con vari ghirigori e scritte in un alfabeto incomprensibile.
Arrivò fino infondo, ritrovandosi sugli spalti di un enorme arena, illuminata da poche torce, il giusto per mostrare cosa stava accadendo.
Vide un uomo vestito con una tunica bianca e rossa, davanti al corpo steso di Hongjoong. Non si muoveva e intorno a lui c'era un enorme chiazza rossa.
Seonghwa giurò che per pochi secondi il suo cuore aveva smesso di battere alla vista di quella scena.
Saltò gli spalti, cercando arrivare il prima possibile in basso, correndo verso i due con tutte le forze che gli erano rimaste in corpo.« Hongjoong! »
urlò, mentre estraeva la pistola, puntandola verso l'uomo davanti a sé.
« che cazzo è successo qui »
sbraitò, guardando dritto negli occhi la figura.
Poteva avere si e no la sua età, aveva dei capelli rossi che si abbinavano perfettamente alla sua tunica, mentre il suo viso era pallido, riuscì a notare un piccolo neo vicino all'occhio.
« e tu saresti? »
parlò, mentre si sedeva a terra accanto a Hongjoong, ignorando completamente la pistola che Seonghwa gli aveva puntando contro.
« Park, Park Seonghwa pirata e capitano della nav - »
« oh, conoscevo tuo padre »
lo interruppe, mentre passava una mano sulla faccia di Hongjoong.
« mio... mio padre? »
« sì, tuo padre »
« come facevi a conoscerlo? »
« non aveva un dono, lo sapevi? »
Seonghwa scosse la testa, continuando a tenere la presa salda sulla pistola.« mh... comunque, io sono Hwang Hyunjin »
« ho sentito parlare di te, non eri impazzito o cose simili? »
« girano voci su tutti ma non per forza sono sempre vere, mi hanno rinchiuso qui così da essere un portale per trasmettere i doni a chi non ne ha ricevuti, almeno mi pagano bene »
« e perché accade ciò? »
« c'è chi non se li merita e chi... gli è stato impedito di riceverlo »
Seonghwa abbassò lo sguardo verso Hongjoong, sembrava stare molto meglio dopo che Hyunjin l'aveva toccato.
« Hongjoong non se lo meritava? »
« perché pensi male del tuo amico? povero, gli è stato impedito di riceverlo »
Il rosa aprì la bocca ma non uscì alcun suono, se non un " oh " , sorpreso dalle sue parole.« Ha dovuto lottare con la persona che più odiava, così da sconfiggerla e riprendere ciò che è suo... in realtà non è nulla di reale e solo un rito al quale sono costretto ad assistere »
sospirò, alzandosi in piede, spolverando la tunica.
« e ora? »
« cosa? »
« avrà il suo dono? »
Hyunjin annuì, guardando Hongjoong a terra.
« trattalo bene al tuo amico, dev'essere esausto...»
« posso farti una domanda? »
« ovvio, me ne hai già fatte tante e mi sembra di averti risposto »
sorrise, ritornando a guardare il rosa.
« chi era... il suo nemico »
« penso suo padre ma non m'interessa un granché, ho visto di peggio »
alzò le spalle, alzando un sopracciglio non appena vide la faccia di Seonghwa.
« sembri deluso dalla mia risposta »
« no, non lo sono, credo »
Il rosso roteo gli occhi, per poi andarsene, lasciando i due da soli.Seonghwa si abbassò, spostando i capelli dalla fronte di Hongjoong, osservandolo meglio. Ormai i lividi erano scomparsi, probabilmente stava solo dormendo per recuperare le forze.
Un po' era curioso di sapere che dono avesse ricevuto.
Sapeva che esistevano quelli del fuoco, come quello che aveva San, dell'ipnosi come Chan e Yeosang o anche del vento, come Lisa.
Lui non aveva mai trovato un nome al suo dono, suo padre parlava di telecinesi ma era molto di più, riusciva a controllare gli oggetti a distanza e trasformarli in altro. Forse doveva chiederlo a Hyunjin ma si accorse troppo tardi che ormai se ne era andato.▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
STAI LEGGENDO
𝙋𝙞𝙧𝙖𝙩𝙚 𝙆𝙞𝙣𝙜 | sᴇᴏɴɢᴊᴏᴏɴɢ
Фанфик𝗱𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 ??? « ɴᴏɴ ᴍɪ sᴏᴛᴛᴏᴠᴀʟᴜᴛᴀʀᴇ sᴏʟᴏ ᴘᴇʀᴄʜᴇ́ sᴏɴᴏ ᴘɪᴜ̀ ɢɪᴏᴠᴀɴᴇ ᴅɪ ᴛᴇ » « ᴀғғᴀᴛᴛᴏ, ᴀɴᴢɪ, ᴘʀᴏᴠᴏ ᴜɴ ᴄᴇʀᴛᴏ ɪɴᴛᴇʀᴇssᴇ ᴘᴇʀ ʟᴇ ᴘᴇʀsᴏɴᴇ ᴄᴏᴍᴇ ᴛᴇ » « ᴘᴇʀ ʟᴇ ᴘᴇʀsᴏɴᴇ ᴘɪᴜ̀ ᴘɪᴄᴄᴏʟᴇ? » « ɴᴏɴ ᴏ̨ᴜᴇʟʟᴏ ɪᴅɪᴏᴛᴀ, ɴᴏɴ sᴏɴᴏ ᴍɪᴄᴀ ᴜɴ ᴘᴇᴅᴏғɪʟᴏ » ▬▬▬▬▬▬▬▬...