questa mattina è clary a svegliarmi,non mi svegliavo con i bacetti sulla guancia da 2 anni.
Quando stavo in Italia lei era sempre a casa mia,e mi svegliava sempre così; con i bacetti.
<<buongiorno topolina>> mi girai verso di lei e gli sorrisi,lei ricambiò.
<<buongiorno clary>> il mio sguardo cala sulla finestra aperta,anche le persiane lo erano.
Con uno scatto fulmineo mi alzo e appoggio le mie mani sullo stipite,guardo di fronte a me e vedo tom dormiente sul suo letto,la scorsa notte credo che fosse stata pensante anche per lui.
E clary che mi risveglia dalla mia trans.
<<ti piace eh?>> mi giro di scatto verso di lei e rido per smorzare l'imbarazzo.
<<cos- io,no ma che>> mi guarda e sorride,solo ora mi passa per la mente che lei è stata tutta la sera con bill ieri.
<<con bill?>> i suoi occhi si illuminano al solo nominargli il ragazzo rock conosciuto ieri sera.
<<e stra carino,ci siamo dati appuntamento stasera>> sorrido, finalmente speravo con tutto il mio cuore che avesse trovato qualcuno con cui condividere il suo cuoricino buono.
<<sono super contenta per te amica!>> mi abbraccia e mi perdo nel momento aspirando per l'ennesima volta il suo profumo alla lavanda.
Poggio la mano sulla mia scrivania,facendo cadere però qualcosa a terra,mi stacco da lei per prendere il foglio giacente sul pavimento e lo guardo;
"3348929810 per la pulce"
Solo ora mi ricordo di aver promesso a tom un appuntamento,come bill e clary! se solo tom fosse meno "puttaniere" avrei potuto dargli una chance,ma ormai in cuor mio sapevo che io quella chance già glielo data.
<<scrivilo>> e come se quel foglio avesse la firma dell'autore ma non era così,clary sapeva davvero come fare per leggermi nella mente.
Così decisi finalmente di scriverlo.
-conversazione fra tara e tom-la battuta "credo di avere una pulce sulla maglia" faceva più ridere nella mia testa,ma non importa, avevo finalmente deciso di uscire con kaulitz dopo 3 anni dalla mia separazione con Jordan.
<<allora? Quando?>> mi stupisco sempre di più,ma come fa a saperlo? Non lo scoprirò mai!
<<dopodomani,mi deve far sapere posto e ora>> sorride e mi da un bacio sulla guancia destra
<<con te sembra diverso,magari riesci a cambiare il "vado a letto con una ragazza diversa ogni giorno">> non saprei, non basta una tipa per farti cambiare, devi decidere tu di farlo; con la tua testa.
<<non saprei,e poi è un appuntamento da amici>> avanti tara,manco tu ci credi alla stronzata che hai appena sparato!
<<non ci credi nemmeno tu>> scoppio a ridere e lei si aggiunge a me,parliamo del più e del meno e poi pranziamo guardando qualche episodio dello "straordinario mondo di gumboll"
-ore 18:30-
Io e clary siamo in camera,la sto aiutando a scegliere un vestito per la sua cena con bill,ne a provati già 3 e alla fine a scelto un vestito nero che arriva fino le ginocchia,con delle scarpe fucsia.
<<come sto?>> fa una piroetta e si aggiusta il vestito,lei sotto i miei occhi e bella anche con il pigiama.
<<sei stupenda clary!>> mi sorride e poi mi abbraccia,si trucca e infine riceve un suo messaggio con scritto "sono qua sotto".
Si controlla allo specchio ancora una volta,poi mi saluta con un cenno della mano e se ne va.
Mi sto mettendo a leggere quando il mio telefono vibra.
-conversazione tra tara e tom-Una cena...romantica? Io ancora non capisco cosa siamo...oppure cosa vogliamo diventare..ma non ci voglio pensare ora, voglio solo che arrivi dopodomani per vedere che serata passeremo,io e lui da soli. Già mi immagino il mio imbarazzo!
tolgo quei pensieri dalla mia mente e prendo il mio libro preferito "orgoglio e pregiudizio" inizio a leggere e verso le 21 di sera mi addormento con il libro sul seno.
Note dell'autore:
Vi è piaciuto? Fatemelo sapere con una ⭐️!
Vi piace il nomignolo "pulce"?👀
STAI LEGGENDO
Only love can hurt like this
RomanceSono tara,ho 19 anni e per via della morte di mio padre per cancro a soli 45 anni, dovetti trasferirmi a Berlino,in Germania. Non racconterò la mia storia non sono brava con i racconti,sognavo una vita tutta mia nel 2000 quando avevo solo 11 anni..m...