Mi sveglio cullata dal dolce suono degli uccellini che dolcemente erano posati sullo stipite della mia finestra,quando decido di aprire gli occhi per toccare l'altra parte del letto tasto il vuoto; clary non era lì.
Decido di alzarmi e posare finalmente i miei piedi sul pavimento freddo della mia camera,i ricordi di ieri sera mi passano in fretta come un flash,instintivamente mi sfioro le labbra con le dita assaporando ancora il dolce sapore della bocca di tom,la sento ancora su di me e sorrido come un ebete al solo suo pensiero.
Mi alzo e scendo molto lentamente le scale,quando l'odore di pancake mi invade le narici,solo poco dopo vedo clary che li posa dolcemente sul tavolo.
<<ben svegliata,ho preparato la colazione!>> mi sorride,riesco a percepire la sua felicità da qui; solo adesso mi ricordo che deve ancora raccontarmi tutto su bill.
Quando decido di sedermi a tavola e la prima a parlare come se mi avesse letto nel pensiero.
<<bill è fantastico,dopo la cena siamo rimasti al parco per un po' e ci siamo baciati, mi a proposto di diventare la sua ragazza; ho accettato.>> mi alzo e faccio i salti di gioia! Sono super felice per lei,vede la mia reazione è scoppia a ridere; questa è la mia migliore amica.
<<sono così felice per te amica mia!>> mi guarda maliziosamente finendo per capire cosa volesse da me; voleva sapere cosa fosse successo con tom. Quindi decido di raccontargli tutto.
<<mio dio è fantastico! Vedi? È cambiato e la ragione sei tu!!>> rido e mi abbraccia, a rovinare questo momento e il campanello,io continuo a mangiare e clary va ad aprire.
<<topo e per te!>> metto l'ultima forchettata in bocca e vado verso la porta,quando raggiungo clary vedo tom sullo stipite della porta con un sorriso aperto in volto.
Appena mi vede entra in casa e prosegue verso di me,mi mette le sue possenti mani sui fianchi e fa qualcosa che mi stupisce; mi bacia.
Quando si stacca mi guarda negli occhi e sorride,ci giriamo a guardare clary che ci guarda innamorati,riconosco quello sguardo.
<<siete bellissimi,trattala bene.>> prima che tom potesse ribattere prosegue con la sua ramanzina rivolta unicamente a tom.
<<tara a un cuore d'oro,non farla soffrire perché dopo non avrai contro solo me,ma anche tuo fratello.>> alza un sopracciglio e mi guarda,gli avrei promesso che gli avrei detto tutto.
Con fare svelto senza fargli dare una risposta da tom gli prendo la mano e saliamo in camera.
<<quindi? Che intendeva?>> si siede sul mio letto e sbatte le sue mani sulle sue cosce e io mi siedo su di esse non smettendo di guardarlo negli occhi.
<<clary sta con bill>> sgrana gli occhi e mi guarda stranito, il gemello non gli aveva detto nulla?
<<wow, quel bastardino non mi a detto nulla ancora>> rido al soprannome che aveva affibbiato al fratello, non lo conoscevo ma sapevo che non avrebbe mai spezzato il cuore della mia migliore amica.
<<ti andrebbe di restare? Magari ceniamo tutti insieme e resti da me a dormire?>> sorride malizioso e mi stringe i fianchi facendo finire le nostre labbra a 1 centimetro di distanza.
<<mi andrebbe.>> detto questo annulla la distanza tra le nostre labbra e mi bacia appassionatamente chiedendo subito l'accesso che non gli negai.
Piano mi stese sul letto e si mise sopra di me,la sua gamba mi allargò le cosce e furtivamente la sua si mise tra di esse per bloccarmi ogni minimo movimento.
Sotto di lui ero davvero piccola,non riuscivo a muovere un muscolo. Scese con i baci fino al collo dove succhiava e leccava la pelle ormai bollente e ruvida sotto il suo tocco.
A interromperci e il bussare alla porta!
<<dannazione!>> sussurra al mio orecchio e io rido di poco prima di ricomporci.
<<ragazzi c'è bill,party?>> annuimmo e mano nella mano scendemmo le scale per raggiungere i ragazzi.
<<fratello?>> bill guardò tom con sguardo interrogatorio. Come per dire "e questo ora che ci fa qui?"
<<fratello?>> tom lo imitò e io scoppiai a ridere seguita da clary,sembravano davvero storditi e la scena era così divertente!
-ore 21:30-
I ragazzi erano andati a casa,tom sarebbe tornato a breve,era andato solo a prendere i vestiti per la notte.
Non avremmo fatto nulla,io non volevo fare nulla;era troppo presto.
<<quindi dormirà da noi.>> clary mi guardò con aria inquietante e sorrise.
<<si,tu dormirai nella stanza affianco,e munita di un letto singolo>> gli sorrido e lei sorride a me,e di nuovo il campanello che ci interrompe, sarà sicuramente tom; infatti appena apro la porta sbucano le sue treccine contornate da un capello apposito per la notte,credo per non disfare la bellezza delle trecce.
<<eccomi!>> sorride e mi bacia a stampo,come se non mi vedesse da una vita.
Appena entriamo in camera un freddo gelo mi colpisce dritto nelle vene,avevo lasciato la finestra aperta e l'aria aveva continuato a circolare.
Tom si avvicina alla finestra e delicatamente la chiude,io invece ero intenta a mettermi il mio completo da notte in bagno,quando esco lo trovo coricato sul letto con il telefono in mano.
<<sei bellissima>> mi chiama a letto con lui e senza farmelo ripetere due volte mi infilo sotto il lenzuolo vicino a lui.
<<vieni qui,non ti mangio>> mi accoccolo vicino a lui poggiando la testa sul suo petto sentendo il suo cuore accelerare di tanto in tanto.
<<buonanotte tom>> alzo la testa per guardarlo e lui fa lo stesso sorridendomi timidamente.
<<buonanotte pulce>> mi lascia un bacio a stampo e ci addormentiamo così;io sentendo i battiti del suo cuore e lui annusando il mio profumo.
Se qualcuno mi sente,non mi svegli da questo paradiso.
Note dell'autore:
Scusate se ieri non ho pubblicato ma non sto stando bene in questi giorni!
Fatemi sapere se vi è piaciuto!
Buon pomeriggio cari lettori!🫶🏼
STAI LEGGENDO
Only love can hurt like this
רומנטיקהSono tara,ho 19 anni e per via della morte di mio padre per cancro a soli 45 anni, dovetti trasferirmi a Berlino,in Germania. Non racconterò la mia storia non sono brava con i racconti,sognavo una vita tutta mia nel 2000 quando avevo solo 11 anni..m...