(▶️quando vedete questo segno ascoltate:only love can hurt like this basta attivarla da qui sopra 👆🏼)
<<buongiorno principessa>> apro lentamente gli occhi e ho già un sorriso a 32 denti stampato in viso,lo guardo per l'ennesima volta e poggia le sue labbra morbide sulle mie.
<<scemo,non mi sono lavata i denti>> lui ride un po' e mi guarda,baciandomi di nuovo.
<<vedi? Non mi interessa>> Poggio le mani sul sul petto liscio e gli bacio una guancia. Sto per alzarmi dal letto quando il mio telefono inizia a squillare.
-kleiner Bill chiamata in arrivo-
Premo sul tasto "rispondi" e la sua voce impiastrata di sonno mi rimbomba nelle orecchie.
Bill:ciao dolcezza,devo parlarti.
Tara:bill! certo dimmi
Bill:stasera voglio organizzare una sorpresa per clary,è semplice..dovete uscire con una scusa,ci riesci?
Tara:certo! Gli dirò che dobbiamo andare in un negozio,ama quando la porto a fare shopping!
Bill:perfetto! Alle 18 vi voglio fuori casa,poco dopo arrivo io con Gustav!
Tara:apposto,ciao bill!
Mi saluta e chiude la telefonata,è così romantico! Sono felice che si siano trovati lui è clary!
<<che voleva?>> mi giro verso di lui e gli spiego il piano di bill,è contento anche lui che il fratello abbia trovato la sua tanto attesa anima gemella.
<<devo andare piccola,la band chiama>> disse agitando il telefono davanti al mio viso,gli sorrido e scappo in bagno,me la stavo trattenendo da troppo.
-ore 16:30-
Bill continuava a scrivermi che tra poco sarebbe andato a prendere gli addobbi per decorare nel modo più romantico possibile la casa,adesso si attivava la mia strategia; shopping sfrenato all'ultimo momento.
<claryyyy!!>> la chiamo ripetutamente e la mia voce suona stridula,ho ansia io per bill figurati lui! Sale di fretta le scale e entra in camera con un cucchiaio
<<chi c'è?! Devo uccidere qualcuno?!>> alza ripetutamente il cucchiaio ad ogni parola scandita bene e io non posso evitare di scoppiare a ridere.
<<che cazzo ridi!>> mi metto a pancia in giù sul letto tenendomi le mani sullo stomaco per non pisciarmi addosso e lei si porta la mano sulla faccia.
<<che vuoi!>> fa la finta arrabbiata e la trovo super carina,mi avvicino a lei e poso il suo amato cucchiaio sulla scrivania e l'abbraccio da dietro.
<<alle 18; non voglio un no,andiamo a fare shopping sfrenato!>> saltella un po' sul posto è mi mette le mani sulle spalle per sballontonarmi un po' di qua e un po' di la,c'è l'ho fatta!!
<<posso dirti mai di no?!>> va verso l'armadio e la vedo scegliere i vestiti da prendere per dopo,io invece scrivo un messaggio a bill.
-conversazione tra bill e tara-Chiudo lo schermo e decido di mettermi coricata sul letto mentre guardo clary sbraitare perché non riesce a trovare niente per stasera!
-ore 17:58-
Stiamo per uscire di casa,clary sta chiudendo ogni minimo spessore d'aria e infine chiude le luci di tutta l'intera casa,quando non mi vede decido di scrivere a bill che stiamo uscendo,che il piano abbia inizio.
▶️
Siamo appena uscite dall'ultimo negozio e io non c'è la faccio più,abbiamo un sacco di buste in mano e mi sembra che le braccia stiano per cedere!
<<ma quella è la macchina di tom?>> ancora con il sorriso in volto la guardo e poi guardo davanti a me,la Maserati nera di tom e parcheggiata davanti ad un hotel di lusso,da dentro riesco ad intravederlo,ma non è solo.
<<ti prego dimmi che quella cosa bionda affianco a lui e un uomo>> sento già il mio cuore spezzarsi e clary mi guarda impaurita.
Guardo meglio dentro la sua auto e subito mi cade il mondo addosso,tom si sta baciando la famosa Chantelle Paige nella sua bellissima auto nera.
Faccio cadere tutte le buste a terra quando sorridenti escono dalla macchina,copiose lacrime solcano il mio viso e al contatto con la mia pelle le sento bruciare,è un dolore più grande di me.
Quando tom gira il suo sguardo mi vede,e questo fa traboccare il vaso;lascio le buste a terra e faccio qualche passo indietro, clary e sconvolta quanto me.
<<tara...>> la sua voce si spezza al contatto con l'aria gelida di Berlino, e io non posso fare altro che girarmi e correre,correre lontana da lui.
Lo sento urlare alle mie spalle ma non vedo più nulla,il mio cuore è in procinto di spegnersi per sempre,e sempre più vicino e quando è ad un passo da me mi afferra il braccio,la sua pelle al contatto con la mia è gelida,mi fa così schifo.
Mi giro per guardarlo e gli tiro uno schiaffo in pieno viso!
<<lasciami stare!>> le lacrime non cessavano di smettere e io cominciavo a vedere troppo sfocato,sta piangendo anche lui ma non mi interessa;non adesso.
<<per favore lasciami spiegare>> la mia testa risponde involontariamente con un no,voglio andarmene non c'è la faccio più.
<<dimmelo! Perché?!>> le mie urla riecheggiano nella fredda notte,lui mi guarda malinconico.
<<ti prego>> mi sfiora le braccia e io mi ritiro subito, un senso di vomito mi assale lo stomaco.
<<non era vero niente..>> mi metto le mani nei capelli e continuo a piangere.
<<io credevo...credevo..>> balbetto,non riesco a parlare,il veleno che ho nel cuore mi sale in gola,ogni parola è sprecata.
<<sei solo un bugiardo>> lascia che le sue braccia cadino lentamente sui suoi fianchi e mi guarda,non riesco nemmeno a decifrare il dolore nei suoi occhi.
<<per favore pulce,credimi io non..>> il suo fottuto nomignolo ora risulta vomitevole e quasi non urlo dalla rabbia,mi fa così schifo.
La pioggia inizia a bagnarmi lentamente e si confonde con le lacrime che ancora scendevano lungo il mio viso.
<<sei un coglione! E io che pensavo che potevo cambiarti,io che pensavo che mi...che mi amassi davvero..>> le parole mi muoiono in bocca,ma
Cosa voleva dire "amare qualcuno" per tom kaulitz? Il niente,significa questo per lui.
<<hai detto che niente può cambiare ciò che provi per me>> lo guardo spenta, sono stata così ingenua,così stupida per avergli affidato il mio cuore! Mi sentivo a pezzi, papà dove sei?
<<allora anche io sono una bugiarda>> ancora piangeva ma non mi interessava,nulla adesso a più importanza.
<<topa!>> clary era appena arrivata e subito si scaglia contro tom come una furia,ma io la fermo.
<<andiamo a casa>> piangevo ancora più forte,non c'è la facevo più! Volevo andare solo a casa,ero così distrutta.
<<esci dalla sua fottuta vita veleno!>> mi prende dal braccio con forza e andiamo a casa.
<<SORPRESA!>> bill spunta fuori da dietro il divano e quando ci vede inzuppate d'acqua ma sopratutto il mio viso pieno di lacrime corre verso di me.
<<mon Cher cos'è successo?!>> mi sfiora il viso con le sue mani delicate e mi sposta i capelli bagnati da davanti la faccia.
<<tuo fratello fa davvero schifo bill!>> come se già sapesse tutto mi avvolge con le sue braccia calde fregandosene di bagnarsi tutti i vestiti a causa mia. Quando mi abbraccia scoppio di nuovo in lacrime e lui mi accarezza gentilmente i capelli.
<<tranquilla mon cher,ci sono io>> clary lo corregge con "noi" e si unisce all'abbraccio,mi sento così amata da queste personcine che quasi mi dimentico di soffrire,un sorriso dolce compare sul mio viso e loro mi baciano le guance.
<<va a farti una doccia piccola tara,noi ti aspettiamo qui>> bill mi rassicura di farmi dimenticare questo enorme dolore con un po' di coccole e gelato ma so che quest'altra ferita non si ricucirà mai.
Quando entro in doccia le immagini di tom baciarsi con quella mi sfiorano la mente e fanno si che il mio cuore si spezzi per l'ennesima volta,mi ero innamorata di lui,gli avevo permesso di entrare in casa mia,gli avevo permesso di fare l'amore con me;ma sopratutto gli avevo dato la chiave del mio cuore e lui l'ha ridotto in cenere,di nuovo.
Quando scendo le scale bill e clary mi stanno aspettando seduti sul divano con una coperta,dei pop corn e il gelato al cioccolato e stracciatella che a me piace tanto;non riesco a non sorridere.
<<vieni mon cher>> batte la mano in mezzo a loro due e mi catapulto nelle loro braccia fregandomene del film,dei pop corn,del gelato ma sopratutto di tom.
Poco dopo mi addormento cullata dalle loro carezze,non curandomi del telefono che continuava a vibrare.
-i messaggi di tom-narratore
Forse qualcosa di vero nelle parole di tom c'era,forse provava davvero qualcosa per tara,ma l'amore è così;più lo desideri e più lui ti si rivolta contro.
Cari lettori,solo l'amore può ferire così.
Note dell'autore:
Mi dispiace tanto stelline! Non piangete!
Buona serata cari lettori😭
STAI LEGGENDO
Only love can hurt like this
RomanceSono tara,ho 19 anni e per via della morte di mio padre per cancro a soli 45 anni, dovetti trasferirmi a Berlino,in Germania. Non racconterò la mia storia non sono brava con i racconti,sognavo una vita tutta mia nel 2000 quando avevo solo 11 anni..m...