Mi sveglio piano aprendo lentamente gli occhi abituandomi alla luce del sole, che stamattina si è alzato di parecchio portando davvero troppo caldo,sento il cuore di tom rimbombarmi ancora nelle orecchie,infatti quando decido di spostare il mio sguardo su di lui vedo che il suo petto si alza e si abbassa regolarmente facendo uscire dell'aria calda dalla sua bocca,arrivandomi dritta sulle sopracciglia.
Volto il mio viso verso il suo e lo vedo piano aprire gli occhi,che punta subito verso di me.
<<buongiorno bellissima>> gli sorrido e decido di non parlare per posare direttamente le mie labbra sulle sue.
<<che bel risveglio>> mi prende dai fianchi e subito mi ritrovo a cavalcioni su di lui,sentendo un enorme fuoco che lentamente si propagava dentro di me,decido di abbassare il mio volto fino a ritrovarlo nell'incavo del suo collo che decido di baciare dolcemente lasciando una scia umida della mia saliva su di esso.
Lo sento ansimare sotto ogni mio bacio decidendo di avanzare con la mia mano sotto le lenzuola facendola arrivare quasi vicino al suo inguine, ansima di più e io sento di essere in paradiso.
<<potrei continuare,ma voglio fermarmi..non voglio rovinare nulla fino a stasera>> la mia mano che prima era quasi vicina a togliergli la tuta ora è sul suo viso che accarezzo dolcemente.
Quando alzo lo sguardo per guardarlo dritto negli occhi vedo una scintilla di lussuria passargli da una pupilla all'altra.
<<vedi che ti combino stasera,pulce>> marca il mio soprannome quasi con rabbia,è un brivido freddo mi oltrepassa le ossa,avrei dovuto avere paura?
<<sto tremando>> alzai la mia mano sul suo viso e la feci tremare per finta,lui sorrise diabolico per poi stringermi i fianchi facendomi perdere il fiato per qualche secondo.
<<tremerai,ma non saranno le mani a farlo>> scende con la sua mano lentamente fino ad arrivare alla mia coscia e la stringe leggermente,adesso si che avevo davvero paura.
-ore 17:30-
Erano passate un bel paio d'ore da quanto tom aveva varcato la soglia per andarsene,aveva detto che doveva sbrigare delle faccende con la band e che dopo cena sarebbe venuto a casa mia per passare di nuovo la notte con me.
Prima di cenare e aspettare tom decido di passare in un negozio di intimo per prendere un completo diciamo "sexy" per stanotte, gli avrei concesso di farlo con me, e non l'avrei considerato semplice sesso;ma amore.
Quando ritornai a casa notai con sorpresa che insieme a clary c'era bill che l'aiutava ad apparecchiare la tavola.
<<oh ciao mon cher>> bill si rivolse a me nel modo più tenero possibile e io mi sciolsi a quel nomignolo così carino, gli sorrisi più di quanto avrei potuto immaginare.
<<ciao klein>> lui si girò di scatto verso di me e mi sorrise, il sorriso di bill era stupendo ma mai come quello del fratello.
<<Können Sie deutsch?>> in tedesco significa se sapevo la sua lingua, annui con un cenno del capo e gli sorrisi.
<<Ich hatte etwas für Clary geplant>> (Avevo qualcosa in programma per Clary) sorrisi capendo che avremmo dovuto comunicare in tedesco per tenere clary all'oscuro di tutto.
<<voi due,che state confabulando>> oopss, lei in qualche modo riusciva sempre a sapere tutto, anche se parli in una lingua che lei non sa,sarebbe comunque riuscita a sabotare il nostro piano.
<<mi fa piacere che sappia il tedesco,gli ho chiesto semplicemente come stava bimba>> si gira verso di me e mi fa l'occhiolino, c'è cascata in pieno.
Dopo cena decido di salire in camera per prepararmi, mi faccio una doccia decidendo di lasciare i miei lunghi capelli neri bagnati perché quella sera faceva leggermente caldo, misi il completo comprato nel pomeriggio e mi stendo sul letto finendo di leggere per l'ennesima volta orgoglio e pregiudizio,quando il telefono inizia a vibrare; era tom.
-conversazione tra tom e tara-Sorrido istintivamente e continuo a leggere nonostante non mi sarei concentrata abbastanza;ero troppo curiosa.
Il campanello suona,e dalla porta riesco a sentire la voce candida di tom che saluta dolcemente clary.
<<e di sopra romanticone!>> romanticone? Chissà cosa nascondeva quel furbetto.
Bussò 3 volte alla mia porta è alla quarta gli dissi che poteva entrare.
Quando chiuse con il suo sedere la porta vidi che stava nascondendo qualcosa di molto grosso dietro le spalle,mi alzai con occhi dolci fino quasi a raggiungerlo,ma mi bloccò.
<<seduta,se no niente regalo!>> feci come mi disse e mi sedetti all'angolo del letto aspettando impazientemente che mi desse questa bellissima sorpresa,vedendo la curiosità nei miei occhi estrae finalmente da dietro le spalle il mio regalo, e per poco non svenì.Un'enorme mazzo di rose sbuca dalle sue spalle possenti e gli copre l'intero corpo palestrato,dovetti mettermi una mano sulla bocca per non far cadere la mia mascella a terra.
Erano così belle e profumate da mozzarmi il fiato,fu in quel momento che gli saltai addosso facendo cadere le rose per terra,gli baciai ripetutamente le labbra passando da esse alle guance e da esse ancora al mento per finire sulla fronte.
<<ok,non ti sono piaciute>> ride di gusto e io continuo a sorridere mentre gli ricopro il viso di baci,mi posa delicatamente a terra e mi prende dai fianchi facendomi ondeggiare lentamente.
<<tu sei fantastico tom>> gli misi le braccia intorno al collo e mi avvicinai al suo viso.
<<tu sei fantastica pulce>> decido di interrompere la distanza che c'era tra di noi e lo bacio.
Fu lì che mi resi conto che ero innamorata pazza di lui.
Note dell'autore:
Ciao belli!! Domani finalmente il capitolo 🔞 vi aspetto qui only on wattpad👀
Ma le favole non durano per sempre no?
Buonanotte cari lettori!🫣
STAI LEGGENDO
Only love can hurt like this
RomanceSono tara,ho 19 anni e per via della morte di mio padre per cancro a soli 45 anni, dovetti trasferirmi a Berlino,in Germania. Non racconterò la mia storia non sono brava con i racconti,sognavo una vita tutta mia nel 2000 quando avevo solo 11 anni..m...