capitolo 11

579 29 1
                                    

<<tom non capisci,devi andartene>>la voce di bill mi sveglia dal mio sonno turbolento e fa si che i miei occhi pian piano si aprano,quando finalmente la mia vista si ristabilisce vedo bill spingere tom verso l'uscita e io subito mi rannicchio sotto la coperta facendo arrivare le mie gambe fino al seno,piango e quando tom mi sente strattona il fratello per correre verso di me,appena lo vedo mi dimeno;non voglio vederlo.
<<no,no!>> quando mi tocca le braccia da sotto la coperta sento il tocco gelido delle sue dita e mi ritiro ancora di più,il senso di vomito mi colpisce in pieno stomaco.
<<tara ti prego ascoltami>> gli tiro un calcio e sento sotto la pelle il suo ginocchio, mugugna un po' ma non si sposta,lo voglio fuori da casa mia.
<<vattene cazzo,vattene!!>> lo spingo ripetutamente dalle spalle e finalmente si alza,sembro una pazza ma voglio davvero che se ne vada.
<<mon cher tranquillizzati,va tutto bene>> bill mi mette le braccia intorno alla vita per farmi stare ferma e mi bacia la nuca,pian piano mi tranquillizzo e comincio a piangere.
Non so descrivere cosa provo in questo momento ma mi sento così vuota,non riesco più a provare nessuna emozione se non la tristezza.
<<e tutto okay,andrà tutto bene>> sono le parole che mi sussurra bill nell'orecchio e finalmente cesso di piangere e metto la testa nell'incavo del suo collo aspirando il suo profumo al lampone.
<<tara...voglio solo parlare>> mi stacco da bill e lo guardo negli occhi,riesco a intravedere una sorta di dolore nelle sue pupille color nocciola e decido di sentire ciò che aveva intenzione di dirmi.
<<tara io ti amo..>> il mio cuore manca un battito, ma ciò non cambia il dolore che provo adesso.
<<non serve,non basta amarmi;guarda come sto adesso,noi non siamo destinati ad un futuro tom kaulitz.>> in certe circostanze l'amore non basta,non potevo cambiare tom;me ne resi conto solo adesso guardandolo negli occhi.
<<si che abbiamo un futuro! Ti prego dammi una seconda possibilità, non provo nulla per chantelle. Devi credermi>>  "devi credermi" e quello che mi risultava difficile;crederlo.
<<ti amo tom,ma non sono riuscita a cambiarmi e mi va bene così. Soffrirò,ma ne varrà la pena>>  una lacrima scende sul mio viso è chiudo gli occhi,mi riprenderò..non troppo presto ma lo farò.
<<adesso va via fratello..>> sento sconforto nella voce di bill, non è facile per lui buttare fuori casa suo fratello,ma lo fece lo stesso;per me.
Sento la porta chiudersi,quando riapro gli occhi tom non c'era più;al suo posto c'era clary.
<<non dico che devi perdonarlo ora,ma pensaci su..credo che ti ami davvero>> la guardo e annuisco,mi serviva del tempo..non l'avrei perdonato subito ma in cuor mio sapevo che l'avrei fatto..lo amavo troppo per lasciarlo andare,ma adesso mi serve tempo solo per me stessa.
Avevo ritrovato la felicità con tom, e nemmeno tre giorni dopo l'avevo persa.
-dopo pranzo-
Ero seduta sul divano con bill,mentre clary era uscita per fare un po' di spesa dato che in casa mancava quasi tutto.
<<c'è una leggenda sulle anime gemelle sai mon cher?>> stacco gli occhi dalla TV e lo guardo stranita,dove voleva arrivare con questa affermazione?
<<si?>> alzo un sopracciglio e capisce che non ho capito e inizia a spiegarmi filo e per segno cosa volesse dirmi con "leggenda anima gemella"
<<Il filo rosso del destino è una leggenda popolare di origine cinese diffusa in giappone. Secondo la tradizione ogni persona porta, fin dalla nascita, un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella. Il filo ha inoltre la caratteristica di essere indistruttibile: le due persone sono destinate, prima o poi, a incontrarsi e a sposarsi.>> spalanco la bocca e lo guardo incantata,mi guardò il mignolo della mano sinistra ma non c'era nulla;adesso ero davvero confusa.
<<mon cher, quello che ti voglio far capire è che tu e tom siete anime gemelle.>> sto per controbattere ma lui mi precede facendomi zittire subito.
<<tom non a mai amato nessuna,se non a letto.
E il mio gemello tara,riesco a percepire quando e sincero;e fidati che con te lo era,siete fatti l'uno per l'altra è vi amate.>> mi addolcisco facendo scomparire il muso da arrabbiata e lo abbraccio, so che tom era sincero ma volevo del tempo,almeno per ora.
<<ti credo bill;vi credo. Ma ho bisogno di tempo per me stessa adesso,lo perdonerò ma non oggi.>> mi sorride per poi abbracciarmi facendo trapanare tutto il bene che mi vuole,anche io gliene voglio; e pur sempre mio cognato.
<<ti voglio bene mon cher>> gli bacio una guancia e gli sorrido.
<<anche io piccolo bill>> non può fare a meno di abbracciarmi di nuovo e restiamo così per un bel paio di secondi,finendo insieme sul divano a guardare fast and furios con un bel gelato sulle nostre ginocchia.

<<anche io piccolo bill>> non può fare a meno di abbracciarmi di nuovo e restiamo così per un bel paio di secondi,finendo insieme sul divano a guardare fast and furios con un bel gelato sulle nostre ginocchia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Note dell'autore:
La leggenda del filo rosso del destino è davvero intrigante! Voi ci credete?👀
Sarà vera per tara e tom? Lo scopriremo solo vivendo!
Buon pomeriggio cari lettori!🫶🏼

Only love can hurt like thisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora