capitolo 9

660 32 0
                                    

capitolo +🔞 a vostro rischio e pericolo.

Il bacio diventa più ardente e mi prende dalle natiche per agganciare le mie gambe un po' più su del suo inguine. Scende con i baci fino al collo per poi arrivare quasi alla V del mio seno,di fretta mi butta sul letto che al tonfo del mio corpo scricchiola un po',come un predatore poggia le sue mani sul letto per camminare a 4 zampe verso di me con una lentezza micidiale.
Quando arriva al mio ventre comincia ad alzare il mio completo da notte fino a scoprire il mio intimo di pizzo rosso,contornato da vari brillantini .
Gli occhi di tom brillano alla vista del mio corpo quasi nudo e sorride come solo un predatore esperto sa fare.
<<ti sei preparata apposta per me?>> annuisco e lui ringhia sotto la mia pelle ormai bollente e desiderosa del suo tocco,tremo quando posa le sue mani sulle mie cosce e le allarga posizionandosi in mezzo ad esse,sento i brividi su tutto il corpo quando con la sua lingua percorre tutte le curve delle mie cosce.
Lentamente mi toglie le mutandine per gettarle in un posto vuoto della stanza,lo prendo dalle spalle costringendolo a puntare gli occhi sui miei,ci baciamo;lo facciamo per qualche minuto,qualche minuto mi basta per spogliarlo di ogni indumento;gli lascio solo i boxer.
Scende ancora verso la mia parte sensibile ed è li che l'accarezza con due dita prima di infilarci la sua lingua esperta,tanto esperta da trovare subito il mio punto debole.
Inarco la schiena e la sua lingua sprofonda ancora di più dentro la mia apertura e ansimo sotto ogni suo movimento,facendo accelerare i battiti dei nostri cuori che ormai battono all'unisono.
Continua a farmi rilassare con la sua lingua quando sento arrivare troppa adrenalina decido di non venire in quel modo e lo sbatto sotto di me.
Mi muovo lentamente e dalle sue labbra esce un lungo sospiro.
Scendo dal letto e lo guardo in tutta la sua nudità rendendomi conto che aveva indosso ancora i suoi boxer,mi avvicino lentamente a lui sotto il suo sguardo pieno di lussuria è leggermente gli tocco le gambe toniche togliendogli piano i boxer, si aiuta con il sedere e si spoglia finalmente del suo ultimo indumento.
Mi metto in ginocchioni sul pavimento e tocco con una mano delicatamente il suo membro alzato e pulsante,lo sento che si muove ad ogni mio tocco così lentamente decido di inserirlo in bocca,dalle sue labbra esce un nuovo orgasmo è comico a fare su e giù sul suo membro per dargli piacere, il mio vero orgasmo e sentire dalle sue labbra come lo rendo vulnerabile.
<<così piccola non fermarti>> accascia la testa sul letto e sento le vene del suo membro pulsare sulle mie labbra,non l'avrei fatto venire così facilmente quindi decido di alzarmi e mettermi a cavalcioni su di lui,lo prendo in mano e lo struscio sulla mia entrata procurandomi da sola il mio piacere.
<<non farmi attendere piccola>> non me lo faccio ripetere due volte e inserisco il suo pene nella mia entrata molto velocemente.
Dalle mie labbra esce un mugugno e mi aiuto con il sedere a fare velocemente su e giù raggiungendo finalmente quel piacere di cui mi ero privata per 2 anni.
Continuiamo in questa posizione per 5 minuti,poi decide di mettermi a 4 zampe e entrare dentro di me con una spinta feroce che mi fa inarcare la testa fino a posare i miei occhi rudemente nei suoi,mi guarda malizioso leccandosi il piercing al labbro inferiore continuando a spingere velocemente dentro di me,prende i miei capelli e ci fa una sorta di coda che tira ripetutamente indietro costringendomi a guardarlo mentre mi fotte, mi fotte come se non ci fosse un domani e mi fa godere come mai nessuno abbia mai fatto e lui lo sa,lo sa che mi fotte bene lo vede come godo sotto ogni sua spinta,lo vede come sono totalmente persa in lui,vede ogni centimetro di me e questa cosa non mi dispiace.
Stiamo entrambi raggiungendo l'apice del piacere ma la prima sono io,vengo con un grido soffocato perché tom poco prima dell'impatto mi bacia rudemente sulle labbra,lui invece continua ancora per un po' ad entrare e uscire da me per poi venire seguita da me che vengo per 2 volte.
Ci accasciamo sudati sul letto mentre io agroviglio le gambe intorno alle sue e appoggio la mia testa sul suo petto mentre inspiriamo e aspiriamo come due leoni che hanno combattuto un'enorme gara.
<<è stato magnifico>> lo guardo lentamente negli occhi per ritrovarci un nuovo luccichio che non avevo mai visto,gli sorrido.
<<è stato esattamente come lo avevo immaginato>> mi sorride per poi chiudere gli occhi,eravamo parecchio stanchi.
Non avevo mai fatto l'amore per 3 ore consecutive e mi sentivo stremata.
Poggio di nuovo la testa sul suo petto e per l'ennesima volta mi addormento sentendo i battiti del suo cuore rilassato.
Note dell'autore:
Beeeee,come vi è sembrato? A me piace un sacco!
Domani un capitolo molto triste! Spero possiate perdonarmi!😭
Buon pomeriggio cari lettori❤️‍🩹

Only love can hurt like thisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora