stamattina mi sono svegliata per prima, stavo accarezzando il viso di tom mentre lo guardavo; sembrava un angelo.
<<sei sveglia piccola?>> lo dice mentre ancora teneva gli occhi chiusi, la sua mano scivola sulla mia e segue ogni mia carezza, la sua mano e così bollente che rischia di ustionarmi.
<<stavo guardando il tuo viso angelico>> sta per controbattere ma io lo supero.
<<anche se stanotte non era affatto così>> teneva ancora una volta gli occhi chiusi ma sorrise e vari immagini di stanotte mi balenarono in testa, povere le sue treccine.
<<sei stata molto cattiva,mi fa male ancora la cute dei capelli!>> mi inizia a fare il solletico e per poco non finivo culo a terra, non smetto di ridere e sento dei pugni contro il muro e clary che urla di fare un po' di silenzio, era molto presto;saranno state le 7:30.
Ci siamo accoccolati di nuovo ma il telefono di tom squilla; qualcuno lo stava chiamando.
<<Hallo Oma>> parla in tedesco ma riesco a capire perfettamente che era la nonna.
<<Ja, wir werden da sein! bis später!>> gli aveva comunicato che ci sarebbero stati; ma dove?
Quando attacca la chiamata si avvicina di nuovo a me e avvolge le sue braccia attorno al mio busto.
<<era mia nonna,chiedeva se oggi avessimo qualcosa da fare>> annuisco in modo che potesse continuare cosa stava per dirmi.
<<ci hanno invitato per stare con loro una giornata;ovviamente tu e clary verrete con noi>> spalanco gli occhi, stavo davvero per conoscere i nonni del mio ragazzo? Fatta passare l'ansia sale l'eccitazione! Sono sicura che siano delle bravissime persone. Tom si accorge della mia felicità è ride un po', per poi guardami con quegli occhi innamorati che riservava solo a me.
<<sei felice?>> annuisco e tuffo il mio viso nell'incavo del suo collo,baciandogli dolcemente la parte violacea che aveva su di esso;lo sento tremare.
<<ora dormiamo un altro po', avviserò bill dopo>> mi accarezza piano i capelli e crollo di nuovo dopo poco tempo.
-ore 11:30-
<<avanti bill, c'è tanta strada da fare prima di arrivare a casa dei nonni!>> tom sbraitava contro il fratello che stava impiegando un sacco di tempo per aggiustarsi i suoi amati capelli neri colorati da alcune ciocche bianche che contornavano la sua pelle bianca cadavere.
<<avanti andiamo, sono pronto>> prende clary dai fianchi per poi portarsela al suo di fianco;erano davvero una coppia fantastica.
<<andiamo piccola?>> era fuori la porta che tendeva la mano verso di me, prendo i pasticcini e gliela afferro per poi saltare in macchina, ci avviamo e verso un oretta e mezza arriviamo nell'enorme casa dei nonni; era davvero grandissima.
<<hallo oma>> io e clary rimaniamo in macchina perché tom è bill vorrebbero fargli una sorpresa, quando la nonna vede le treccine di tom inizia a toccargliele.
<<chi te l'ha fatte queste?>> le toccava dal basso verso l'alto e tom gli sorrideva.
<<una donna>> sua nonna alzò le sopracciglia e lo guardò al quanto stranita, non sapeva che prima di me ne aveva avute tante tra le mani?
<<hai una donna??>> dolcemente gli accarezzò il viso e gli sorrise a 32 denti, tom ricambiò il suo dolce sorriso e gli mise una mano sulla spalla.
<<nonna,nonno, vorremo presentarvi tara e clary;le nostre fidanzate>> indicò la macchina dove eravamo io e clary e lentamente uscimmo allo scoperto.
I nostri capelli al contatto con il venticello di campagna si tirarono tutti all'indietro dando la sensazione di essere davvero in un film romantico!
<<salve io sono tara>> gli porgo prima i pasticcini e poi gli stringo la mano, non aveva smesso di sorridermi sembrava così dolce.
<<o mio dio tara,sei stupenda>> avvolge le braccia attorno al mio corpo in un abbraccio pieno di dolcezza e felicità.
Ricambio il suo abbraccio e mi bacia la guancia,era così tenera.
<<io sono clary,piacere di conoscerla!>> fa la stessa cosa con clary, e poi passiamo per presentarci al nonno; anche lui super carino.
<<siete davvero stupende ragazze, sono così felice che i miei nipotini abbiano trovato qualcuno che li ami davvero>> gli sorridiamo ed è in quel momento che tom è bill si mettono al nostro fianco.
<<gli piaci>> mi bacia sulle labbra, un normalissimo bacio a stampo.
<<tara, tom! Fermi cosi!>> corre in cortile e se ne esce con una piccola macchina fotografica.
<<avanti baciatevi!!>> sorride e si porta la piccola macchinetta sugli occhi.
Ci baciamo e restiamo fermi così, e quando sentiamo il flash ci stacchiamo.
<<perfetta!!>> gli sorridiamo e chiede di fare la stessa cosa a bill e clary.
<<impazzisco, siete bellissimi!>> clary ride un po' in imbarazzo e bill abbraccia sua nonna; erano davvero meravigliosi.
-ora di pranzo-
Ormai si erano fatte l'una del pomeriggio ed eravamo seduti a tavola mentre mangiavamo i piatti tipici tedeschi; non erano male.
<<clary, tara, come avete conosciuto i nostri nipotini?>> mastica un pezzo di pane mentre ci guarda con gli occhi più dolci del pianeta.
<<tom e il mio vicino, l'ho conosciuto mentre stendeva i panni>> stavo mentendo, avanti non potevo dire a sua nonna che l'avevo conosciuto mentre scopava una bionda fuori dalla finestra!
<<veramente stav->> non gli feci concludere la frase che da sotto il tavolo gli diedi un calcio dritto nelle palle, soffocò con il pane che gli andò di traverso.
<<oh si- stavo stendend- stendendo i panni>> lo disse balbettando mentre le sue mani arrivarono alle sue parti basse per attenuare un po' il dolore.
<<e tu clary?>> rivolse il suo dolce sorriso alla mia migliore amica,gli raccontò il loro primo incontro in discoteca e della non-esperienza di bill con le ragazze.
<<bill e super timido, a preso dalla mamma>> gli stringe la guancia nelle sue piccole dita e bill ride.
Passammo davvero una giornata meravigliosa.
I nonni di bill e tom lo erano.
Note dell'autore:
Ciao bellezze! Ecco su il capitolo 16!! Vi piace? Fatemelo sapere!
Buon pranzo cari lettori!🫶🏼
STAI LEGGENDO
Only love can hurt like this
RomanceSono tara,ho 19 anni e per via della morte di mio padre per cancro a soli 45 anni, dovetti trasferirmi a Berlino,in Germania. Non racconterò la mia storia non sono brava con i racconti,sognavo una vita tutta mia nel 2000 quando avevo solo 11 anni..m...