<<canta! Canta! Canta!>> era la nonna di bill che continuava a ripeterlo a squarcia gola mentre io, clary, tom e suo nonno battevamo le mani a tempo, dopo un po' si sciolse e iniziò a cantare monsoon; la mia preferita.
Finito quel piccolo concerto che per noi è stato davvero bellissimo nel mentre era arrivata sera e i suoi nonni gentilmente ci dissero di passare la notte la da loro; io, tom e bill accettammo, ma clary preferiva andare a casa; domani avrebbe avuto un colloquio di lavoro.
<<ti accompagno a casa amore>> a quelle parole la nonna dei gemelli si mise una mano sul cuore è li guardò sorridente, li trovava così carini.
<<sono stata benissimo, è stato un piacere conoscervi! Buonanotte>> saluta tutti con un abbraccio e si mette in macchina insieme a bill.
<<ragazzi voi dormirete nella nostra camera!>> annuimmo e ci incamminammo verso l'entrata per andarci a fare una bella doccia,quando la nonna ci aprii la sua stanza ne rimasi incantata! Ovviamente era tutto in stile moderno ed era bellissima, quasi quasi meglio della mia!
<<se volete prendervi un caffè lo sto preparando, intanto mettetevi comodi>> ci sorride e ci lasciò da soli per sistemarci meglio.
<<gli piaci piccola>> si mette sul letto e mastica un pezzo di biscotto rubato a sua nonna qualche minuto prima, decido di seguirlo e mi metto anche io sdraiata vicino a lui.
<<loro piacciono a me!>> sorride e si sporge su un lato per lasciarmi un bacio candido sulle labbra, un semplice bacio a stampo.
Sono beatamente sdraiata con gli occhi chiusi quando la sensazione di vomito mi arriva dritto in gola; stavo per vomitare.
Mi alzo e mi metto seduta con entrambe le mani sul mio stomaco, tom si alza subito dopo di me, riesco a leggere nei suoi occhi la preoccupazione.
<<piccola che succede?>> spalanco gli occhi e mi alzo per correre in bagno, appena mi accascio con le ginocchia a terra la mia testa finisce involontariamente sopra il buco del water e inizio a vomitare anche la mia anima; tom corre subito da me per mantenermi i capelli.
<<cristo piccola,avanti alzati>> appena finisco mi prende dalle spalle e mi alza in piedi, quando guardo verso la porta la nonna di tom mi guarda con aria preoccupata.
<<come stai cara?>> non rispondo e metto entrambe le mani sul lavandino, tom apre l'acqua e inizia a bagnarsi le mani e me le passa sul viso, l'acqua gelida mi attraversa anche le vene facendomi tremare di poco.
<<bene così, respira>> respiravo molto lentamente, ma quando lo guardai negli occhi il mio respiro riprese lentamente a farsi sentire.
<<andiamo a dormire piccola>> mi prende le mani e mi trascina fuori la porta,ma lo blocco.
<<mi lavo i denti e vengo>> gli sorrido, ricambia e incomincia ad avanzare verso la camera. Quando rimando sola con sua nonna decide di parlare di nuovo.
<<tesoro, aspettami qui>> annuì non capendo cosa volesse fare, l'aspettai con ansia guardandomi nello specchio; sembravo la sposa cadavere.
<<eccomi>> tornò in bagno con un test di gravidanza in mano,non potevo crederci; che ci faceva un test di gravidanza in casa sua?
<<non chiedermi come io abbia un test di gravidanza, quando lo avete fatto l'ultima volta?>> le mie guance subito si colorarono di un rosso accesso, stavo per andare a fuoco, come faccio a parlare di sesso con sua nonna?!
<<ieri..>> ero davvero in imbarazzo che nemmeno osavo guardala negli occhi..avanti, chi lo farebbe mai.
Lei percepisce il mio imbarazzo e poggia due dita sotto il mio mento costringendomi a guardarla negli occhi.
<<cara, fare l'amore è normale, non essere imbarazzata; anche io l'ho fatto.>> mi sorride teneramente e ricambio il suo sorriso, però ancora imbarazzata dalla situazione scompare poco dopo.
<<e se io fossi...incinta..?>> mi accarezza il viso dolcemente e mi guarda in modo tale da far scomparire la mia tristezza.
<<mio nipote lo accetterà, ti ama piccola tara; lo vedo dai suoi occhi ogni volta che ti guarda>> mi addolcisco, ma la paura che tom non lo possa eventualmente accettare mi tormenta.
<<se non dovesse farlo; io, mio marito, clary e bill ti staremo vicini.>> la guardo negli occhi e scorgo tutta la dolcezza di questa donna, è davvero una persona meravigliosa.
<<ti viene voglia di fare pipì?>> annuisco e lentamente mi abbasso l'intimo insieme al mio jeans per permettermi così di fare pipì; subito dopo mi siedo sul water.
<<ora metti la parte lunga sotto le tue parti intime>> faccio come mi dice e inizio a farci la pipì di sopra,quando ho finito glielo porgo e lo fa asciugare un po' per poi metterlo sul lavandino.
<<dobbiamo attendere 10 minuti>> le mie mani iniziarono a tremare senza fermarsi mai; non riuscivo nemmeno ad alzarmi l'intimo, la nonna di tom lo notò e mi aiutò ma sempre con molta fatica.
<<sta tranquilla amore>> mi accarezzava la spalla ma un possibile rifiuto di tom mi fece intorcigliare gli intestini.
<<non sarà positivo vero?>> avevo il fiato corto e la voce balbettante, mi sentivo davvero inutile; non volevo crescere un bimbo da sola..
<<anche se fosse positivo hai l'appoggio di tutti.>> mi sorrise ancora una volta e mi sciolsi di nuovo; ancora e ancora.
Il timer prima impostato suona; i 10 minuti erano passati troppo in fretta.
ero terrorizzata, spaventata a morte, io volevo un figlio..e da quando è morto papà che desidero un piccolo gnometto che passeggia per la casa, ma come ho già pensato prima ero terrorizzata da un rifiuto di tom; lo ero così tanto.
<<guardi tu?>> annuii molto tremolante e mi passò il test ancora capovolto, lo presi tra le mani e una scossa mi passò dritta per tutta la spina dorsale.
Molto lentamente lo girai verso i miei occhi,rimasi paralizzata.
Il test mostrava due linee rosse ben evidenti.
Tutta la paura che avevo provato poco prima viene fuori come un uragano; ero incinta.
Note dell'autore:
E INCINTA!!!! un po' dalle storie ig della pagina l'avevate capito! Ma ora abbiamo la conferma vera e propria!
Cosa farà tara? E tom come reagirà?
Domani prossimo capitolo!
Per non perdervi gli spoiler dei prossimi capitoli seguitemi su Instagram!
Buonanotte cari lettori!👀
STAI LEGGENDO
Only love can hurt like this
RomanceSono tara,ho 19 anni e per via della morte di mio padre per cancro a soli 45 anni, dovetti trasferirmi a Berlino,in Germania. Non racconterò la mia storia non sono brava con i racconti,sognavo una vita tutta mia nel 2000 quando avevo solo 11 anni..m...