capitolo 13

534 31 2
                                    

Mi sveglio molto più tranquilla stamattina,alzandomi piano dal letto per intrufolarmi in bagno per fare una doccia.
Oggi sarebbe stata una giornata movimenta poiché bill aveva invitato me e clary ad una intervista della band, dice che ormai siamo una cosa sola e dovremmo partecipare anche hai loro eventi,la band mi piace molto; georg e Gustav mi fanno sempre ridere, e quando hanno saputo la mia "rottura" con tom hanno deciso di aprire un gruppo whatsapp per tenermi sempre compagnia;sono davvero magnifici,tutti quanti.
-ore 15:30-
Eravamo parecchio in ritardo,clary inciampando su se stessa stava cercando di mettersi le scarpe mentre bill continuava ad aggiustarsi i capelli con la lacca,ma stavolta aveva un look totalmente diverso.
<<amore sei pro...>> appena io e clary ci giriamo a guardarlo ne rimaniamo incantate,era vestito come al solito di nero, con i suoi bellissimi gioielli al loro rispettivo posto.

>> appena io e clary ci giriamo a guardarlo ne rimaniamo incantate,era vestito come al solito di nero, con i suoi bellissimi gioielli al loro rispettivo posto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I capelli tirati estremamente all'indietro con tanto di quel gel che al sole pomeridiano spiccavano come un prezioso gioiello. Era davvero incantevole, a uno stile tutto suo non come tom,lui vestiva attillato e ben profumato,tom invece vestiva baggy con la sua colonia al tabacco.
<<cosa c'è? C'è qualcosa che non va?>> ci guarda stranito e per poco a clary non gli esce la bava dalla bocca.
<<bill, se non ti salto addosso e perché siamo già in ritardo>> lui ride e si avvicina pericolosamente a clary prendendola dai fianchi e baciandola appassionatamente,poi la sua mano si intrufola sotto il suo top toccando la sua pelle bianca.
<<sisi,poi vi prenotate una camera quando finiamo>> gli do una pacca sulla schiena ed esco fuori di casa con loro che ridacchiano alle mie spalle.
Quando esco vedo una limousine nera parcheggiata nel vialetto di casa mia,dalla lussuosa macchina esce un signore che ci sorride e apre gentilmente la portiera rilevando al suo interno; georg,Gustav e tom.
Tom appena mi vede esce dalla macchina e mi sorride,io ero vestita semplice;un top rosa e un jeans nero con dei tacchi a spillo bianchi.
Mi porge la sua mano e l'afferro,mi fa entrare in macchina e mi accoccolo vicino a lui e Gustav.
Nel tragitto abbiamo riso e scherzato per tutto il tempo,e quando arrivammo alla struttura gentilmente il signore di prima mi porse la mano per aiutarmi a scendere.
<<bene tom,questa domanda è per te>> io e clary eravamo dietro la telecamera,ovviamente bill aveva già rilevato a tutto il mondo che era fidanzato con una bellissima ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri;clary.
<<ora che tuo fratello è felicemente fidanzato,tu hai qualche nuova donna? Oppure anche il tuo cuore è impegnato?>> a quella domanda il mio cuore salta un battito,e quando mi guarda negli occhi sento il mio piccolo cuore sciogliersi lentamente.
Distoglie lo sguardo da me e sorride all'intervistatore,ponendo fine a quell'agonia.
<<ho il cuore impegnato si,ma devo imparare ancora ad apprezzare l'amore,ma sopratutto sto sognando una seconda possibilità.>> mi guarda di nuovo e credo che le mie gambe non reggeranno ancora per molto,mi porto una mano sul cuore e gli sorrido; sono innamorata di lui.
<<molto bene! Dai che sbagliando si impara>> lui ride di poco e così continuano l'intervista.
-ore 22:30-
Oramai siamo a casa,tutti quanti; siamo tutti a casa mia,abbiamo fatto una grigliata per festeggiare il successo dell'intervista.
<<dovevi vedere tom da piccolo tara,era così carino>> Gustav ride di gusto all'affermazione di georg e io mi unisco alla sua risata,poi sempre georg mi fa vedere una foto di tom senza i dreadlooks,quando la vedo il mio cuore si scioglie per l'ennesima volta in una giornata.

<<dovevi vedere tom da piccolo tara,era così carino>> Gustav ride di gusto all'affermazione di georg e io mi unisco alla sua risata,poi sempre georg mi fa vedere una foto di tom senza i dreadlooks,quando la vedo il mio cuore si scioglie per l'enne...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<o mio dio,che nasino>> guardo tom che è super imbarazzato,lo riesco a vedere dalle sue gote rosse,era così carino anche quando era in imbarazzo.
<<smettetela!>> allunga la mano per togliermi la foto dalla mia vista e le nostre mani a quel gesto si sfiorano,a quel contatto un brivido caldo mi passa per tutta la colonna vertebrale,ci guardiamo e poi abbasso il capo notando quanto siano interessanti le mie pantofole da notte.
<<bene ragazzi noi andiamo,siamo stati benissimo.>> e Gustav a interrompere quel momento imbarazzante,ormai si erano fatte le 23 ed erano tutti stanchi,me compresa.
<<buonanotte ragazzi>> bill bacia clary e a quel punto tutti escono e si dirigono verso le loro case,tom prima di uscire mi manda la buonanotte in un sussurro e io ricambio sorridendogli timidamente.
Mi addormento con le cuffie nelle orecchie mentre sento tutta la mia playlist dei Tokio hotel.
Note dell'autore:
Mio dio che fatica! Questo è un mega capitolo! Preparatevi per il prossimo perché sarà una bomba!
Buona serata cari lettori!👀

Only love can hurt like thisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora