21 - destruction

1K 59 19
                                    

Immaginate una persona che ha perso qualcosa di caro, che può essere un gioiello oppure una macchina, alcuni si disperano per poco, come per un telefono rotto oppure un qualcosa che hanno perso, io, t/n t/c, ho perso l'amore della mia vita.


Tom's pov
Sono mesi che io e t/n non ci sentiamo, o meglio, dopo l'accanimento successo abbiamo deciso che fosse meglio per entrambi allontanarci.
Cerco di liberarmi del suo pensiero ma mi viene impossibile, in alcune notti accade che mi ritrovi a sognare i momenti con t/n.
Mi manca molto ma da oggi io e la band pertiamo per un nuovo tour, non si sa quanto torneremo a casa quindi questo significa nuova inizio..

T/n's pov
<<se vai avanti così non te ne dimentichi mai>>
mi rimproveró Mya, sapevo che aveva ragione ma Tom era un mio pensiero fisso.
Mi è capitato anche di chiamare qualcun'altro con il suo nome facendo una figura di merda fatale.
Mya è ormai la mia migliore amica da quando mi sono trasferita nel Regno unito, più precisamente a Londra.

Mya's pov
Fra pochi giorni i Tokio hotel sarebbero venuti qui a Londra per un tour, non avrei detto nulla a T/n, aveva bisogno di liberare la mente.
Da come mi raccontó Tom era un tale bastardo ma ormai T/n è una sottona.
Non credo che sia l'amore della sua vita, vedo l'amore non come semplice passione ma come un sentimento ricambiato infinitamente.

-

Questa sera io e t/n abbiamo un festino, io sono eccitata all'idea di ubriacarmi e ballare, t/n meno.
<<Sai Bill era proprio come te>>
mi disse lei, girai gli occhi
<<nessuno è come me>>
e risi.
Ci preparmmo e andammo via.

<<Io vado al bancone>>
dissi a t/n urlando per la musica, annui e andó a sedersi sui divanetti.
<<T/n! >>
sentì urlare, vedevo una sagoma con un vestitino che risaltava molto le forme, guardai meglio.
<<Avril non ci credo>>
urlai felice, la abbracciai e ci sedemmo assieme.
<<Come mai sei qui? >>
gli chiesi, lei abitava dai kaulitz con me ma poi se ne andó per non disturbare.
<<C'è un concerto dei Tokio hotel fra pochi giorni, sono venuta qui a Londra per loro principalmente>>
disse e sbianchì, Tom sarebbe stato qui?
Per i prossimi giorni sarei stata chiusa in casa evidentemente.
<<A proposito, come va con Tom? >>
chiese, non ci sentivamo da molto era logico non sapesse nulla.
<<preferisco non parlarne>>
Feci un sorriso falso e lei capì, così decisi di andare al bancone per presentarla a Mya.

Mya's pov
Vidi T/n avvicinarsi con una ragazza, era molto bella quindi sorrisi nel vederla.
<<Mya lei è Avril>>
disse t/n sorridendo.
Ci salutammo a vicenda e iniziammo a parlare.

T/n's pov
quando Avril andó a ballare presi Mya per il polso e la trascinai fuori.
<<C'è un concerto dei Tokio hotel qui a Londra>>
dissi tutto d'un fiato.
<<Come sei venuta a saperlo? >>
chiese Mya, la guardai alzando un sopracciglio.
<<Tu lo sapevi e non me lo hai detto? >>
chiesi nervosa, lei annui e io guardai in basso.
<<Hey, non puoi annularti per lui>>
disse prendendomi il viso con una mano, i miei occhi erano lucidi e abbracciai Mya.

-

<<Che si fa oggi? >>
chiese Mya, eravamo a casa mia assieme a Avril.
<<Questa sera non ci sono, però se volete potete venire assieme a me al concerto>>
disse Avril, mi guardó supplicandomi dato che non voleva andare sola.
<<Non credo che un concerto faccia male>>
sorrise Mya, la guardai male e lei fece spallucce.
<<Va bene >>
dissi ormai esausta.
Mya mi raccomandó di non fare la sottona, lei non voleva andarci per Tom ma per vedere la band con cui ho passato più di un anno della mia vita...


Spazio autrice

Un po' corto ma sono successe molte cose, grazie per le visual, un bacio💋

You scare me - Tom kaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora