Erano passati cinque mesi, Mya è diventata stretta amica della band ed è restata con noi durante tutti i tour.
Questa sera dovevamo tornare a casa, o meglio, io dovevo andare nella mia casa a Londra e dire addio, di nuovo, ai Tokio hotel.Non riuscivo a parlare molto durante il viaggio, sentivo un vuoto profondo al petto, in cinque mesi io e Tom siamo riusciti a ricomporci, non so dirvi se siamo nuovamente e ufficialmente fidanzati, ma credo che quanto io amo lui, lui ami me.
I ragazzi erano la mia fonte di vita, quando mi trasferì pensavo solo a loro e per una seconda volta non potró sopportare tale dolore.
Mya, aveva scelta, poteva scegliere fra il restare e il venire con me.-
Mi sveglió Tom con un piccolo bacio dicendo che eravamo ormai arrivati all'aeroporto, questo era il momento dell'addio.
Tutti gli addii feriscono, ma questo mi potrebbe portare a molto di più.
Mya mi guardava tristemente, si era accorta di quanto stessi male, lei lo stesso ma di certo aveva passato meno tempo con loro a differenza mia.<<Non riuscirò a sopportare nuovamente un loro addio>>
urlai mentre abbracciavo Mya
<<forse questo sarà per sempre>>
piansi, i ragazzi vennero verso di noi e Tom mi prese da dietro abbracciandomi e riempendomi di baci, Bill fece lo stesso con Mya, sorrisi nel vederli assieme.Ci guardavamo distrutti, io non potevo lasciare questo.
<<Fanculo, io vado a prenotare i biglietti>>
dissi e Mya mi guardó sorridendo, gli altri si guardarono e poi mi presero in braccio portandomi alla biglietteria.
Ero felice, ero con le persone che mi facevano stare bene.Presi due biglietti, mio e di Mya, poi salimmo assieme.
La mia casa a Londra sarà chiusa, poi vedró cosa fare, magari mi servirà in futuro.<<Ti amo>>
mi disse Tom che era affianco a me, ero felice di sentire quello che aveva detto, anzi all'interno di me ci fu uno sparpagliare di farfalle, ma in certe circostanze?
<<Perché me lo dici adesso? >>
dissi ridendo
<<Magari moriamo su questo aereo>>
disse lui impanicato, lo abbracciai ridendo
<<non moriremo>>
urlarono i ragazzi nei posti dietro.Spazio autrice
È un po' corto
Big spoiler: oggi pubblico 3 parti, amatemi.
Un bacio💋💋
STAI LEGGENDO
You scare me - Tom kaulitz
Romantizm⚠️questa storia contiene contenuti inappropriati: stupro, violenze, autolesionismo⚠️ Si tratta di un amore malato, incapibile e violento. Esso è una rosa, ma io ignoro le sue spine.