La scelta.

5.1K 116 3
                                    

Chiara:Ciao papà dimmi..
Daniel:Ciao amore devo dirti una cosa un pò bruttina per te
Chiara: hahaha papà se non vieni a pranzo tranquillo non sono quelle le cose brutte, riuscirò a fare a meno di te.
Daniel:non sto scherzando
Chiara:Papà?!
Daniel:Mentre stamattina stavo sistemando le mie pomate in laboratorio aspettando qualche giocatore Rafa ha bussato alla porta, era accompagnato da Giovanni, il tuo allenatore di pallavolo e mi han...
Chiara:Papà vai al punto per favore.
Daniel:E mi hanno detto che devi scegliere uno sport solo, perché, dato che inizieranno i campionati di entrambe non riuscirai a tenere i ritmi.
Chiara:Papà ma io ci riuscirò farò di tutt..
DANIEL INTERRUPPE CHIARA E DISSE
Daniel:Amore è per il tuo bene. Fai la scelta che seconde te ti porterà avanti nella tua carriera.
Chiara non rispose e chiuse subito il telefono.
Inizio a pensare a cosa fare. Calcio era il suo sport preferito lo seguiva da quando aveva 10 anni, mentre pallavolo era lo sport con la quale riusciva a gestire la sua rabbia e le metteva il buon umore.
Non voleva abbandonare calcio perché amava i suoi amici, mentre a pallavolo amiche non ne aveva apparte Valeria, il libero della squadra che l'ha sempre sostenuta. Non aveva amiche perché secondo loro non doveva giocare nella nazionale italiana perché aveva il padre spagnolo e la mamma italiana, e sostenevano che c'erano ragazze italiane doc che erano anche più forti di lei.
Non sapendo che fare andò dal papà pensando che parlandoci potesse gestire la scelta e parlare anche con i suoi amici maschi ovviamente, perché con le ragazze non aveva tanta confidenza, per fare la scelta più opportuna.

Hai fatto gol nella porta del mio cuore. {Neymar jr}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora