I migliori restano sempre nel cuore.

3K 77 0
                                    

I miei occhi si spalancarono.
Chiara: CHE CI FATE VOI QUI?!
E SOPRATTUTTO CHE CI FATE VOI QUI IN QUESTO STATO?!
Erano loro. Quei due scemi che amavo tanto.
James: I migliori amici ci sono sempre nel momento del bisogno e..
Cristiano:...e sappiamo che in questo momento hai bisogno...
... di un cornetto alla crema hahahaha
Mi porse il cornetto e continuò.
Cristiano: e anche di un abbraccione.
Li abbracciai e dopo mezz'ora di abbraccio. Mi girai e..
Chiara: ma andiamo alla domanda più importante... perché portate quella maglia hahahahaha
James: dobbiamo salutarti per bene o no?!
Cristiano: ora sarai dovvero una piccola messi.
Li abbracciai un'altra volta e salii sul treno. Mio padre era andato in bagno quando ascoltai qualcosa.
Controllore: mi dispiace non può.
??: dai la prego quando la saluto e basta.
Controllore: solo perché sei tu.
Sentii una mano sulla mia spalla e mi girai. Prima che potessi aprire bocca mi disse.
??: so che non te lo aspetteresti da uno come me, ma è da qualche mese che non è solo amicizia per me. Ho sempre desiderato averti mia, ma quando mi hai detto del viaggio ho capito che non era il momento per dirlo, non volevo soffrire. Ma non posso lasciarti andare senza farlo.
Mi baciò con amore e con tanto trasporto. Le nostre bocche si staccarono e dissi:
Chiara: ma...ma.. io.. perché non me lo hai detto?
??: questo non importa. Ti amo Chiara. Appena potrò verrò a barcellona e chiariremo.
Scappò via. Salutò il controllore.
Chiara: ehyy.. aspetta- urlai ma invana.
Arrivò mio padre e mi chiese se andava tutto bene e io gli raccontai tutto e poi mi chiese.
Papà: ma chi era?- disse con tono rigido, da papà insomma.
Chiara: non ci crederai mai era lui- dissi con le lacrime agli occhi- Era...

Hai fatto gol nella porta del mio cuore. {Neymar jr}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora