-1

1.6K 52 4
                                    

"Ciao amore mio.
Come stai? Ho visto dal tg che ti sei fidanzato con una modella, Bruna Marquezine, davvero bella, sono contenta per te amore mio. Non mi interessa se lei è la tua nuova fidanzata, tu sarai sempre il mio amore. Poi un giorno mi dirai il segreto, perche credo esista, come hai fatto?! Come hai dimenticato me, noi, in un solo cazzo di mese. Io non ho il coraggio amore, solo il pensiero che tu non sia mio mi fa andare in bestia e sai perché? Perché per me tu sei ancora mio e lo sarai per sempre. Ricordo ogni singola cosa di noi. Sveglia alle 9 di mattina, io abbracciata a te e tu che mi tenevi stretta come se avessi paura che scappassi, ma alla fine sei scappato tu, mi baciavi e andavi a prepararti il borsone ed io nel frattempo preparavo la colazione, ti sedevi difronte a me ma ogni volta mi facevi sedere sulle tue gambe per "le coccole pre-partita" ricordi amore?!. Ci mettevamo la tuta e andavamo in macchina, ancora sento cantarti le nostre canzoni preferite. Ahh, amore ricordi quando io facevo finta di essere stanca e ti toccava portare anche il mio borsone ma anche con due borsoni mi tenevi la mano, ricordi quando ci baciavamo prima di ogni allenamento o di ogni partita?! Ricordi quando prenotavamo la pizza perché c'era una partita importante alla tv e nessuno dei due voleva perderla?! Sai amore, quando mi stendo sul divano immagino ancora io e te abbracciati a vedere delle partite di calcio e sentirti imprecare quando la squadra che vuoi che perda vince, ricordo anche quando guardavamo le partite di pallavolo, non ci capivi un bel niente ma sostenevi il contrario, ti ricordi quante risate amore mio? Oppure quando io preparavo la cena e tu andavi sul divano a giocare alla play, utilizzavi sempre il barcellona e quando il tuo omino prendeva palla ti elogiavi sempre da solo. Ricordo anche quando uscivamo la sera eleganti entrambi e ogni due minuti dicevi che eri perfetto, perché tutti sappiamo quanto sei perfettino, ma poi mi sorridevi e dicevi che anch'io ero bellissima, quanto eri bello quando cercavi di fare spazio tra i fotografi e mi tenevi stretta a te, amavo quel momento era come se mi volessi solo tua. Ma il momento più bello era dormire insieme, tu che rompevi sempre quando non riuscivi a dormire, un calcio a destra, mi tiravi la coperta da sinistra, ma poi ti bastava abbracciarmi per dormire, quanto era bello dormire tra le tue braccia, era come se il mondo non esistesse e nessuno poteva farmi del male, perché c'eri tu, il mio guerriero. Ricordi quando mi stiravo i capelli e non riuscivo a piastrarli bene e lo facevi tu?!oppure il contrario, quando dicevi che i tuoi capelli non obbidivano e dovevo stirarteli?! Amore ricordi tutto questo?! La quotidianità per 11 mesi. Sai qualè la cosa più brutta?! Che ora queste cose non le farai più con me. Sono così facile da rimpiazzare? Ti trovi bene con lei?.
Amore come posso fare senza te?! Tu sei l'unico che è riuscito a farmi innamorare, tu sei stato la persona che mi ha salvata dallo svenimento, tu sei stata la persona che ogni giorno è venuta a trovarmi all'ospedale. Tu sei stata la persona che mi ha organizzato una sorpresa, tu sei stata la persona a cui ho detto ti amo. Ricordo la nostra prima uscita su quel prato, io e te abbracciati, non te l'ho mai detto ma in quel momento capii che tu eri l'uomo più importante della mia vita. Amore mio non so se hai letto l'altra lettera ma ti prego di non stancarti di leggerle. Sai qualè la forza che mi tiene ancora in vita?! Tra 1settimana inizierà la Copa America e tutte le squadre andranno alla presentazione, amore, non immagini quanto ho voglia di vedere i tuoi occhi, quanto ho voglia di vedere te.
NEYMAR, non riuscirò mai a chiamarti così. AMORE, adesso vado all'allenamento. Mi manchi come ad un bambino manca la mamma, amore ritorna, ti do tempo, quando vorrai io sarò qui, pronta a prenderti tra le mie braccia.
Ciao amore ti amo.
Tua per sempre Chiara.

Hai fatto gol nella porta del mio cuore. {Neymar jr}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora