I migliori.

1.9K 67 4
                                    

Chiara: che cazzata?- lui mi guardò con gli occhi pieni di lacrime.
driinn driinn
Prendo il cellulare
Chiara: è Stephan. Dico a Neymar che fissava il cellulare.
Neymar: rispondi-disse un pò infastidito.
Stavo per rispondere quando Leo si alzò
Leo: perdonami.disse prima di piangere. Guardai Neymar che mi fece segno di rispondere.
Chiara:che vuoi?
Stephan: so.. sono Valeria.-disse singhiozzando.
Chiara: se vuoi scusarti per l'accaduto non provarci neanche.
Valeria: No, Leo ha picchiato Stephan e ora è in ospedale.
Rimasi scioccata lascia cadere il cellulare per terra.
Chiara: tu.. tu come hai potuto?!dissi con le lacrime agli occhi.

~~
Leo messi:
Ero appena uscito da casa e mi stavo dirigendo verso casa di Chiara. Mi trovo davanti Valeria e Stephan passandogli affianco Stephan mi da una spallata e mi sussurra la prossima sarà la tua ragazza. Non ci vedevo più dalla rabbia e gli ho dato due tre pugni.
Spiegai tutto a Chiara.

~~
Chiara:
Leo mi aveva raccontato tutto.
Lo abbracciai e poi si unii amche Neymar ancora in shock dopo l'accaduto.
Chiara: hai fatto bene. Sceglierò sempre te, lui si merita quello che gli hai fatto.-gli asciugai le lacrime.
Leo: avevo tanta tanta paura di perderti. E avevo anche paura di perdere Neymar perché io sono quello che mette pace alle sue risse e avevo paura della sua reazione.
Neymar: non ti cambierei mai. Non ci perderai stai tranquillo.-ci abbracciammo e ci calmammo. Iniziammo a fare battute e a ridere. Alla fine Stephan si meritava solo quello.
Arrivarono le pizze e mangiammo.
Chiara: raga mi sono scordata di fare una cosa.
Neymar/leo: sarebbe? -dissero insieme e poi scoppiarono a ridere.
Presi il cellulare e digitai un messaggio a Valeria.
"Fatevi forza da soli. Ognuno ha ciò che si merita e io credo di meritarmi Neymar e Leo."
Li feci leggere il messaggio.

~~
Neymar:
Ci fece leggere il messaggio. Io e leo ci guardammo e ci catapultammo su di lei in un abbraccio caloroso.
In quel momento capimmo che stava per nascere una vera e forte amicizia.

Hai fatto gol nella porta del mio cuore. {Neymar jr}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora