"I WANT YOU TO STAY"

252 18 2
                                    

<Eh che cazzo> urlò Georg quando la porta del negozio non si aprì nel tentativo di tirarla.
<Coglione c'è scritto spingere, mica tirare!> esclamò Gustav con tono rimproverante, ma allo stesso tempo divertito tirandogli uno schiaffetto sulla coppa del collo.
<Ahi> disse Georg massaggiandosi il collo.
<Non cominciate già, sennò non vengo più via con voi eh> si intromise Bill rivolgendosi ai due aprendo la porta facendoci passare tutti.

Tom si limitò ad osservare e ridere emettendo una piccola e delicata risata.

Ho sempre amato la sua risata.

<A dire il vero ci ho pensato molto e volevo ringraziarvi nonostante tutto quello che abbiamo passato. So che abbiamo avuto degli inconvenienti abbastanza "drammatici"> feci segno tra virgolette sorridendo sinceramente a Tom <ma... tutto si è sistemato e spero di stare con voi il più possibile... o almeno finché non tornerò alla mia vita normale> dissi demoralizzata.

<Ehy, ti ricordo che la proposta di venire in tour con noi e passare il resto della tua vita insieme a noi è ancora valida> rispose Tom rassicurandomi
<Esatto Ester, sarebbe fantastico> concordarono Georg, Gustav e Bill.
<Mi piacerebbe ma, ho il mio ragazzo... la mia vita e- e non riuscirei> sbattei la verità in faccia a tutti e 4. Mi guardarono stando muti.
<Allora.. passiamo quel che ci rimane dai> concluse Bill malinconico.
<Non demoralizziamoci, forza! Oggi è il mio compleanno e voglio proprio vedere come vorreste riempirmi l'armadio> ridacchiai.
<WOHOO> se ne uscì Tom dal nulla facendomi prendere uno spavento. "Tom e i suoi soliti schizzi " pensai ridendo.

Piccola interruzione. Ora immaginate una scena tipo i film quando vanno a fare shopping, si divertono mettendosi cose strane addosso ecc. Vi consiglio di ascoltare "Classic" dei MKTO verso il ritornello perché renderà la scena più divertente.

<Ehy ragazzi guardatemi> chiamò la nostra attenzione Georg mentre stavamo scegliendo un vestito. Aveva in testa un stranissimo cappello a forma di cervello che lo faceva sembrare troppo buffo. <Oh magari ti aiuterà a capire quando spingere o tirare le porte> rise Gustav contagiando tutti.

<Ohhh guarda questo vestitino Ester> urlò Bill. <Prima o poi mi spaccherai i timpani AHAHHA> risposi <però è stupendo> continuai con occhi sognanti.

Me lo provai in fretta e uscii dal camerino facendo qualche giro su me stessa ridendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Me lo provai in fretta e uscii dal camerino facendo qualche giro su me stessa ridendo. <Sei.. bellissima> mi prese dolcemente la mano Tom facendomi fare un altro giro su me stessa.
Gli mandai un bacio volante con la mano spingendolo sul divanetto del negozio in modo da farlo cadere. <Piccola bastarda> sussurò divertito cominciando a rincorrermi per il negozio. Mi nascosi benissimo dietro una pila di vestiti e all'improvviso sentii un calore dietro la schiena. <Ti ho presa... ed ora?> soffiò sul mio orecchio <Ed ora nulla, non riceverai nessun premio> sogghignai. <Prima o poi me lo prenderò da solo> ghignò.

Piccola interruzione. Ora vi consiglierei "Stay" di Rihanna🫶🏻 verso il minuto 2.30 fino alla fine (fidatevi).

Tutto continuò perfettamente. Tutti e 5 ci divertimmo come se fossimo fratelli e ci conoscessimo da sempre e si fece sera, ma ad un certo punto mi arrivò una notifica.
Aprii il telefono <Will?>

Conteneva una foto dove Aaron baciava un'altra ragazza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Conteneva una foto dove Aaron baciava un'altra ragazza. <Fanculo> sussurrai mentre una lacrima salata mi bagnava il viso.

<Che succede?> chiese incuriosito Bill, attirando l'attenzione anche dei ragazzi.
<Sapete che vi dico? Fanculo vengo via con voi e che si fotta anche quello stronzo> dichiarai sicura di me stessa mostrando la foto.
<Lo avevo detto fosse uno stronzo > affermò Tom alterato mentre mi diede un bacio sulla fronte.
<Abbraccio di gruppo?> domandò Georg facendo il labbruccio. Annuii prendendo a piangere ancora più forte mente tutti ci abbracciammo forte.

In quel momento capii che non ero sola e che loro sarebbero stati con me per il resto della mia vita.
<Vi amo>.

Spazio autrice.
Eccomi qui! Ho aggiornato il 23 esimo capitolo più presto del solito perché ho sentito una scarica di creatività e non potevo farmela scappare. Penso che questo sia uno dei capitoli migliori che io abbia scritto finora. I Tokio Hotel sono fantastici vi giuro❤️😭. La foto inserita all'inizio del capitolo è una delle migliori mentre ridono🪼.

AUTOMATIC OR NOT?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora