[...]
*SLAM*
<Così te la fai con mio fratello ora?> sbattè la porta della mia camera con affare rude. I suoi occhi mi scrutarono a fondo mandandomi fuori di testa. Andavo a fuoco.
<E anche se fosse?> <Ti "importerebbe"
ancora?> lo scimmiottai riferendomi ai suoi comportamenti di esattamente più di un anno fa. Eh si perchè il 2011 arrivò così in fretta che non ci lasciò il tempo di respirare.Ah giusto dimenticavo. Subito dopo essermi integrata nella band, io e i gemelli ci stanziammo a Los Angeles per una pausa dalla vita musicale, per dei nuovi progetti. La pausa mi sembrò perfetta per integrarmi...un paio d'anni e saremo pronti a tornare all'attacco più forti di prima. Devo dire che ho già in mente un paio di nomi per il nuovo album che potremmo rilasciare. Gustav e Georg li sentiamo regolarmente ogni giorno, come potrei dimenticarmi di loro?!
Forse grazie a questa pausa potrà succedere qualcosa... chi lo sa?.Ritornando a prima, come al solito Tom e i suoi sbalzi d'umore non fecero ritardo neanche un po'. Ma io dico, come fa una persona a comportarsi in un modo e il giorno dopo improvvisamente cambiare? Perché così era successo. Tom tornò il solito stronzo provocatore. La sua gelosia prese il sopravvento dopo che io e il suo gemello ci avvicinammo sempre di più, ma parliamoci chiaro.... Eravamo semplici migliori amici eh.
<Quale cazzo è il tuo problema? Prima te la fai con me ed ora con mio fratello. Che c'è non ti basto?> ribattè con un pizzico di provocazione ghignando per l'ultima affermazione.
< Sei grande e vaccinato Tom! Svegliati, ha 22 per nulla. Sei sempre il solito coglione a cui le "bamboline" non mancano mai mh?> sbottai con l'amaro in bocca.
<Ah, vorresti essere tu la prossima bambolina scommetto> mi canzonò avvicinandosi.
<Contaci scimmione> gli risi in faccia. Dopo tutto.. era libero di farsi chi voleva. Ma così avrei fatto anche io. Che cominci la guerra.Nel frattempo, Tom uscì dalla camera e così andai a cercare il fratello in camera sua.
<Bill> mi inviai verso la camera canticchiando "Give me Everything" di Pitbull. Argh quella canzone mi faceva impazzire.
<Che c'è dolcezza?> abbozzò un sorriso quando mi buttai a peso morto sul suo letto.Bill ha sempre avuto un modo di fare differente al fratello. Era più dolce, i lineamenti femminili più accentuati del fratello e soprattutto sapeva ascoltare.
Si alzò dalla scrivania e mi venne incontro sul letto. <Mio fratello ha fatto ancora lo stronzo?> chiese stufo delle nostre discussioni giornaliere. Annuii con la testa conficcata sul cuscino, mentre mi lasciò un bacio sulla fronte. Un gesto che valeva più di ogni altra cosa. Quello che fai con le persone più intime che conosci e che più ti stanno a cuore.
<Grazie di esistere> misi la testa sul suo petto, mente prese ad accarezzarmi i capelli delicatamente. <Voi due vi piacete Ester>. <il vostro orgoglio vi rende ciechi. E vuoi la prova? Esci con un altro ragazzo, divertiti e vediamo la sua reazione>.Probabilmente sarebbe andato a spassarsela con una bionda ma, ci avrei provato comunque.
Questa volta non avrei ceduto.<Sai che ho in mente il nome per il nostro nuovo album vero?> cercai di cambiare discorso ma non attaccò.
<Nenenene. Con me non attacca e per quello c'è una marea di tempo. Stasera usciamo e ci divertiamo mh? Lass uns Spaß haben! (Divertiamoci!) Devi trovarti qualcuno>
Peccato che quel "qualcuno" avrei voluto fosse suo fratello.
Sospirai in cerca di conforto e lo trovai subito tra le sue braccia, fino a quando mi addormentai.Bill's Pov
Si era addormentata. Quel deficiente di mio fratello se le avrebbe spezzato il cuore per una seconda volta lo avrei preso a legnate. Penso sappiate tutti io sia in grado di farlo. Risi mentalmente, pensando di farlo seriamente e subito venni distratto proprio da lui che entrò come il suo solito come un elefante.
Un sorriso finto prese spazio sul suo viso. Ehh la gelosia, fratello mio.
<Shh, fa piano che sta dormendo> alzò gli occhi al cielo e prese posto sul letto anche lui.
Devo inventarmi una scusa per lasciarli soli. Pensai.<Ehm Tom? Natalie mi ha mandato un messaggio prima e vorrebbe vedermi per un aperitivo e poi sto da lei a dormire... potresti prendere il mio posto qui per favore?> Natalie era la mia migliore amica, eravamo come fratello e sorella. Tom subito esitò ma, non avrebbe mai lasciato la piccola Ester da sola.
Presi delicatamente la testa di Ester, alzandola per far in modo che Tom si coricasse al posto mio, per poi rimetterla a suo agio sul suo petto.
Tom era uno stronzo ma, quando si trattava di Ester la toccava come se fosse un cristallo. Invece dei suo comportamenti potremmo riparlarne..Fine Bill's Pov
Ester's Pov
Cazzo mi ero addormentata. Mi mossi per rimettermi comoda fino a quando un buonissimo profumo incontrò le mie narici.
-Arancia amara
-Rosmarino,
-Ambra grigia
-Limone
-Lavanda
-Muschio
-Vaniglia.Un piacere mi invase mandandomi in estasi.
Aspetta... non ricordavo che il profumo di Bill fosse questo. Il suo era un'essenza tipo:
-Iris
-Muschio
-Sandalo
-Cannella
-Cardamomo
-Ambra grigia
-Viola
-Cuoio
-CedroSolo quando tastai il petto del "presunto Bill" mi accorsi che non fosse lui. Il petto di Bill era più magro e fragile, mentre questo era leggermente più muscoloso e massivo. Oh no... questo era Tom.
Spazio autrice
Heyy amicheee. Eccoci con il 25esimo!Questo capitolo più presto del solito ma, quando la mia creatività si attiva non posso farci nulla ahahah. Sto già lavorando sul prossimo che sarà la parte due di questo. Miraccomando: scrivete nei commenti che cosa vi è piaciuto finora e non dimenticatevi di lasciare una stellina. Muah💋🪼.
STAI LEGGENDO
AUTOMATIC OR NOT?
FanfictionEster, una ragazzina di 16 anni dopo la morte di sua madre per colpa di una malattia dovrà fare ritorno in Germania a Magdeburgo e andrà a stare come esattamente 5 anni prima con gli Zii. Gli Zii però abitano in un quartiere abbastanza tranquillo se...