"DO YOU REMEMBER? I PROMISED YOU."

250 18 0
                                    

"Il regalo più bello che io abbia mai ricevuto è arrivato 10 min dopo la mia nascita "    
*cit Tom Kaulitz verso il fratello gemello Bill 🫀* E sono 34 anche per voi🎉

<È successa la terza guerra mondiale qui?> sentii sbattere la porta di casa e allarmata scossi Tom freneticamente.
<Tom, é tornato Bill> accarezzai il suo petto dolcemente osservandolo aprire lentamente gli occhi.
Era così bello
<Buongiorno, bellissima> sorrise felicemente <Buongiorno amore> ridacchiai. Mi sembrava strano chiamarlo così ma prima o poi mi sarei abituata.

<Hey?Non c'è nessu- > Bill si paralizzò mentre aprì la porta della camera di Tom. <OH MIO DIO NON CI CREDO!> sclerò < IL MIO PIANO HA FUNZIONATO> fece salti di gioia prima di fiondarsi sui nostri corpi ancora nudi e coperti da un lenzuolo.
<Oh Tom sei disgustoso!> pronunciò alzandosi frettolosamente schifato.
<Non negare che non capita anche a te ogni fottuta mattina> indicò Tom la sua virilità attraverso il lenzuolo che già si stava facendo sentire.
<Beh fratellino sono contento che tu ti sia fatto avanti. O almeno... l'ha fatto giusto?> chiese rivolgendosi a me per l'ultima frase. Ricevette da parte mia un segno di approvazione e subitò scoppiò in una grande festa.

<Come due bambini di sotto avete lasciato il bordello ma... visto che vi siete ufficialmente messi insieme pulirò io per voi. Ringraziatemi dopo. Andiamo Pumbi! > richiamò il cane.

Io e Tom ci guardammo prima di scoppiare a ridere. Bill non era una semplice persona, ma un vero personaggio. <Vado a farmi una doccia vieni con me?> chiese speranzoso. Annuii.

[...]

<E così sono entrato in camera e li ho trovati insieme. Esilarante, dobbiamo vederci uno di questi giorni per festeggiare, questa volta però verrete voi qui a Los Angeles. Avvisa tu Gustav. Tschüss.>

<Con chi eri al telefono?> chiesi facendo finta di nulla. <Georg, gli ho raccontato di voi due e un giorno di questi verranno qui> disse finendo di aggiustarsi l'eye-liner nero.

<Ma ci pensi?> sbottò dal nulla dopo 5 min di silenzio <Stiamo diventando grandi... sai mi ricordo ancora 6 perfetti anni fa. Quando Tom entrò in casa dopo il vostro primo incontro al parco. Sembrava avesse preso una scossa... era diverso. Da quando sei arrivata tu qui le cose sono cambiate. Ne abbiamo passate tante tutti insieme eppure siamo ancora qui> disse piano piano. <Non dire sciocchezze. Voi avete fatto la parte più grande qui dentro> pronunciai lasciandogli un bacio in fronte.

Tom nel frattempo entrò in salotto e si sedette in mezzo <Non lasciatemi mai> disse con le lacrime agli occhi. Tom guardò il fratello e lo abbracciò d'istinto. Il loro legame era tutto <Ti ricordi? Te l'ho promesso da bambino. MAI> rispose Tom invitandomi ad aggiungermi nel loro abbraccio.

Eh si. Perché a 6 anni i gemelli Kaulitz si sono fatti questa promessa. Per nessuna ragione al mondo si sarebbero separati. Se uno di loro sarebbe morto, il fratello rimanente avrebbe dovuto restare per l'altro nonostante tutto. La paura più grande di Bill è quella che Tom non gli parli più da un momento all'altro. La loro infanzia è stata una delle peggiori. I loro genitori si sono separati quando avevano 6 anni ma, il loro patrigno ha fatto trovare in loro una passione. La musica. Vennero bullizzati molto a scuola e divennero vittime di atti di bullismo e molestie. Erano solo dei ragazzini dopo tutto. I ragazzi nel 2001 conobbero Georg Listing e Gustav Schäfer, un bassista e un batterista. Formarono una band e divennero di fama internazionale se non mondiale.

BUON 34ESIMO COMPLEANNO BILL E TOM.❤️
(Scusate l'interruzione ma ho preso la palla al balzo per fare gli auguri ai più bei e talentuosi gemelli del mondo. Vi amo)

Spazio autrice
Ciao bellissimi. Questo capitolo (28esimo) è cortissimo ma sto già lavorando sul successivo perchè ne ho approfittato per fare questo come un "Tanti auguri" ai nostri gemelli preferiti. Ricordiamoci che anche Gustav li compie tra poco! L'8 settembre. Ci tengo avvisarvi che la storia si sta concludendo e che il cammino di Tom e Ester rimarrà impresso in questa storia sempre. Ricordatevi che questa è la mia prima storia! Vi voglio bene, lasciate un commento e una stellina grazie. Alla prossima❤️🪼

AUTOMATIC OR NOT?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora