"S3X WITH YOU IS BORING"🔴🔴

333 22 1
                                    

ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO CI SARANNO SCENE SPINTE, LE CONSIGLIO AD UN PUBBLICO ADATTO TW

"Sex with you is boring" questa era la scritta che la mia maglia urlava stamattina. Ammetto che la moda di esprimersi tramite le maglie era un trend diciamo di molti anni fa... grazie Paris Hilton e grazie alla me 16enne per averla comprata molti anni fa. Il fatto è che quella mattina il mio povero armadio mi aveva obbligata ad indossarla per la scarsa quantità di vestiti rimasti con gli altri in lavatrice, semplicemente fastidioso.

Scesi velocemente in cucina pregando che Tom rimanesse in studio per un bel po' di tempo e che la lavatrice mi permettesse di indossare di nuovo i miei amati vestiti senza alcuna provocazione su scritto.

<Giorno> entrò in cucina fiondandosi su Anton per accarezzarlo. Sussultai quando entrò in cucina e lo scambiai per suo fratello. In questo periodo la somiglianza tra loro sembrava essersi accentuata fin troppo e questo qualche volta mi portava ad avere delle possibili allucinazioni.

Fissai attentamente il movimento delle sue mani e come le sue vene si accentuavano ogni secondo in più. Una scossa si accese dentro di me e rimasi incantata dal suo semplice gesto.

<Sex with you is boring, huh? Sicura stellina? Perché fino a ieri sera pensavo non lo fosse... oppure non ricordi?> disse. Come dimenticarsela... ieri sera sembrava posseduto e mi piaceva questa cosa.

Stetti al gioco e ridacchiando scossi la testa grattandomela <Uhm? Non ricordo..forse mi serve qualcosa per farmi tornare la memoria, non credi> ammiccai.
Vidi nei suoi occhi una piccola scintilla e con la delicatezza di un elefante come il suo solito fare mi bloccò al muro della cucina ghignando.

<Non c'è molto da dire quindi...> soffiò sulle mie labbra prime di farle scontrare aggressivamente con le sue e portando le mie gambe cingere la sua vita. Il suo centro pulsante si induriva sempre di più al contatto con il mio e lo capii soprattutto dal fatto che Tom cominciò a mugolare più del solito.

<Apri la bocca> cominciò con tono imperativo senza se e senza ma. Sapevo che non lo faceva in modo cattivo così obbedii subito al suo comando. D'altronde anche io ero eccitata.

Insinuò un dito all'interno della mia calda bocca e da lì capii subito che cosa dovessi fare. Succhiai lentamente guardandolo fisso negli occhi, girando e rigirando la lingua attorno al suo pollice. <Fanculo> sibilò senza fiato quando lo estrasse dalla bocca.

Una mano si fece spazio nei miei pantaloni concedendogli di stuzzicare il mio clitoride <bagnata... sempre la solita sporcacciona> ridacchiò facendomi l'occhiolino. Non ebbi il tempo di rispondere che due dita penetrarono la mia entrata facendomi gemere ad alta voce. Movimenti circolari e poi cominciò a pompare finchè non si abbassò velocemente i pantaloni e lasciò prendere posto alla sua erezione all'interno della mia sensibilità. Le mie unghie iniziarono a graffiare la sua possente schiena e per sbaglio anche a sciogliere il suo bellissimo codino.

Amavo i suoi capelli

Nonostante i nostri 26 anni sembravamo 2 ragazzini impacciati come la prima volta.

Rossa ormai in viso dopo un paio di sue forti spinta volute e focose venni prima di lui e lo aiutai a fare lo stesso con la mia piccola mano.

Lo guardai inguaiata e lui succhiando uno dei miei capezzoli pronunciò ridendo <ora ricordi? Ancora noioso?>

Senza parole risi e mi abbandonai al bancone della cucina pensando all'uomo fantastico che avevo sposato.

Spazio autrice
Oh da quanto tempo! Ho deciso di fare questo "capitolo bonus" diciamo, perché mi andava e perché penso di non aver scritto al meglio le uniche scene spinte all'interno della storia. Che ne pensate? Comunque non preoccupatevi, la storia è finita, ma magari qualche volta dei capitoli bonus come questi potranno uscire (ogni morte del papa eh). Lasciate Perfavore un commento e una stellina..ci vediamooo🪼

AUTOMATIC OR NOT?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora