"ICH AKZEPTIERE"

272 19 1
                                    

<Hai preso tutto?> sentii una voce roca provenire dal corridoio.
<Uhm, penso di sì. Quando non mi troverà più qui sono sicura che mi riempirà di messaggi> esclamai incerta.
<E io risponderò al posto tuo. Stanne certa> disse con voce ferma.
<Andiamo Tom, per quando mi piacerebbe prenderlo a pugni fino allo sfinimento mi comporterò in modo maturo>
<Sei una guasta feste> piagnucolò aiutamndomi a portare le ultime cose in macchina.
Buttai le chiavi di casa in un cespuglio a caso. Quello stronzo se lo meritava.

~Più tardi in Germania~
<Casa dolce casa> sussurrai inspirando l'aria che mi avvolgeva. Può sembrare strano ma era un profumo che se avessi detto che sentissi probabilmente mi avrebbero presa per pazza: tabacco, lampone e muschio. Una combo che mi mandava fuori di testa.... Semplicemente la Germania.

<Ti è mancata, huh?> mi prese alla sprovvista Georg appoggiando il mento sulla mia fragile spalla, ricevendo un'occhiataccia da Tom.
<È come se non fosse cambiato nulla... tranne noi > gli risposi ancora inalando quella favolosa fragranza.

<Si ecco... dovremmo parlarti> disse Bill 
< La nostra fama si è ingigantita negli ultimi 4 anni e... non possiamo più vivere così assaliti dai fan per quanto noi li possiamo amare>
<Io e Tom tra qualche mese ci vorremmo traferire a Los Angeles per vivere diciamo più in tranquillità e se a te non dispiace vorremmo convincerti ad entrare nella nostra band come seconda cantante. So che è da anni che pratichi canto e ti ho controllato l'insta. Saresti perfetta Ester> finì senza fiato.

<I-io non so veramente cosa dirvi. Non penso di essere alla tua altezza Bill e... non so se sarei la benvenuta dal fandom> balbettai nel panico.
<Oh credimi che le fan ti adorano dal 2005. Ogni tanto chiedevano di te sai? Ho sempre risposto che prima o poi ti avremmo "riavuto in squadra" insomma... eccoci qui> mi rassicurò Gustav sorridendomi. <Gustav e Georg? Perché voi non verrete?> chiesi sconsolata. <Beh vedi, questo per noi è un problema che non si presenta molto frequentemente e... Tom ha una marea di stalker. Noi staremo bene qui in Germania> mi disse con un sorriso sincero Gustav.

(si riferisce al fatto di quando Tom si è difeso dalla sua stalker quando nell'aprile 2009 ha "spinto" la ragazza che lo stava infastidendo quando  era nella sua macchina)

Poco dopo Tom in un movimento repertino mi cinse i fianchi. <Perfavore stellina> soffiò con fiato caldo sul mio orecchio provocandomi dei brividi. Cazzo contieniti Ester, ci sono anche gli altri. Tossii imbarazzata dicendo <accetto> <maaa ad una condizione> dissi. I ragazzi frettolosamente mi invitarono a continuare e così feci. <mi preparerete i biscotti di Simone ogni sabato> conclusi ridendo.
< I biscotti di Mamma Kaulitz non mancheranno mai> accettò Bill con affare divertito.
< Mh un giorno dovete portarmi da le- > non feci tempo a finire la frase che un messaggio, accompagnato da altri 10 mi fecero prendere il telefono incuriosita <Ma che cazz> sbottai quando lessi il nome sullo schermo.
Tom che era rimasto appoggiato sulla mia spalla, sibilò uno "stronzo" con tono arrabbiato.
<Oh no> disse Georg preoccupato della sua reazione.

Il chitarrista mi sfilò il telefono dalle mani e mentre gli corsi dietro mi prese il polso e sbattè la porta della camera dietro di noi facendomi il segno di stare zitta. Stette fermo per un minuto leggendo ogni singolo messaggio, che oltretutto io non avevo fatto tempo a leggere, corrugando la fronte in un espressione incazzata. <Ora cerca di stare zitta. Risolvo io> disse prima di mandare un messaggio di cui io non sapevo il contenuto.

<Tom, non sai l'italiano quindi lascia perdere. So badare a me stessa> lo disturbai mentre era intento a scrivere un messaggio e subito mi attaccò <Sai badare a te stessa anche quando i vecchi bavosi cercano di molestarti, huh? >.
Rimasi in silenzio guardandolo ribollire dalla rabbia. Era forse gelosia la sua? <Come credevo> concluse soddisfatto che io non abbia avuto una risposta. <Per l'italiano non preoccuparti, gli ho scritto in tedesco per levartelo dalle palle>.

Fece un sorrisetto furbo una volta che vidi le sue dita non premere più sullo schermo e mi prese in velocità il viso facendo scontrare le sue labbra con le mie.
Famelico, pensai quando mi baciò così rudemente da farmi male. Ricambiai. All'improvviso scattò una foto e la inviò presumibilmente ad Aaron.
<Tooom!> esclamai tirandogli uno schiaffetto sulla spalla <sei impazzito?> finii.
<Intendi per il bacio o la foto> mi guardò divertito chiedendomelo. <Entrambi> risposi guardando il pavimento imbarazzata.

*La chat devo scriverla perché quando inserisco foto, mi vengono fuori bianche (che nervi). Il nome sulla chat è quello di Ester ma è Tom che scrive al posto suo da come avrete capito*
_______________________________
~AARON~
A: Tesoro
A: ti giuro che la ragazza mi ha obbligato
A: non volevo, perdonami
A: DOVE SEI FINITA
A: in casa non ci sono più le tue cose
A: dimmi subito dove sei che ti vengo a prendere

E: Falsche Nummer, es tut mir leid

A: Huh, tedesco? Mi scusi la persona che cerco
avrà cambiato numero.

E: Mach dir keine Sorge
E: *foto*

A: MA CHE CAZZO?!
E: Tschüss!😂


*Il contatto è stato bloccato.Tocca per sbloccare*
__________________________________

*Traduzione dei messaggi da parte di Tom:
"Numero sbagliato, mi dispiace". 
"Non preoccuparti"
"Ciao!😂" (principalmente usato per congedarsi)*

<Ecco fatto> disse ridandomi il telefono <non ti disturberà più> mi fece l'occhiolino uscendo dalla stanza. Lessi in fretta rimanendo di stucco ma, venni distratta da dei gemiti di dolore.

<Siete dei coglioni> vidi Tom rimproverare Bill e i ragazzi, dopo che gli sbattè la porta in testa per sbaglio quando la aprì. Scoppiai a ridere quando tutti e 3 come dei caccia si fiondarono su di me per controllare la conversazione tra Aaron e Tom.

<Dà qua!> eccitato mi prese il telefono Gustav. Ad un tratto la sua faccia divento rossa e prese a riedere finendo quasi per piangere. La scena fu questa:
Bill che si congratulava con Tom ridendo, Gustav e Georg piegati sul pavimento a ridere.
<Siete degli scemi> scossi la testa quando mi aggiunsi.

Spazio autrice
Hey! Ecco il 24esimo capitolo. Questa volta un po' in ritardo, ma ho la connessione che non va molto bene e ho dovuto scrivere a mano tutta la chat😩, perdonatemi🙏🏻.Cosa ne pensate di questo più lungo? Lasciate una stellina e un commento🪼

AUTOMATIC OR NOT?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora