"Io non hoo finitoooo!!"

81 6 0
                                    

arriviamo all'incontro: c'era veramente una marea di gente, ragazze che sbucavano da ogni parte e urlavano a squarciagola "Mirkooooo!!!!" "Carmineeeee!!"
Avevano allestito un piccolo palco dove i ragazzi avrebbero cantato insieme a Niccolò Agliardi poi dall'altro lato c'era una zona transennata con dei tavoli dove loro avrebbero potuto incontrare i fans, fare foto e autografi.
Io Alessia eravamo riuscite a piazzarci più o meno a metà e riuscivamo a vedere abbastanza bene.
I ragazzi salgono sul palco e le urla assordanti delle ragazze a fianco a me mi avvolgo, gente che spingeva ovunque, ero spiaccicata li in mezzo, riuscivo a mala pena a stare in piedi.
Si comincia cantando le canzoni della serie e poi il gran finale con Io non ho finito. Carmine è bellissimo come sempre, indossa una delle sue camicie e il suo meraviglioso sorriso che avrebbe fatto innamorare chiunque. Si diverte, è felice e canta insieme agli altri le canzoni; che strano mi fa vederlo lì e pensare che fino a qualche giorno fa era a fianco a me che mi baciava e toccava.
Finisce lo spettacolo, è il momento del firma copie, siamo rimaste due ore in coda per poter raggiungere le transenne e arrivare dai ragazzi: intravedo Mirko poi Aurora e a fianco Carmine. Loro due mi sembrano siano molto in sintonia, ridono, scherzano e si stuzzicano, Carmine appena può la guarda, impossibile non notarlo.
Alessia sembra non farci caso è impegnata a farsi spazio fra le ragazze.

-"senti ma come ti comporti quando arrivi lì davanti a lui? A me verrebbe da ridere!"

-"non lo so, sempre se ci riusciamo ad arrivare!"- urlo per farmi sentire

Arriviamo lì davanti, prima di arrivare da Carmine c'erano Pio, Brando, Mirko e Lorenzo; arrivo lì davanti a lui, mi vede e si blocca completamente

-"comunque mi chiamo Cinzia"- gli dice la ragazza davanti a lui mentre aspettava che le firmasse il libro.

-"ehmm si certo, scusami. Allora ecco, per te"- Carmine si affretta a firmarle un autografo.

Aurora mi chiede come mi chiamo e mi fa un autografo sul libro che avevo portato apposta, lui era intento a firmare il libro di un'altra ragazza.
Arrivo io, gli metto davanti il libro, non riesco a dirgli nulla, neanche ciao, non ce la faccio a fare finta di nulla, mi limito solo a guardarlo e lui fa lo stesso.

-" allora... Per Gloria...."- Carmine mi firma il libro, poi passa alla ragazza dietro di me

Non potevo crederci che avesse fatto finta di nulla, non dico che mi aspettassi chissà che, però neanche come se fossi trasparente.

-"che hai? Ci sei rimasta male per il fatto che ha fatto finta di non conoscerti?"

-"no.... Beh un po' si. E poi hai visto che sta sempre lì a stuzzicare Aurora."

Alessia si mette a ridere

-" ahia siamo gelose? Dai penso sia normale, si conoscono da un sacco recitano insieme poi"

-"appunto. Recitano MOLTO INSIEME!"

-ma daaai, davvero hai notato loro due? Io non ci ho fatto caso, poi secondo me è una paranoia tua"

-"sarà... Comunque forse non saremmo dovute venire"

-"perché?? Va bene che adesso hai Buschini tutto per te, ma è stato sempre un'occasione per incontrare gli altri e poi mi ha fatto bene svagarmi un po'"

-"si forse hai ragione"- le dico, ma non riesco a nascondere la mia delusione

Buschini, il mio sorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora