1
Una parte di lui aveva sempre provato a convincersi che il West Side fosse un posto, se non figo, almeno non così pericoloso da crescerci una famiglia: non più di tanti, ecco.
Ricevette l'ultima conferma sbagliata nel peggiore dei modi possibili.⌖
Kneel-kneel-kneelin' on Vengeance road... / kneel-kneel-kneelin' on Vengeance road...
Le lucette dell'albero di Natale - rosso, blu e giallo, i colori preferiti da tutti e tre - illuminavano a sprazzi epilettici la scena allucinante di una faccia insnguinata che stava mangiando un pezzo di intestino: il resto usciva dalla pancia squarciata di Vivienne come una salsiccia fuori misura, assieme a cyberware tranciato che sputacchiava scintille.
Mama give these guns to me /
I wanna push this, a bit more...Jack-Al urlò tirando il grilletto e il mostro - che in realtà era un ragazzo di venticinque anni con la maglietta da metallaro - stramazzò con la testa scoperchiata.
It's getting dark, too dark to see... /
Feels like I'm kneeling on Vengeance Road...L'uomo cadde in ginocchio
(kneel-kneel-kneelin' on Vengeance road /
Hey ,hey, hey, he-ya! /
Kneel-kneel-kneelin' on Vengeance road, oooh...)
stringendo la pistola come volesse spremerla, la percezione invasa da segnali balbettanti e fetore di macelleria, gli occhi fissi sul cratere di viscere e cromo al centro del cadavere della sua figliastra: il sangue friggeva sui contatti scoperti, il suo colore affine vi si fondeva, il blu lo confondeva, il giallo contrastava...e la vista dello schizzo, risparmiato per qualche Ka perverso dal confondersi col rosso (e invece denso e grumoso) sulla congiunzione socchiusa, malamente denudata delle cosce, rese l'uomo pazzo per una manciata di secondi, durante i quali il secondo gli saltò addosso.⌖
Ooh-oh yeah, oh yeah, awww...
Rotolarono sull'assolo di chitarra elettrica contro i mobili della cucina, ribaltando l'albero di Natale, rovesciando il tavolino, facendo cadere il vaso di fiori e i piatti sporchi rimasti della cena, e Jack-Al sentì puzza di sudore e profumo femminile mentre denti premevano con forza animalesca attraverso i vestiti e l'armatura subdermale della spalla.
L'uomo sferrò una gomitata alleviando la pressione, tese il braccio verso la pistola, quindi si sentì afferrare, trascinare e rivoltare, e i denti vennero incontro alla sua gola da un viso di ragazzina sformato e stravolto.
Mama raise my hands from the ground (Ooh) /
So I can shoot'em, once more (Ooh)L'assistente tattico prese il controllo sparandogli in circolo uno shot di stimolanti da combattimento: scivolò sotto il corpo magro che lo opprimeva
(That cold black cloud is comin' down (Ooh))
afferrò la Cougar e la sensazione dolorosa, inibita, lo risalì lungo la gamba.Feels like I'm kneelin' on Vengeance Road! (Ooh)
Ruotò faccia e torso: occhi pazzi scattarono ai suoi dalla faccia impiastrata di sangue e capelli, sopra i denti che provavano a penetrare il rivestimento polimerico della coscia. Una fascia nera sghimbescia recitava 'I am a BAD GIRL' accanto a uno smile dall'aria confusa e gli occhi a croce.
Kneel-kneel-kneelin' heaven's door /
hey, hey, hey, he-ya!Spianò il braccio: il morso si staccò, la faccia sembrò assumere la stessa espressione dello smile.
Kneel-kneel-kneelin' on heaven's door! *BANG!*.
STAI LEGGENDO
Lead Your Pain
ActionVentiquattro anni prima di diventare uno scagnozzo qualsiasi alle dipendenze di un Boss qualsiasi, Jacob Avulstein ha provato a costruire il suo sogno Americano redimendo le sue cattive scelte: l'unico risultato, per lui, è stato quello di cadere un...