chapter four

801 31 10
                                    

Gliel'ho promesso,gli ho promesso che avrei parlato con lui.
"Alec possiamo parlare un attimo?"
"Proprio adesso? Sto aiutando Natasha con gli esercizi di spagnolo"

"Ci metteremo poco lo giuro".
Ci mettiamo in un area appartata e inizio a parlare.

"Vado direttamente al sodo per non fare giri inutili,che cosa ti sta succedendo in questi giorni Alec? Sembra che non ti va di stare più con me,sei sempre con questa Natasha,devo preoccuparmi?"

"Very scusami se te lo dico ma sei un po' troppo gelosa,la sto solo aiutando perché deve recuperare alcuni voti. Così mi sono offerto,quindi non preoccuparti,sai che amo solo te amore mio" si avvicina e mi abbraccia.

"Va bene,ti amo tanto Alec"
"Anche io. Stasera se vuoi sono libero,facciamo qualcosa?"

"Sii,restiamo a casa oppure mangiamo qualcosa fuori?"
"Non lo so,poi decidiamo. Adesso vado che sta per suonare" mi dice dandomi un piccolo bacio sulle labbra.

Ho fatto bene a parlargli,i problemi di coppia li hanno tutti.

Vado in classe e scopro che il prof di chimica manca,quindi verifica annullata!
E menomale,perché ieri non avevo toccato libro.

Visto che avevamo un'ora buca,prendo il mio IPod e riproduco i miei brani preferiti.

E come prima canzone parte proprio Monsoon.
Inizio a sorridere come un ebete e cerco di ricordarmi le parole per cantarla al meglio,ma per ora sapevo solo il ritornello.

Subito mi ritornano in mente le conversazioni di ieri al ristorante con Bill,e quel discorso di incoraggiamento che mi aveva fatto a casa sua.

Stamattina ho provato a chiamarlo ma scattava sempre la segreteria telefonica,probabile che stia registrando o componendo qualcosa.

<<Se andrà male sappi che puoi venire qui da me>>.

Queste parole invandono ancora la mia mente. Ma perché penso a lui e non al mio ragazzo? Che diavolo mi sta succedendo?

L'ora buca finisce e prosegue la giornata. Tornata a casa chiamo Alec per mettermi d'accordo su quello che faremo stasera: pizza e film,non c'è niente di meglio di una serata così.

Nel mentre preparo camera mia con cuscini e cercando di attaccare la mia TV,suona il campanello.

Scendo ad aprire e mi ritrovo Tom.
"So già per chi sei venuto" gli rispondo.
"Per tua sorella,esatto. Comunque è voluto venire anche Bill"

"Ehy Very" mi dice e ci abbracciamo senza volerlo,ma va bene così.
"Scusami se non ti ho risposto alla chiamata ma stavamo registrando,così sono venuto di presenza"

"Tranquillo,vieni saliamo in camera mia".
"Sorellina io esco" incontro nel frattempo Yleana.
"Ok buon divertimento allora".

Saliamo in camera mia e Bill rimane per qualche secondo a bocca aperta.
"Wow ma che bella camera tua!"
"Contenta che ti piaccia. Comunque alla fine ho parlato con Alec e abbiamo risolto. Sta aiutando questa Natasha perché deve recuperare dei voti,quindi abbiamo risolto. Stasera viene da me".

"Aiutarla a recuperare dei voti? Mh,comunque sono contento che si sia risolto tutto" mi dice Bill anche se non sembrava molto convinto.

"Vabbè a questo punto vado"
"Si,ti accompagno"
Mi alzo e inciampo accidentalmente su un cuscino,ma non casco a terra.

Bill mi prende al volo mettendo le sue mani nei miei fianchi,siamo vicinissimi.
Inizio ad avvampare.

"La prossima volta stai attenta" aggiunge ridendo.
"Non avevo visto il cuscino" dico balbettando.

Rimaniamo ancora fermi in quel modo. I suoi occhi castani mi scrutano attentamente,in particolar modo le mie labbra.

Ecco di nuovo quella scarica di adrenalina che mi invade il corpo.
"È davvero fortunato il tuo ragazzo ad averti"

Quelle parole mi fanno rimanere di sasso: che cosa voleva dire?

"Grazie,ehm...ora andiamo" a mio malincuore ci stacchiamo da quel contatto magico e lo accompagno alla porta.

Sono ancora ferma a quella scena,dove mi guardava dalla testa ai piedi. Sarà l'effetto del trucco nero o sarà perché...no Veronica,ti ricordo che sei fidanzata.

Qualche ora dopo arriva Alec, decidiamo di guardare Tre metri sopra il cielo e passiamo una piacevole serata tra normali fidanzati.

                           ******
Col passare dei giorni,avevo scaricato tutte le canzoni dei Tokio Hotel nel mio IPod. Le sapevo tutte a memoria e avrei potuto riconoscerle nel giro di un secondo.

Le cose con Alec si erano ristabilizzate ed eravamo tornati come prima.

Con Bill invece stava nascendo una bella amicizia,dato che mia sorella e Tom si vedevano spesso,noi ne approfittavamo per passare del tempo insieme.

Io gli davo ispirazione per scrivere nuovi testi,e lui mi assecondava con i miei racconti assurdi.

"Comunque domani abbiamo un firmacopie ad Amburgo,visto che è domenica ti va di venire?"

"Va bene,almeno domani faccio qualcosa al posto di stare tutto il giorno a casa,probabile che viene anche Yle."

"Comunque lei e mio fratello destano molto sospetto,secondo me si sono messi insieme"
Amo i nostri momenti gossip.

"Anche secondo me" rispondo
"L'altra sera...ho sentito dei rumori in camera di Tom"

"Non mi dire che l'hanno fatto?" rimango destabilizzata.
"Penso di si"

Scoppiamo entrambi a ridere.
"Beh beati loro,posso dire solo questo".

"Comunque mi hai dato un sacco ispirazione,per i prossimi album usciranno dei testi meravigliosi,tutto grazie a te"

"Sono molto grata di aver ispirato il signor Bill Kaulitz per la stesura dei suoi testi" ribatto divertita.

"Vieni qua" Bill si mette vicino a me e mi abbraccia.
"Quando vorrai,io ci sono. Per qualsiasi cosa,non te lo dimenticare mai".










SPAZIO AUTRICE🌒
Weee
A poco a poco le letture stanno aumentando e mi fa stra piacere<3
Purtroppo sempre causa scuola e compiti non so quando uscirà il quinto capitolo,perdonatemi tanto :,)
Sono curiosa di sapere qual'è la vostra scena preferita di questo capitolo👀
~ginx♡

Mine~Bill KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora