"Veronica!!" entra mia sorella facendomi sobbalzare dalla sedia.
"Yleana cazzo mi hai fatto spaventare. Che vuoi?" le dico nel mentre mi riprendo dallo spavento."Devi accompagnarmi al concerto dei Tokio Hotel"
"Cosa?! In che senso io? Ma non doveva accompagnarti papà?""Ha avuto un imprevisto al lavoro e non ci arriva,e mamma ha da fare."
"Ma oggi dovevo vedermi con Alec,non puoi convincere mamma per favore?""Lo sai che mamma quando non è convinta non è convinta,quindi accompagnami e basta"
Cosa non si fa per le sorelle minori.
"E va bene,a che ora è il concerto?"
"È alle 20,ma noi ovviamente dobbiamo andare prima così abbiamo i posti in prima fila""Sei completamente pazza" le rispondo.
"Beh non posso di certo mettermi dietro dove non si vede niente"."Va bene ok,adesso vatti a preparare sennò non ci arriviamo".
Nel frattempo chiamo il mio ragazzo per fargli sapere che oggi non ci sarei stata all'uscita per via di questo concerto.Indosso una magliettina corta con una stella e dei jeans neri stretti.
"Yle sei pronta?" entro nella sua camera e spalanco la bocca.
"Ma si può sapere che ti passa per la testa? Top e gonna di jeans?""Non ho 4 anni mia cara,ma 14 e posso mettere entrambe le cose" ribatte mia sorella infastidita.
"Quando ti vesti così,vuol dire solo una cosa: vuoi conquistare qualcuno""In effetti è vero...voglio farmi notare dal mio componente della band preferito,ovvero Tom Kaulitz...quanto è bello mamma mia"
"Ti noterà sicuramente..." rispondo sarcastica.
"Ho portato tutto il necessario: cibo,acqua,biglietti,macchina fotografica,telo per sederci e cartellone...possiamo andare!"Arriviamo nel palazzetto dove si svolgerà il concerto,ma dobbiamo aspettare altre 2 ore per entrare.
Io non volevo assolutamente venirci a questo concerto,penso di essere l'unica ragazza tedesca che non conosce i Tokio Hotel.
Mentre al contrario,mia sorella ne è ossessionata,soprattutto da questo Tom,di come ne parla sembra che lo conosce per davvero.
Finalmente dopo 2 ore di attesa entriamo dentro il palazzetto e se non avessimo corso non avremmo preso i primi posti vicinissimi al palco.
Faccio un po' di foto a mia sorella con la mia nuova macchina fotografica,e aspettiamo nuovamente che si facciano le 8.
Nel mentre mi arriva una chiamata da Amalia,la mia migliore amica.
"Ehy Ami,dimmi tutto"
"Ma dove sei? Pensavo che saresti uscita con me,Alec e il resto""Purtroppo ho saputo all'ultimo minuto che dovevo accompagnare Yleana al concerto dei Tokio Hotel"
"Sei lì?! Beata te! Io volevo andarci ma i biglietti costavano troppo. Miraccomando fai un sacco di video e foto così domani le vediamo a scuola""Va bene,io non sono così tanto entusiasta come te o mia sorella,non so minimamente chi siano"
"Ma è impossibile,sono famosissimi qui in Germania e anche all'estero! Non ci credo che non hai mai sentito una loro canzone"All'improvviso le luci si spengono,sta per iniziare il concerto.
"Devo andare che stanno iniziando,ci sentiamo dopo".
Chiudo la chiamata e accendo la macchina fotografica.Ed ecco che arrivano ad uno ad uno i componenti della band: il primo ha i capelli biondi e ha in mano delle bacchette,è di sicuro il batterista.
Il secondo è vestito di almeno 2 taglie più grandi e ha un cappellino e una fascia che lasciano intravedere i dread,e tiene in mano la chitarra.
Il terzo ha i capelli lunghi e ha in mano il basso.I 3 iniziano a suonare,e subito dopo entra l'ultimo componente,ovvero il cantante: indossa una maglietta accompagnata ad un giubbottino di pelle nera e dei jeans neri stretti. Ha dei lungi capelli neri che ha acconciato con la lacca e riesco anche a vedere i suoi occhi marcati con la matita nera.
Mia sorella inizia a cantare a squarciagola,io non sapendo nemmeno 1 canzone mi sentivo abbastanza a disagio,ma non potevo di certo non accompagnarla dopo che aveva preso i biglietti.
E per concludere la serata,la band canta la loro canzone più famosa,credo che si chiami "Monsoon".
Tutta la gente ricomincia a cantare con molta più enfasi,e devo dire che tra tutte le canzoni che hanno eseguito questa mi è piaciuta di più.
Cerco di cantare a parole mie il ritornello,e ad una certa il cantante si avvicina di più al pubblico.
Facciamo subito un contatto visivo che dura pochi secondi. Resto immobilizzata per un attimo ma mi riprendo subito.
Il concerto volge al termine e io e Yle facciamo una foto ricordo prendendo da dietro il palco ormai vuoto.
"Grazie sorellina,se non mi avessi accompagnato a quest'ora mi sarei persa tutto questo" mi dice mentre mi abbraccia.
Ricambio e le sorrido.
"Dai adesso torniamo a casa che si è fatto tardi"."Hey voi due fermatevi" una voce ci chiama dietro di noi: era un poliziotto.
Che cosa avremo mai fatto di così illegale?"Si mi dica" dico cercando di mantenere la calma il più possibile.
"Seguitemi per favore".E ora dove ci sta portando?
"Very ho paura,non è che ci arresta?" dice a bassa voce Yleana.
"Tranquilla andrà tutto bene".SPAZIO AUTRICE🌒
Ehilà!
Che ne pensate del primo capitolo?
Ovviamente questo è solo l'inizio,poi i nostri Bill e Veronica si conosceranno meglio👀
Secondo voi cosa succederà alle sorelle Fischer? Lo scoprirete nel capitolo 2
Lasciate stelline e commenti :))
~ginx♡
STAI LEGGENDO
Mine~Bill Kaulitz
FanfictionAnno 2007. Veronica Fischer conduce una vita normale: vive a Berlino con la sua famiglia,va bene a scuola,ha tanti amici e anche un fidanzato. Un giorno sarà costretta ad accompagnare sua sorella minore ad un concerto dei Tokio Hotel,la band tedesca...