chapter ten

708 32 11
                                    

Sono le 4 del pomeriggio,da sola in casa aspettando il mio amico d'infanzia Daniel.

Chissà se è ancora uguale a quando era piccolo.

Finalmente suona il campanello,apro la porta e ci salutiamo con un sorriso a 32 denti e ci abbracciamo dopo tanto tempo.

Esteticamente è uguale a quando era piccolo: lentiggini e ciuffo castano.

Prendiamo posto nel divano di casa mia e incominciamo a parlare del più del meno: dai suoi racconti deduco che all'inizio non è stato facile stare lì a Londra,ma con il tempo si è abituato e si è creato un gruppo di amici,ha trovato il suo sport del cuore ovvero la pallavolo e ha avuto qualche piccola relazione amorosa.

"Ti vedo cambiata in meglio Very,sei diventata molto bella" mi dice e ricambio con un grazie.

"Visto che se venuto ne ho approfittato per prendere questo" gli mostro un mio vecchio album di fotografie nostre.

Iniziamo a sfogliarlo e commentiamo insieme tutte le foto dove facevamo smorfie incommentabili oppure dove giocavamo con i giocattoli.

"Mamma mia da piccoli eravamo dei veri pazzi" dice Daniel.

"Peccato è finito,queste sono tutte le foto che abbiamo"

"Fa niente. Piuttosto,io sono rimasto a quando ti eri presa una bella cotta per Alec,è successo altro o è rimasto tutto come era prima?"

Gli spiego tutta la storia e Daniel spalanca la bocca sorpreso.

"Cavolo mi sono davvero perso tutto,mi dispiace davvero" tocca la mia spalla con la mano.

"Tranquillo,vuol dire che non era quello giusto".

"Veronicaa"
Non mi ero neanche accorta del rumore della porta,che vedo entrare Yleana e Tom,seguiti da Bill e Barbara.

Situazione più imbarazzante di questa non c'è.

Bill inizia a squadrare Daniel e lo fulmina con gli occhi: credo che non gli stia tanto a genio.

Barbara invece mi guarda con aria interrogativa,cosa che mi da fastidio.

"Oddio Daniel che ci fai qui?" esclama mia sorella.

"Yle ciao! Wow sei cresciuta anche tu incredibile. Starò qui 1 mese e mezzo per motivi sportivi"

"Che bello,direi che dobbiamo festeggiare questo arrivo,stasera stiamo tutti qui da me e ordiniamo una bella pizza,poi decidiamo se guardare un film o fare altro che dite?"

Acconsentono tutti,anche se io sinceramente ero contraria.

"Oh giusto non mi sono presentata,piacere io sono Barbara" la bionda allunga la mano verso di me.

Gliela stringo per non essere maleducata.

"Piacere Veronica".

Nel mentre aspettiamo la pizza decidiamo di mettere un po' di musica.

A me non va di ballare quindi resto seduta nel divano.

Dopo mezz'ora arrivano le pizze e nel frattempo parliamo del più e del meno a tavola.

Barbara non faceva altro che stare appiccicata a Bill.

"State insieme?" dice Daniel riferendosi ai due.

Per un attimo tengo il fiato sospeso per la risposta.

"Siamo molto amici ma non stiamo insieme,però se succede" risponde Barbara.

Il nervosismo inizia ad assalirmi,devo stare calma.

Dopo mangiato decidiamo di vedere Titanic,e nel mentre Tom e Yleana cercavano di sistemare la TV, Bill e Barbara si stavano divertendo a ridere e scherzare di continuo.

Mine~Bill KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora