Marzo 2008
"Le comunichiamo che ha passato l'ultimo concorso signorina Fischer" mi comunica la segretaria al telefono.
In questi mesi ho pensato costantemente al mio sogno di diventare una stilista.
Nonostante i conflitti con i miei genitori,ho abbandonato la scuola pubblica e mi sono iscritta ad un corso dove fanno fare vari concorsi per poi passare all'esame finale che ti consente di fare uno stage nelle case di moda più prestigiose di tutto il mondo.
"Va bene grazie mille,arrivederla" chiudo la chiamata e caccio un gridolino di felicità.
È solo il secondo concorso che ho passato,ce ne vogliono molti altri per arrivare al vero e proprio stage.
Il corso funziona un po' come la scuola,si inizia alle 8 e 30 e si finisce alle 4 del pomeriggio,ci sono volte in cui si fanno dei piccoli test sui vari argomenti come per esempio il cucito,oppure esposizioni orali come la storia della moda nel Medioevo o nel Rinascimento.
Ritengo più piacevole questo rispetto alla scuola,quando ti piace così tanto una cosa nessuno ti può fermare.
"Porca di quella puttana non lo sopporto quando fa così!" ecco che arriva Yleana visibilmente incazzata nera con qualcuno.
"Ancora Tom Yle?"
Nell'ultimo periodo i due litigavano molto spesso.
"E chi sennò?! Io provo a parlargli ma lui fa di testa sua,vuole avere ragione su tutto! Senza ascoltarmi per di più! Odio quando si comporta così,come i bambini!" tra poco penso che esploda.
"Ok ora basta calmati un po',fallo riflettere e rifletti anche tu sorellina"
"Si ma se succedesse qualcosa? Insomma è 1 settimana che non facciamo altro che litigare"
"È normale in una coppia avere malintesi,se poi sapete risolvere entrambi le cose ritornerete sereni"
"Permesso" Daniel apre la porta di camera mia.
Vado subito ad abbracciarlo e baciarlo.
"Ciao Yle,tutto ok? Sembri un po' arrabbiata"
"Ciao Dan,vabbè io torno dillà" dice chiudendo la porta.
"Che le è successo?"
"Litigi con Tom,vanno avanti così da una settimana"
"Ah capisco,insomma ci sta litigare a volte nella coppia"
"Non ti aspettavo amore,mi hai fatto una sorpresa?" ci sediamo nel letto.
"Volevo farti una sorpresa,come va con il corso di moda?"
"Tutto bene ho passato il secondo concorso e sono contenta"
"Stai facendo progressi amore mio,meriti questo e di più" mi lascia un bacio nella punta del naso.
Passiamo il pomeriggio a cucinare una torta che volevo fare da tempo e a coccolarci guardando un film.
Ma neanche 15 minuti di film che Dan mi inizia a toccare dappertutto.
"Questo film mi sta annoiando un po' non credi?"
"Ma no dai secondo me più va avanti più si fa interessante"
"Potrebbe essere,ma io direi di fare altro di più divertente che guardare un film" inizia a mettersi sopra di me.
"Che cosa?"
"Ci divertiamo un po',che ne dici?" già dal suo tono di voce intuivo che cosa volesse fare.
Mi lascio andare a me stessa e iniziamo a toglierci i vestiti.
STAI LEGGENDO
Mine~Bill Kaulitz
FanfictionAnno 2007. Veronica Fischer conduce una vita normale: vive a Berlino con la sua famiglia,va bene a scuola,ha tanti amici e anche un fidanzato. Un giorno sarà costretta ad accompagnare sua sorella minore ad un concerto dei Tokio Hotel,la band tedesca...