Sono sveglia da circa 10 minuti.
Odio andare a scuola di sabato.
Resto a fissare il soffitto in preda ai miei pensieri.
Dovrei prepararmi ma non ne ho assolutamente voglia.
Il litigio che c'è stato tra me e Bill è ancora impresso nella mia testa.
Non avevamo mai litigato fino a ieri,che diavolo gli sarà preso?
Magari è geloso di me e Daniel?
Mentre ci rifletto si apre la porta di camera mia,è mia sorella.
"Buongiorno Veronica"
"Yle buongiorno,come mai così pimpante di sabato mattina?"
"Lo sono solo perché stasera mi vedo con Tom,amo passare del tempo con lui"
"Che farete sta volta di bello?"
"Non lo so,ma sono sicura che in mattinata mi chiamerà e me lo farà sapere"
Guardo l'orologio che segna le 7 e 15: è tardissimo.
Mi alzo dal letto e mi preparo il più velocemente possibile.
***
Tornata a casa mi sdraio a peso morto nel letto,oggi è stata una giornata abbastanza stressante a scuola.Sento dei rumori in camera di mia sorella,quindi mi alzo per andare a controllare.
"Yle tutto ok? Posso entrare?" le chiedo prima di ottenere il suo consenso.
Entro e vedo i suoi cuscini buttati a terra.
"Non va tutto bene!" inizia a strillare.
"Che è successo? Ti si è rotto un rossetto? Non sai cosa metterti per stasera?"
"No ancora peggio! Io e Tom non possiamo più uscire stasera perché ha il meet & great con le fan! Lo sai che sono iper gelosa quando ci sono quelle che gli stanno intorno come zanzare! E mi ha addirittura detto di venire! Cioè ti rendi conto?!"
"Ok ok,inanzitutto calmati. So che è difficile non essere gelosa delle fan ma è così,Tom è un personaggio famoso e tutti i personaggi famosi hanno dei fan e delle fan,è assolutamente normale"
"Very ti prego verresti con me? Sono in debito con te,farò qualsiasi cosa tu mi chieda,non voglio rimanere da sola"
Lei non sa che io e Bill abbiamo litigato,lo faccio solo perché è mia sorella.
"E va bene,però prima devo avvisarti di una cosa"
"Grazie Veronica sei la sorella migliore del mondo!" Yle mi abbraccia forte.
"Di cosa mi devi avvisare?"
"Ieri io e Bill abbiamo avuto un piccolo litigio"
"Cosa? Perchè?"
Le spiego tutto l'accaduto,e dopo aggiunge:
"È da quando che ti ha conosciuto che è geloso,si vede"
"Si ma poteva evitare di dirmi quelle cose,io amo solo e solamente Daniel"
"Ok va bene chi ti sta dicendo il contrario? È ovvio,siete fidanzati. Comunque ora basta pensiamo alle cose serie,che ci mettiamo stasera?".
Passiamo ben 2 ore a provare outfit di tutti generi,alla fine io ho scelto una magliettina corta bianca con una stellina blu notte e i bordi dello stesso colore e una gonna di jeans ampia. Yle invece un top girocollo fucsia e dei jeans a vita bassa.
STAI LEGGENDO
Mine~Bill Kaulitz
FanfictionAnno 2007. Veronica Fischer conduce una vita normale: vive a Berlino con la sua famiglia,va bene a scuola,ha tanti amici e anche un fidanzato. Un giorno sarà costretta ad accompagnare sua sorella minore ad un concerto dei Tokio Hotel,la band tedesca...