Ho un ansia incredibile.
Tra poco sarebbe toccato a me presentare il vestito.
"Veronica Fischer,prego può venire" mi chiama l'insegnante.
Mi alzo e vado a togliere la pellicola che stava sopra l'abito.
Quando la tolgo rimangono tutti a bocca aperta.
"Allora,come sentimento legato all'amore ho deciso di portare la dolcezza. Si,sembra molto banale,ma vi assicuro che c'è tutta una storia dietro. Intanto ho usato delle stoffe molto delicate e pregiate assieme al tulle che rende più elegante il vestito,con una scollatura a fascia. Come dettagli ho deciso di attaccare questi fiori,che stanno a simboleggiare la purezza.
L'abito è nato a seguito di una mia esperienza,perché io in amore ho sempre trovato purtroppo persone che non mi hanno mai saputo apprezzare davvero,magari erano attratti solo dalla mia bellezza ma non facevano caso al mio carattere o i miei modi di fare. Ma un giorno ho conosciuto un ragazzo,uno di quelli che devi scoprire mano a mano,uno che non si trova facilmente ai giorni nostri. Mi disse che pensava costantemente a me e mi trattava con una dolcezza tale che nessuno aveva mai fatto con me. Per questo ho scelto il colore rosa,colore candido.
Quindi,in conclusione il vestito rappresenta al meglio quello che tutti vorremmo in amore: rispetto e affetto reciproco. Grazie"Finisco il discorso e mi iniziano ad applaudire,perfino la mia insegnante,che aveva uno sguardo davvero fiero.
"Davvero complimenti signorina Fischer,ottima presentazione e l'abito è al dir poco meraviglioso. Assolutamente si merita un 10"
Ringrazio e torno a posto.
Pensavo di non farcela,e invece ho preso il massimo di tutta la classe.
Fiera di me,ma tutto questo è anche grazie a chi mi ha ispirato.
Nessuno sa che Bill Kaulitz mi ha ispirata per l'intero abito,questo rimane un segreto tra noi due.
E adesso,tornata a casa,non rimane che aspettare Bill.
E perché non farlo facendogli una sorpresa?
Indosso il vestito che avevo appena presentato,voglio che me lo veda addosso.
Sento il campanello e la porta di casa aprirsi: è qui.
L'adrenalina inizia a salirmi in tutto il corpo,chissà che reazione avrà.
Si apre la porta di camera mia e mi giro di scatto.
"Vero--" non riesce a pronunciare nemmeno il mio nome intero che si blocca a guardarmi.
Gli sorrido.
"Ehy. Allora,che ne pensi? Ti piace?"
È completamente assorto a guardarmi,neanche avesse visto Angelina Jolie.
"Sei divinamente perfetta Veronica" perdo un battito appena dice queste parole.
"Ho preso il massimo della classe,è piaciuto tantissimo"
"È bellissimo davvero,e indossato da te sembra il vestito di una principessa"
"E tutto questo grazie a te,sei stato tu a ispirarmi,abbiamo fatto il contrario sta volta" ridiamo insieme.
"Ora però vado a levarmelo un secondo in bagno,torno subito".
Qualche minuto dopo rientro in stanza e mi siedo nel letto accanto a lui.
"Allora ti sei riposato per bene?"
"Assolutamente si,ieri appena ho toccato il letto mi sono addormentato e mi sono svegliato intorno all'ora di pranzo"
STAI LEGGENDO
Mine~Bill Kaulitz
FanfictionAnno 2007. Veronica Fischer conduce una vita normale: vive a Berlino con la sua famiglia,va bene a scuola,ha tanti amici e anche un fidanzato. Un giorno sarà costretta ad accompagnare sua sorella minore ad un concerto dei Tokio Hotel,la band tedesca...