chapter twenty-seven

566 23 20
                                    

È già passato qualche mese e il caldo dell'estate inizia a farsi sentire.

Per questo oggi abbiamo deciso di andare tutti e 6 al mare.

Anche se non mi piace molto l'estate,non posso fare a meno del mare.

È un luogo dove trovo pace e serenità così come nei boschi,diciamo che tengo abbastanza alla natura.

Per non essere invasi dalla gente i ragazzi hanno scelto una spiaggetta completamente isolata dove siamo solo noi e alcune guarde del corpo che sorvegliano.

Già in costume,mi alzo i capelli per non bagnarli.

"Bill se vuoi andare vai,io sto arrivando" i suoi occhi mi squadrano maliziosi.

"No ti aspetto. Comunque sei uno spettacolo anche in costume" dice prendendomi alla sprovvista e arrossisco.

"Ok ci sono,al mio 3 corriamo e ci buttiamo" dico e così facciamo.

Entrati iniziamo una gara di schizzi d'acqua.

Una delle tante cose in comune che ho con Bill è proprio questa: giochiamo ancora come i bambini,ma la prendo in positivo perché è una cosa del suo carattere che mi piace molto.

Indossa un costume azzurro e bianco,e anche lui non è niente male in costume e occhiali da sole. Anzi questi ultimi lo rendono molto più attraente.

"Quindi chi ha vinto?"

"Che domande,io ovvio"

"Mhh non credo proprio stellina,li ho fatti più grandi io"

"Ma che dici sono stata io a farli più grandi"

"Va bene per questa volta ti lascio vincere ma la prossima volta non hai scampo"

"Ok ok,però adesso abbracciami"

Corro verso di lui e ci abbracciamo.

Da quando stiamo insieme sto molto molto meglio emotivamente.

Mi fa stare bene.

Torniamo alle sdraio e mi metto vicino a lui,toccandogli i capelli.

"Dai vieni che ti metto la crema nel faccino Billy"

Gli tolgo gli occhiali e la metto in tutti i punti possibili nel frattempo che lui fa delle smorfie buffe.

Scoppio a ridere cercando di farfugliare uno "smettila",ma è così divertente che non riesco.

All'ora di pranzo iniziamo a gossippare con il resto del gruppo.

Abbiamo sparlato dei vecchi compagni di classe e raccontato vicende strane e inverosimili.

E dopo la pennichella tattica: io abbracciata a Bill.

"Ehy ehy dove stai mettendo la mano?" tolgo la sua mano dal mio fondoschiena.

"Non posso?"

"Bill Kaulitz sei un pervertito come tuo fratello lo sai vero?"

"E tu Veronica Fischer lo sai che sei la ragazza più sexy che abbia mai conosciuto?"

"Bill!" lo richiamo dandogli un colpo al braccio.

"È la verità stellina" mi fa l'occhiolino mordendosi il labbro.

Gli sorrido stringendomi di più a lui e poco dopo cado nel sonno più profondo.

                             ***
È arrivato il giorno dell'esame finale.

Per l'occasione indosso un tailleur viola e dei tacchi color carne.

Sono in attesa per entrare,a valutarmi ci sarà la commissione d'esame,e da quello che mi hanno detto le mie compagne di corso sono molto esigenti.

Mine~Bill KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora