L'unico obiettivo che ho in testa è solo uno: fare finta di non avere mai conosciuto Bill Kaulitz.
Ogni qualvolta che mia sorella mi chiedeva di accompagnarla a casa loro cercavo sempre di sorvolare o inventare scuse proprio per non vederlo.
Almeno 1 volta al giorno Bill mi mandava un SMS o mi chiamava,e ovviamente non facevo altro che ignorare entrambe le cose: testa all'obiettivo.
Erano le 4 e 30 del pomeriggio,stavo facendo merenda in cucina quando sento la porta di casa aprirsi.
Mia sorella era appena tornata.
"Veronica devo assolutamente parlarti"
Spero solo che non mi dica che è incinta.
"Ti ascolto sorellina,dimmi pure"
"Mi spieghi perché stai ignorando Bill?" inizia ad accusarmi.Ecco sapevo che prima o poi sarebbe uscita con questo argomento.
"Yleana lo sai che sono sempre con mille cose da studiare,e per questo motivo sono sempre stanca"
"Si ma la sera potresti anche chiamarlo no?"
"Senti non sono affari tuoi quindi finiscila" scendo dalla sedia e salgo in camera,il discorso mi sta dando fastidio.
"Per una volta ammetti i tuoi sentimenti e non nasconderli come hai sempre fatto!" mi urla da sotto mia sorella.
Rifletto sulle parole che mi ha detto: odio ammetterlo ma è così,non voglio ammettere che ho perso la testa per Bill. Ma adesso mi sono imposta l'obiettivo di evitarlo,e così farò.
Qualche settimana dopo
Dopo aver passato un intero pomeriggio a svolgere tutti gli esercizi di matematica,mi godo il mio meritato riposo.
Mi sdraio sul letto e ne approfitto per accendere la TV per vedere cosa stanno trasmettendo.
Uno zapping dopo l'altro mi fermo su un canale dove stanno trasmettendo un programma dove solitamente si parla dei vari gossip delle persone famose.
"E adesso passiamo all'ultima notizia di gossip che ci è giunta. Sembra che Bill Kaulitz,il noto cantante della band Tokio Hotel si stia frequentando con una ragazza. Ecco i due paparazzati fuori da un centro commerciale".
Appare un immagine dove si vedono Bill con questa ragazza bionda mano nella mano.
Sento un nodo allo stomaco da farmi ribollire il sangue,ma orgogliosa mi ripeto in mente che io e lui non siamo niente di niente,perché noi non ci siamo mai parlati giusto?
Il presentatore continua a parlare dicendo che molto probabilmente è la nuova fiamma di Bill.
No Veronica,a te non interessa quello che fa e soprattutto con chi si frequenta.
Spengo la TV in preda ad una rabbia incontrollabile: perché mi sto comportando così?
Arriva l'ora della cena e come ogni sera i miei genitori guardano il telegiornale.
Tutto tranquillo,fino a quando non parte un servizio su chi? Ovviamente dei Tokio Hotel. E guarda caso si parla ancora di Bill e la ragazza bionda.
Cerco di mantenere nuovamente la calma,Yleana si gira con una faccia che sembrava voler dire <<Questo è il karma per te che lo stai ignorando>>.
Dopo mangiato vado a sistemare camera mia e decido di ascoltare la radio.
Cosa deve partire in quel preciso momento? Monsoon.
Lancio una fulminata alla radio e la spengo bruscamente rischiando di romperla.
Oggi il mondo ce l'ha con me.
STAI LEGGENDO
Mine~Bill Kaulitz
FanfictionAnno 2007. Veronica Fischer conduce una vita normale: vive a Berlino con la sua famiglia,va bene a scuola,ha tanti amici e anche un fidanzato. Un giorno sarà costretta ad accompagnare sua sorella minore ad un concerto dei Tokio Hotel,la band tedesca...