chapter thirteen

686 29 41
                                    

Sto fantasticando anche troppo per essere me.

Gli ultimi 2 giorni sono stati pieni di avvenimenti inaspettati.

E non faccio altro che pensarci tutto il tempo.

Finalmente posso ammetterlo senza paura: sono innamorata di Bill Kaulitz,proprio così.

Ci ho messo un po' per metabolizzarlo e accettarlo,ma va bene così.

Alla ricreazione racconto tutto quello che è successo alla mia migliore amica.

"Possibile che mi racconti le cose all'ultimo?! Cavolo potessi viverle io cose del genere!"

"Suvvia arriverà anche per te il momento"

"Tu dici? Sto perdendo le speranze nel trovarmi un ragazzo. Insomma non mi calcola nessuno!"

"Abbi pazienza Amalia hai davanti tutta una vita,e so che prima o poi qualcuno si accorgerà di te"

"Apparte ciò,stasera che si fa? Sei libera vero?"

"In realtà no,esco con Daniel"

"Madonna ma esci sempre con questo qui"

"Ha detto che stasera ci sarà una piccola sorpresa,quindi sono curiosa di sapere cos'è"

"Va bene ho capito,ma domani non prenderti impegni. Ci sono i saldi al centro commerciale e dobbiamo assolutamente andarci!"

"Ok ti prometto che domani sono tutta per te".


Torno a casa per incominciare subito i compiti,e verso le 7 inizio a prepararmi.

Indosso un vestito non troppo corto di colore giallo e gli stivali neri. Aggiungo qualche collana e dei braccialetti e sono pronta.

Io e Daniel stasera avremmo cenato in un ristorante per la prima volta.

Seduti al tavolo ordiniamo da mangiare e iniziamo a parlare del più e del meno.

E oggi Daniel è vestito davvero elegante,è molto più bello con la camicia rispetto a quando si veste sportivo.

"Ma quindi questa sorpresa? È questo posto?" gli chiedo curiosa.

"No no,la sorpresa sarà più tardi".

Sono così curiosa di sapere questa fatidica sorpresa.

Finito di mangiare,Daniel mi porta nel parco centrale.

"Aspetta qui"

Ho l'ansia e il cuore che mi batte forte.

Daniel si presenta con in mano una piccola scatolina.

"Ok,so che adesso potrò sembrare sdolcinato e lo sai che non lo sono mai stato. Non l'ho mai dato a vedere,ma ho sempre provato qualcosa che va oltre l'amicizia. Io ti amo Veronica,ti amo più di qualsiasi cosa,e vorrei che tu diventassi la mia ragazza".

Apre la scatolina contenente un anello con tanti brillantini sopra.

Rimango destabilizzata per qualche secondo,e poi rispondo:

"Si,anche io voglio essere la tua ragazza".

Daniel mi sorride,mi mette l'anello e subito dopo ci baciamo.

Personalmente ho avuto una piccola cotta per lui da quando ero piccola,e non nascondo che quando sono andata a vederlo giocare l'ho definito attraente.

Sono contenta di avere di nuovo qualcuno che mi ama e che resterà sempre al mio fianco.

"Si è fatto tardi,ti accompagno a casa amore".

                            ***
"Davvero?Sono contenta per te Very!" dice tutta contenta Amalia.

Mine~Bill KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora